GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tracce proteine urine !!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

tracce proteine urine !!!

Messaggio da demi » 11 giu 2013, 14:33

ciao ragazze, la faccio brevissima !
Sam circa 20 gg fa ha avuto virus intestinale con vomito.
L'ho portato dal ped , che gli ha fatto analisi urine con gli stick, ed oltre ad un forte acetone sono uscite tracce di proteine nelle urine.
Mi ha detto che secondo lui era dovuto al virus, ma di fare gli esami di laboratorio.
Ora , io mi sono comprata gli stick completi, e ieri li ho fatti ed è risultato sangue nelle urine.
Sono andata nel panico, l'ho fatto anche io e socio.
Al socio è uscito uguale , stessa tonalità le prot e sangue urine , a me nel primo stick no e nel secondo si :pensieroso .
Stamane ho portato l'urina in laboratorio, ma prima ho voluto fargli ul altro stick , e il sangue non c'era più , solo dopo qualche ora dava lievi tracce.
Ora sto aspettando in fibrillazione gli esiti esami, nel frattempo su Google ho letto che sangue e proteine nelle urine hanno come significato grossi problemi ai reni, mi è venuto un colpo.
In farmacia la mia amica mi ha detto che cmq gli stick non sono molto attendibili....
Voi avete esperienze?
Sono terrorizzata!
Samuele, nato il 30/03/2006

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tracce proteine urine !!!

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 14:38

gli stick non sono un granchè quindi mi verrebbe da dirti di stare tranquilla anche perchè comunque mi sembra alquanto strano che tutti e tre improvvisamente abbiate problemi renali.
il sangue a volte può essere presente anche con una banale cistite. quindi ti direi di stare tranquilla mentre aspetti gli esiti che vedrai andranno bene!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 giu 2013, 16:03

aspetta l'urocoltura e vedrai che non è nulla.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 giu 2013, 17:57

RITIRATE ANALISI URINE! TUTTO OK , TUTTO ASSENTE!
Maledetti stick :bomba
Samuele, nato il 30/03/2006

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 giu 2013, 19:34

Quando le urine sono molto concentrate ( e capita dopo una gastroenterite!!!) gli stick sono falsati
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 giu 2013, 12:01

Demi ma tu hai avuto la gastroenterite ? O solo tuo figlio ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”