GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voglio un giorno di vacanza

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Voglio un giorno di vacanza

Messaggio da aleba » 10 giu 2013, 20:45

voglio un giorno di vacanza, uno solo.
me lo farei bastare.
un giorno in cui non devo pensare a niente e a nessuno.
come lo vorrei!!
vorrei anche un week end di tre giorni, perchè quando arriva la domenica sera non posso crederci che dopo poche ore ricomincia la giostra.

diciamo tutte che i nostri figli in questo perido sono taaanto stanchi.
e voi come state?

io sono cotta stravolta, già stanca al pensiero degli equilibrismi che mi aspettano a luglio e agosto e in ansia per i nuovi orari di settembre.

un giorno solo, please!!!!!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Voglio un giorno di vacanza

Messaggio da isolablu » 10 giu 2013, 21:43

a me servirebbe un mese...in un centro di recupero dallo stress!!!
:risatina:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 10 giu 2013, 21:53

Io da piccola ridevo quando mia mamma diceva di voler fare la settimana grigia (a casa senza aver niente da fare e nulla a cui pensare). Da quando ho le bimbe lo penso spesso!
In ogni caso quando io sono via per le ferie (chiamiamole così) e mio marito é a casa a lavorare glielo dico sempre che dei due chi fa vacanza é lui!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 10 giu 2013, 21:55

anche a me basterebbe un giorno. Fuori dalle scatole da figli e marito! :hi hi hi hi :risatina:
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 giu 2013, 22:07

allora è proprio periodo............. proprio stamattina nelle PP mi lamentavo di questo periodo che non ce la faccio più....
ci sono tante cose in ballo, e io sto scoppiando...
di solito nei momenti di stress sono sempre riuscita a dare il meglio di me, perché poi con le vacche grasse mi adagio sugli allori.... ma ora non c'è solo stress, mi manca proprio il tempo materiale di fare le cose, e a quest'ora se mi ritrovo a pensare tutte le cose che ho fatto da stamattina e quelle che mi mancano ad arrivare per andare a letto.... piango!
Se poi penso che la sveglia domani è alle 5,30........... :impiccata:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 22:25

Io mi farei basare una notte. DA SOLA, senza risvegli, a pancia in giù...aaaahh che goduria solo al pensiero!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 10 giu 2013, 22:29

Lo vorrei eccome, ma soleggiato!
Caldo, sole, casa in ordine e beata solitudine. Che sogno!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 11 giu 2013, 8:04

io ho bisogno di almeno 2 settimane: la prima solo per dormire e riposarmi fisicamente. la seconda per godermi lavacanza.
da sola naturalmente!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2013, 8:25

Io vorrei, per una notte sola, DORMIRE senza NESSUNA interruzione. Niente caldaia che parte a manetta, niente gatto che mi gira sulla pancia, niente marito che si gira, niente bimba che mi chiama, niente vicina che fa la doccia, niente. SILENZIO TOTALE. Potermi addormentare in una stanza completamente buia e silenziosa e dormire finchè non mi sveglio DA SOLA.

La mia definizione di Utopia. :argh

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 9:11

questo stato, a cui anche io arrivo regolarmente tutti gli anni tra la metà di maggio e le prime settimane di giugno, è quello che io qualche anno fa ho nominato "l'invidia della vecchina del 4 piano" e quando ci arrivo significa che sono proprio alla frutta.
l'ho chiamato cosi perchè qualche anno fa, salendo in ascensore al rientro dal lavoro proprio con la vecchina del 4° piano, vedova e con i figli grandi fuori casa, ho sentito un vero moto di invidia per lei che arrivava in casa e se voleva cucinava se non aveva voglia no, magari si metteva sul divano a guardare la televisione piluccando pane e formaggio, poteva godere di silenzio intorno a lei, e fare quello che voleva!
però poi allo stesso tempo pensando a quello che stavo pensando mi è venuto freddo e mi son detta:" sono proprio messa male!!"
però almeno una volta all'anno lo provo...eccome se lo provo!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 11 giu 2013, 9:42

