GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 16:45

AKIRE hai fatto un ottimo lavoro con le presentazioni :ok

EVA è vero l'istinto materno va sempre ascoltato! :sorrisoo sono pienamente d'accordo e forse meno male che non c'era tuo marito, a volte gli uomini tendono a minimizzare la cosa.. e magari avresti aspettato il giorno dopo..

come manca poco alla visitaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 7 gen 2008, 17:23

elena...mi spiace tanto....so cosa vuol dire.....passa ogni tanto, se ti fa stare bene....e vedrai che presto arriverà questo cucciolo per restare per sempre.... :bacio

giorgy :incrocini per la visita!!!!!! fino alla morfologica? e chi la tiene a mia madre altri due mesi? figurati! vabbhè, guarda, la scaramanzia con me non ha funzionato, perciò la roba me la piglio e cerco di contenerla un pò....magari le dico che deve mettersi d'accordo con gli altri nonni......boh!

baci belle bimbe! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2008, 17:37

ma si cara, io sono così solo perchè son stata scottata, altrimetni di solito appena finiti i primi tre mesi ci si scatena con gli acquisti. io avendolo perso alla 13+3 e avevo già fatto due acquisti per il cuccioletto.. beh ci son stata talmetne male che ho deciso di aspettare la morfo .. così nel frattempo so già pure se è maschio o femmina.
ma le nonne sono incontenibili.. quindi come si fa a tenerle a freno?? lasciala comprare che si diverte e si sente nonna!!!

uffi mi è tornato il mal di testa, ho sentito dire che a volte in gravidanza si soffre di mal di testa, ma a me non era mai capitato.. :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 gen 2008, 17:45

Buon giorno fanciulline...
Questa mattina volevo scrivervi..ma...sono andata a fare un po di commissioni..e....gira che ti gira..sono arrivata a casa alle 10:30...mi son detta..ora metto apposto le cose in salotto...quando...entro nell'ingresso e trovo un lago per terra....vicino ad un tappeto cinese che mi costa la bellezza delle vecchie 500 mila lire!
TErra e acqua...poi guardo....avevo acqua ovunque...vicino alle piante.. :che_dici :aargh era passato mio suocero a dare da bere alle piante..e..come al solito lui non guarda dove bagna..butta l'acqua al volo..e...spera sempre che sia cosi intelligente da entrare nel vaso..( COSA CHE NON CAPITA MAI!" :pistole )
E cosi ho dovuto togliere tutti i tappeti, spazzare, lavare tutti i pavimenti...e..ora..ora ho un dolore alla pancia...non riesco a stare seduta..ne sdraiata.
In piu alle 16 ho l'appuntamento con il prete per i documenti del matrimonio...MANNAGGIA!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 gen 2008, 17:46

ragazze qualcuna di voi ha fatto il pap test durante una visita dal gine mentre eravate già in dolce attesa?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 22:04

Buon compleanno Faith! :happy_birthady:
Eva dev'essere stata un'esperienza davvero allucinante: complimenti per la forza che hai avuto ed evviva che sia andato tutto bene! :yeee
Io sono terrorizzata e mi informerò dal gine per la gravidanza. Vi segnalo questo topic:
forum/viewtopic.php?f=1&t=10255
Elena_Ellen hai tutto il mio calore. Ti abbraccio.
Giorgy come è andata la visita? :incrocini ...dimmi da 10 e lode...
In forma Coyote! Il gran giorno si avvicina e devi essere al meglio! :nozze:
Pookie per quanto riguarda il pap test io non l'ho fatto perchè l'avevo già fatto l'anno scorso (ma forse lo farò ugualmente) ma essendo uno degli esami da protocollo di gravidanza credo sia una routine piuttosto normale... Per l'altra cosa delle credenze, tu e Criss mi avete fatta sbellicare dal ridere. E quella di mia cognata che dice di non fare il bagno in vasca ma solo sotto la doccia perchè altrimenti "c'entra l'acqua" come la vedete??? :ahah :ahah :ahah
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 gen 2008, 8:52

Come ti caspisco Pookie...mia madre mi sta snervando con il matrimonio...
sembra che sia il suo...è piu agiata lei di me.
Domenica mi ha fatto letteralmente incavolare....
non è andata a dire il colore del vestito e delle scarpe con lui??
Lei lo faceva sul ridere...diceva che voleva comprare la cravatta a mio babbo del colore del vestito...Rosa! :urka ma è impazzita del tutto...e...il fatto è che rideva....si divertiva...MI HA FATTO RIBOLLIRE IL SANGUE!! :aargh
Ci manca solo che ci si metta anche con il bimbo...Potrei espatriare se lo fa!
Ne basta una di sclero..
Samhain, non vedo l'ora che arrivi il giorno cosi la smetto con tutta sta ansia che mi mette adosso..
Domenica mi ha persino detto che è andata per vedere i fiori..Ma porc@ miseria...li devo prendere io i fiori o lei!!!?? :aargh
vala' vi saluto..buona giornata!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 gen 2008, 8:55

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

GIORGY NOTIZIEEEEEEEE????

elena_ellen :buuu TI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!

