ho paura che diventerò presto una mamma degenere anche ioa me la piccolina manca come l'aria. però è anche vero, ed ho il coraggio di ammetterlo pur rischiando di passare per "mamma degenere", che senza di lei le cose sono molto più light.

Messaggio da rossella » 11 giu 2013, 11:05
ho paura che diventerò presto una mamma degenere anche ioa me la piccolina manca come l'aria. però è anche vero, ed ho il coraggio di ammetterlo pur rischiando di passare per "mamma degenere", che senza di lei le cose sono molto più light.
Messaggio da galea » 11 giu 2013, 11:06
Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 11:16
Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 11:45
skyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
Vi do io la soluzione: divorziate !!
- modalità sarcastica OFF -
Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 giu 2013, 11:51
Tu ci scherzi sopraskyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
- modalità sarcastica OFF -
Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 giu 2013, 11:51
Messaggio da Ari » 11 giu 2013, 11:56
no dai... questa me l'ero persa!STEFI@VALERIO ha scritto:Tu ci scherzi sopraskyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
- modalità sarcastica OFF -, ma ricordo che qualcuno qui questo concetto l'ha espresso seriamente (come al solito non ricordo che, però).
Messaggio da hamilton » 11 giu 2013, 11:58
Ma daiiiiii!!!!rossella ha scritto:io ho sempre detto che le mie vere 'ferie' sono la settimana a Milano Marittima in pensione completa con le bimbe e i miei genitori: quella per me era la mia settimana di vero relax!
Le bimbe non mi sono mai pesate, per me lo stress sono il lavoro,la spesa la cena, la casa... quindi non aver niente altro da fare che prendere il sole e stare con le bimbe per me è un sogno.
Perchè poi le vacanze vere con il marito di solito facciamo viaggi e girare è comunque meno rilassante, lo preferisco ma non è vero relax.
Quest'anno per problemi di ferie la mia settimana a MiMa saltaperò ci vanno ugualmente le bimbe con i miei in luglio e quindi per la prima volta da 7 anni proverò l'ebrezza di uscire dal lavoro e non avere niente da fare
penso che mi piacerà anche quello e non toccherò fornelli per una settimana!
Messaggio da hamilton » 11 giu 2013, 12:00
STEFI@VALERIO ha scritto:Tu ci scherzi sopraskyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
- modalità sarcastica OFF -, ma ricordo che qualcuno qui questo concetto l'ha espresso seriamente (come al solito non ricordo che, però).
E' proprio vero che il salottino è una fonte inesauribile di "perle", qualche volta potrà annoiare ma non cesserà mai di stupire.
Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 giu 2013, 12:02
Eri tu?hamilton ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Tu ci scherzi sopraskyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
E' proprio vero che il salottino è una fonte inesauribile di "perle", qualche volta potrà annoiare ma non cesserà mai di stupire.
Messaggio da galea » 11 giu 2013, 12:03
Messaggio da hamilton » 11 giu 2013, 12:07
Si, non ricordo il topic ne' a chi fosse rivolto, ma ricordo perfettamente di essermi impegnata molto per illustrare ad una gollina i vantaggi della sua recente separazione.STEFI@VALERIO ha scritto:Eri tu?hamilton ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Tu ci scherzi sopraskyblue ha scritto:Volete avere un wek end intero tutto per voi ?
Messaggio da Ari » 11 giu 2013, 12:10
ma poveri!!galea ha scritto:Una che conosco regolarmente se ne esce con "e vai! Da domani sono liberaaa! Se li cucca il padre per due giorni!" ... questo con i figli che ascoltano e mi guardano con una faccia così
Messaggio da Antolina80 » 11 giu 2013, 12:15
Messaggio da hamilton » 11 giu 2013, 12:17
Messaggio da galea » 11 giu 2013, 12:19
Questa è un caso particolare: pensa che è medico legale e ogni giorno viene a prendere i giornali locali per controllare gli incidenti e tutta felice esclama "e vai! Questo mese affitto pagato!"Ari ha scritto:ma poveri!!galea ha scritto:Una che conosco regolarmente se ne esce con "e vai! Da domani sono liberaaa! Se li cucca il padre per due giorni!" ... questo con i figli che ascoltano e mi guardano con una faccia così
un conto è scherzarci sopra, altro è dirlo in questo modo.
Messaggio da Ari » 11 giu 2013, 12:21
oh mamma!galea ha scritto:Questa è un caso particolare: pensa che è medico legale e ogni giorno viene a prendere i giornali locali per controllare gli incidenti e tutta felice esclama "e vai! Questo mese affitto pagato!"
Se non la si conosce si può pensare che scherzi, ma dal vivo è di un cinismo spaventoso...
Messaggio da galea » 11 giu 2013, 12:23
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”