Io più che un giorno non vedo l'ora che arrivi venerdì perché di giorni ne ho vinti 21 tutti attaccati!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Però non saprei che farmene se non li condividessi con i due Gio, quindi si alla vacanza, ma assolutamente tutti insieme, possibilmente all'estero!! :ahaha :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 giu 2013, 9:45

a me ogni tanto capita e devo dire che me lo godo alla grande. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 9:56

io sono in ferie da ieri per due settimane (tralasciando il fatto che oggi sono in ufficio ma spero sia veramente l'ultimo) e ieri la mia piccola è partita per il mare con i miei genitori. sono quindi a casa solo con la grande e queste decisamente sono le MIE ferie!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 11 giu 2013, 10:05

a me vien già male a pensare a cosa dovrò inventarmi per far passare il tempo tra luglio e agosto con una bimba di 4 anni e mezzo e una di 9 mesi... :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 11 giu 2013, 10:12

Barcollo ma non mollo... in attesa che vadano al mare con la nonna :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 10:13

lemming ha scritto:Barcollo ma non mollo... in attesa che vadano al mare con la nonna :hi hi hi hi
io ho barcollato e non mollato fino a domenica!!! :sarcastico_1: :sarcastico_1:

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 11 giu 2013, 10:13

io ho sempre detto che le mie vere 'ferie' sono la settimana a Milano Marittima in pensione completa con le bimbe e i miei genitori: quella per me era la mia settimana di vero relax!

Le bimbe non mi sono mai pesate, per me lo stress sono il lavoro,la spesa la cena, la casa... quindi non aver niente altro da fare che prendere il sole e stare con le bimbe per me è un sogno.
Perchè poi le vacanze vere con il marito di solito facciamo viaggi e girare è comunque meno rilassante, lo preferisco ma non è vero relax.

Quest'anno per problemi di ferie la mia settimana a MiMa salta :buuu però ci vanno ugualmente le bimbe con i miei in luglio e quindi per la prima volta da 7 anni proverò l'ebrezza di uscire dal lavoro e non avere niente da fare :-D penso che mi piacerà anche quello e non toccherò fornelli per una settimana!
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 11 giu 2013, 10:15

chicaluna ha scritto:
lemming ha scritto:Barcollo ma non mollo... in attesa che vadano al mare con la nonna :hi hi hi hi
io ho barcollato e non mollato fino a domenica!!! :sarcastico_1: :sarcastico_1:

:62_son_soddisfazioni:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 11 giu 2013, 10:17

bene ha scritto:a me vien già male a pensare a cosa dovrò inventarmi per far passare il tempo tra luglio e agosto con una bimba di 4 anni e mezzo e una di 9 mesi... :buuu

ma vieni a trovare me?che ci divertiamo dai!!!!!!
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 11 giu 2013, 10:20

rossella ha scritto:io ho sempre detto che le mie vere 'ferie' sono la settimana a Milano Marittima in pensione completa con le bimbe e i miei genitori: quella per me era la mia settimana di vero relax!

Le bimbe non mi sono mai pesate, per me lo stress sono il lavoro,la spesa la cena, la casa... quindi non aver niente altro da fare che prendere il sole e stare con le bimbe per me è un sogno.
Perchè poi le vacanze vere con il marito di solito facciamo viaggi e girare è comunque meno rilassante, lo preferisco ma non è vero relax.

Quest'anno per problemi di ferie la mia settimana a MiMa salta :buuu però ci vanno ugualmente le bimbe con i miei in luglio e quindi per la prima volta da 7 anni proverò l'ebrezza di uscire dal lavoro e non avere niente da fare :-D penso che mi piacerà anche quello e non toccherò fornelli per una settimana!
penso che da questo momento cambierai idea sulle tue "vere ferie" :ahah :ahah
a parte gli scherzi...a me la piccolina manca come l'aria. però è anche vero, ed ho il coraggio di ammetterlo pur rischiando di passare per "mamma degenere", che senza di lei le cose sono molto più light. anche se venissi al lavoro tutti i giorni, però uscire dal lavoro e dover organizzare solo per noi tre..beh è tutt'altra cosa. laura ormai è autonoma e questo significa poter godere di un po' di tempo da passare insieme io e mio marito, io e lei, o anche io&io (cosa che non accade da secoli) a potermi fare i beatissimi caxxi miei!
con questo domenica ho pianto per tre ore ininterrottamente...e mio marito voleva abbandonarmi sulla statale...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”