RAGAZZE IO IERI SONO DOVUTA SCAPPARE A CASA.....ANCORA MAL DI TESTA E VOMITO DA PAURA!!!!

STAMATTINA VA MEGLIO...SPERO RESTI COSI' SENO' IMPAZZISCO :buuu HO CHIAMATO IL GINE E MI HA DETTO SOLO TACHIPIRINA....MA IERI NON HA FUNZIONATO :aargh

POI MI HA CHIAMATA LA DOTT.SSA DELLA TN E BITEST...AVEVA GIA' IL RISULTATO ED è TUTTO OK!!!!!! :yeee :yeee

MI HA ANTICIPATO IL RISULTATO è 1 SU 17.773 E ROTTI MA IL 21 ALLA VISITA DEL MIO GINE MI CONSEGNERA' TUTTA LA DOCUMENTAZIONE...MA IL RISCHIO A SUO DIRE è MOLTO,MOLTO MOLTO BASSO....E IO NE SONO FELICISSIMAAAAAA :hi hi hi hi
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 8:55

akire ha scritto:Eva, tanti tanti complimenti per la prontezza di spirito! Per fortuna quel brutto periodo si è concluso... ma adesso la piccola è immunizzata dalla meningite giusto?
non credo sia immunizzata.... anche perchè ci sono tanti ceppi... comunque ha fatto il vaccino! :incrocini
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 8:56

pookie ha scritto:Elena_ellen mi dispiace tantissimo....ti sono molto vicina....

Faith auguri!!!!!! :linguetta_festa
Oh ragazze sentite qua: stamattina mi stavo facendo i beati fattacci miei ascoltando l'i-pod con le cuffiette quando una sciura mi ha detto che sono matta perchè la musica sparata nelle mie orecchie danneggia e disturba il bambino :ahah :ahah :ahah . Questa è a livello delle credenze popolari della nonna del mio moroso che dice che bisogna bruciare un ramo di albero per vedere quanto ci mette ad incenerirsi. In base al tempo che ci mette il travaglio sarà lungo o corto. Vi immaginate presentarsi in ospedale con un ramo in fiamme? :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah certo che la gente non si fa mai i fatti suoi
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 8:59

coyote ha scritto:Buon giorno fanciulline...
Questa mattina volevo scrivervi..ma...sono andata a fare un po di commissioni..e....gira che ti gira..sono arrivata a casa alle 10:30...mi son detta..ora metto apposto le cose in salotto...quando...entro nell'ingresso e trovo un lago per terra....vicino ad un tappeto cinese che mi costa la bellezza delle vecchie 500 mila lire!
TErra e acqua...poi guardo....avevo acqua ovunque...vicino alle piante.. :che_dici :aargh era passato mio suocero a dare da bere alle piante..e..come al solito lui non guarda dove bagna..butta l'acqua al volo..e...spera sempre che sia cosi intelligente da entrare nel vaso..( COSA CHE NON CAPITA MAI!" :pistole )
E cosi ho dovuto togliere tutti i tappeti, spazzare, lavare tutti i pavimenti...e..ora..ora ho un dolore alla pancia...non riesco a stare seduta..ne sdraiata.
In piu alle 16 ho l'appuntamento con il prete per i documenti del matrimonio...MANNAGGIA!
certo che è meglio se tuo suocero non ti aiuta..... mi spiace.... stai meglio oggi?

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 9:02

CUCCIOLO sono contenta per i risultati.... anche se mi spiace che tu stia male... dai che presto passa tutto....

COYOTE certo che i preparativi snervano... e poi tua madre.... che tipa.... immagino la scena lei rideva e tu incazz.... nera.... anzi rosa :ahah

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 gen 2008, 9:04

Buongiorno luglioline!!!
cucciolo :yeee ottimi risultati!!!
per il mal di testa, è insopportabile, io già ne soffrivo prima della gravidanza, ora è un costante, alcuni giorni mi sembra di impazzire.
La TACHI non fa molto, solo se presa appena ne hai un po' ti aiuta, ma ovviamente si cerca di resistere per il piccolo

coyote ti capisco benissimo, anche mia madre era così. Sembrava che dovesse sposarsi lei! :che_dici ma vedrai che quel giorno arriverà presto e spero che come a me l'ansia passi e trascorra una bellissima giornata di puro divertimento!

Giorgy :bacio spero anch'io di essere fortunata come te, io primo ora e il prossimo fra qualche anno. E chissà di non convincere il maritino x il terzo.

