come state?
ROUGE, com'è stata la gara di cosplay?
è stato bravo il cucciolo?

ZABY, come vanno le nausee?

LIQUIRIZIA, spero davvero che la mia amica mi abbia capita..lei e le altre due sono proprio lontane dai miei sogni, nel senso che sono ancora a casa dei genitori e non ci pensano proprio a metter su famiglia, e l'unica che convive dice che per il momento vuole ancora divertirsi..ma io le capisco, forse sono io che sono 'sbagliata', e che a 20 anni voleva giá un figlio..
la cosa che mi da fastidio sono le loro osservazioni, come se fosse tutto normale..l'ultima volta che le ho viste una di loro mi ha chiesto se ci stavamo ancora provando, e io le ho risposto che ovvio che ci provavo, visto che giá non si acchiappa cosï non è il caso che smetta, e lei mi risponde 'e come mai non sei ancora incinta?'..mi sono sentita una cacchina..giá ogni tanto mi faccio sensi di colpa sul fatto che non riesco nemmeno a mettere al mondo un figlio creandogli una casetta comoda e sicura nella mia pancia, se poi mi dicono cosï..
poi io só che non l'ha fatto con cattiveria, e che non pensa al fatto che si possa anche dover aspettare molto tempo o addirittura non riuscire ad avere un figlio, peró cavoli, mi ero appena sfogata su come stavo e tu me ne vieni fuori cosï?????
a questo punto rimango a casa, e sto molto meglio cosï..
comunque, tu come stai?

MATY, passata la febbre?

un abbraccio anche alle altre fanciulle

MIDORI, passa a trovarci ogni tanto