Per il discorso regali, io ho ricevuto poco per il piccolo, per non dire nulla, ma sto cominciando a guardarmi intorno.
Speravo di ereditare molte cose dalla cognata...ma mi ha confidato che dopo la nascita di puffete probabilmente cercheranno il 3°! :yeee come sono felice per loro.
Mia cugina è l'unica che mi ha offerto qualcosa, per ora, ma carrozzina e ovette l'ha distrutto e perciò non può passarmelo. Ma dico, la piccola ha 1 anno com'è possibile che abbia distrutto tutto?
vestiti...beh quelli magari mi sbizzarrisco io :prrrr
Non vedo l'ora! :hi hi hi hi

ps. Vi piace il mio avatar? è PUFFETE!!! :cuore

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 gen 2008, 9:05

GIORGY Com'è andata la visita?!?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 gen 2008, 9:12

buongiorno a tutte, tutto bene?
eccomi a raccontarvi della visita di ieri. è andata bene, ho visto il piccoletto e si muoveva e il cuoricino batteva forte forte. poi ha messo un apparecchietto sulla pancia e mi ha fatto sentire anche il cuoricino.
però vi dirò.. le perplessità sul gine restano.
eco di due secondi, ci ha detto: questa è la testa, il cuoricino batte, si vedono gli occhietti... però mi ha detto pure che non può stampare le foto delle eco perchè il suo ecografo non lo permette. ma io dico.. è normale non avere foto dell'eco, non solo per piacere, ma anche se dovessi avere dei problemi.. oppure al mometno del parto, di solito si consegna tutta la documentazione, con esami ed eco... boh!
in + non l'ha misurato... niente! solo visto!
poi per i dolori mi ha detto di bere tanto e che secondo lui tutti i disturbi vengono dall'intestino, ma sinceramente sono perplessa. ok, le contrazioni si.. ormai si sa, però quando faccio uno sforzo e mi viene la pancia dura e gonfia... che c'entra l'intestino??
va beh, comunque mi ha prescritto delle vitamine, i prossimi esami.. e il prox controllo tra un mese esatto il 7 febbraio!
sto solo meditando se andare da qualcuno privatamente ogni tatno a fare un'eco fatta bene... senz'altro ne farò una verso la 34-35 esima settimana per farmi calcolare la stima del peso. e non so se ne farò una anche prima.
ok ora vado a bermi un tè
e poi si comincia a bere acqua.. ma come farò a bermi due litri d'acqua al giorno??

mah!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 8 gen 2008, 9:13

Faith78, E' BELLISSIMOOOOOOOOOOO L'AVATAR :emozionee :emozionee

PER IL MAL DI TESTA SI...DEVO BECCARLO IN TEMPO...IERI NON CI SONO RIUSCITA...MA RAGAZZE SCIOCCANTE.....LOGICO PER IL PICCOLO...QUESTO ED ALTRO :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 gen 2008, 9:17

giorgy è molto strano che non stampi le foto.
Anche perchè so che all'ospedale richiedono tutta la documentazione, boh la mia gine, le guarda e le riguarda, le controlla e le ricontrolla ogni volta.
E poi niente misura?
qualche perplessita io l'avrei. Sarò anche ansiosa....ma mi sembrerebbe incompleta una cartella clinica così.
E' come se andassi a fare una TAC il dottore dice ok, ma non ti da il referto :domanda
Comunque l'importante è che sia tutto ok :yeee festeggiamo per questo dai! :yeee
Per la pancia, non so che dirti, succede anche a me se sono molto stanca.
cerca magari di riposarti, immagino sia difficile...ma fallo per il piccolino che hai in pancia :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 gen 2008, 9:19

faith che figata puffete in 4D.

Cucciolo bene per i risultati del bitest...io invece sto ancora macerando nell'attesa di giovedì per ritirare i miei. Uffa che strazio.
Giorgy guarda che anche il mio gine privato non è che faccia queste eco così accurate. Anche la mia è durata poco pero' almeno mi ha detto la lunghezza. Mi ha dato la foto ma forse era meglio non averla perchè sembrava un blob senza forma :che_dici . Delle belle fotine invece me le hanno fatte con la translucenza nucale. Quindi non disperare piu' di tanto. Tu pensi di fare la TN?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 8 gen 2008, 9:22

GIORGY.... sono contenta che sia andata tutto bene... però sto gine mi sembra troppo approssimativo... non prendere neanche le misure mi sembra poco corretto... e come fa a capire se cresce bene? Non so sarà che io vado da uno privato ed ogni volta il gine mi fa la visita e un altro gine spec. in eco mi fa l'eco e pago un salasso... però almeno mi sento tranquilla.... se fossi in te proverei a fare un salto da un altro gine... almeno una sola volta...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 gen 2008, 10:19

eccomi a rispondervi, avevo bisogno di bere un pò di tè...

FAITH eh si, delle perplessità le ho. ripeto nel caso andrò a fare delle eco a pagametno altrove. non mi sento sicura senza avere una documentazione completa. magari sarò paranoica... ma...
il problema sarà convincere mio marito, lui sicuramente dirà che sono esagerata. ma se non vuole.. che non venga, ci vado da sola!!!!!! volevo provare a contattare la mia ex gine, lei fa tutte le eco e sentire se mi può fare lei qualche eco fatta bene! oppure so che in zona ce n'è uno bravissimo che ti lascia pure il dvd e mentre fai l'eco lo vedi sul televisore al plasma :-D però non oso pensare a quanto venga a costare.. :che_dici

COYOTE Per tuo suocero :pistole :pistole
CUCCIOLO per il mal di testa :coccola anch'io con questa gravidanza ne soffro e con le altre invece non ne ho mai sofferto. però a me con la tachipirina passa o comunque migliora molto! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”