GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare
Laura .. sono d'accordo .. pero' putroppo io non mi posso permettere di aspettare .. devo cominciare con il clexane appena ho le beta positive .. e con i miei cicli sballati non posso fare molti calcoli .. quindi ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Mary
però non è detta l'ultima parola, mi sembra ancora prestino...chissà
Laura come stai? Ho letto dell'ultimo dell'anno col socio che singhiozzava...povero caro, almeno si è finalmente sfogato!!

Laura come stai? Ho letto dell'ultimo dell'anno col socio che singhiozzava...povero caro, almeno si è finalmente sfogato!!

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Un bacio veloce a tutte. Vi penso sempre....
MARY
LAURA
MARY

LAURA

Sto inseguendo un sogno....

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Kri .. tesoro ....

-
- Expert~GolGirl®
salve a tutte e A gilby
msbricco, mi dispiace, ma non demordere, non è ancora detta l'ultima parola...
sandrina1, bentornata e grazie per il numero, non so se chiamerò...per intanto oggi ho fatto la tanto attesa curva glicemica e insulinica, diciamo che me la sono auto-prescritta e poi la farò valutare al dottore di roma...speriamo che non esca niente, o che esca qualcosa, non si sa mai che la causa la scopro da sola!
inoltre oggi una mia amica, (purtroppo anche lei dopo aver avuto una bellissima bimba senza alcun problema, ha avuto un aborto l'anno scorso e ora di nuovo incinta con distacco di placenta a 6 settimane e minacce d'aborto ...speriamo bene
), mi ha detto che le hanno indicato una dottoressa bravissima che lavora al Buccheri La Ferla di Palermo, e che alla ragazza che ci è andata, con poliabortività hanno trovato una infezione all'utero che altri non avevano mai visto e la sta curando ....intanto mi faccio dare pure questo numero, non si sa mai!!!!
cmq tanti
per la riapertura caccia, ma a proposito alla fine come è finita con la cura e chi ti seguirà?
cippi63, anche noi Vi pensiamo sempre 8a te, il piccolino e al tuo papà)
msbricco, mi dispiace, ma non demordere, non è ancora detta l'ultima parola...

sandrina1, bentornata e grazie per il numero, non so se chiamerò...per intanto oggi ho fatto la tanto attesa curva glicemica e insulinica, diciamo che me la sono auto-prescritta e poi la farò valutare al dottore di roma...speriamo che non esca niente, o che esca qualcosa, non si sa mai che la causa la scopro da sola!

inoltre oggi una mia amica, (purtroppo anche lei dopo aver avuto una bellissima bimba senza alcun problema, ha avuto un aborto l'anno scorso e ora di nuovo incinta con distacco di placenta a 6 settimane e minacce d'aborto ...speriamo bene

cmq tanti

cippi63, anche noi Vi pensiamo sempre 8a te, il piccolino e al tuo papà)

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
blu701, continuamo a d
per te
laura69,
margherita1, aly55,
Martina74, coraggio
white

laura69,

margherita1, aly55,

Martina74, coraggio

white

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- white
- Expert~GolGirl®
oggi rientro in ufficio.....un vero trauma
passavo per sapere delle beta di mary,
tesoro ma a che po sei?
passavo per sapere delle beta di mary,
tesoro ma a che po sei?
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Active~GolGirl®
mary....è presto....so che tu hai bisogno di saperlo appena possibile, però forse è ancora troppo presto....quando ho fatto il rprimo test la linea era così leggera, mi sa che le beta erano bassissime ed era il 13 p.o.....figurati tu, se il ticker segna giusto..... 

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
eh si .. immaginavo anche io che era presto .. ma i miei cicli non sono regolari .. a volte 25 .. a volte 30 .. a volte 35 .. tanto valeva cominciare a fare le beta .. anche perche' l'attesa mi uccide ... cosi' almeno mi sono tolta il pensiero .. almeno fino a venerdi'! 

- white
- Expert~GolGirl®
mary ma tu non monitori l'ovulazione?
stick tb...nulla?
senza sapere a che PO sei, le beta diventano un terno a lotto.
Anche io ho un ciclo irregolare ed anche per me è importante sapere esattamente il momento in cui posso fare le beta per poter integrare la cura e allora per questo mi sottopongo alla "tortura Stick TB" ma almeno so quando aspettarmi il ciclo
stick tb...nulla?
senza sapere a che PO sei, le beta diventano un terno a lotto.
Anche io ho un ciclo irregolare ed anche per me è importante sapere esattamente il momento in cui posso fare le beta per poter integrare la cura e allora per questo mi sottopongo alla "tortura Stick TB" ma almeno so quando aspettarmi il ciclo
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
white .. no .. io odio gli stick .. ma riesco a sentire l'ovulazione piuttosto bene .. per fortuna .. e dovrebbe essere stata intorno al 27.. .piu' o meno ...
- white
- Expert~GolGirl®
bhe allora tesoro è decisamente troppo presto, stiamo parlando di 10 po (forse!!)... troppo presto anche per le beta.
meglio aspettare ALMENO il 12 po, rimango incrociata
meglio aspettare ALMENO il 12 po, rimango incrociata

- beatrice1
- New~GolGirl®
msbricco ::
questo mese sono anch'io nella barca test :: un test al primo gg di ritardo :negativo !
un altro test appena fatto (VI° gg di ritardo ) : NEGATIVO !!!!
xo' ho avuto in questi gg un po' di nausea e dolore al seno ... quindi pensavo fosse pos invece nulla !
ma come si dice in questi casi ... finche' non arrivano le
..c'è speranza !
poi proprio io che alla quarta grav il test e' uscito positivo solo dopo 11 gg di ritardo !

questo mese sono anch'io nella barca test :: un test al primo gg di ritardo :negativo !
un altro test appena fatto (VI° gg di ritardo ) : NEGATIVO !!!!
xo' ho avuto in questi gg un po' di nausea e dolore al seno ... quindi pensavo fosse pos invece nulla !
ma come si dice in questi casi ... finche' non arrivano le

poi proprio io che alla quarta grav il test e' uscito positivo solo dopo 11 gg di ritardo !

Sofia è nata il 29 08 2010 2.950 kg x 48 cm di felicita' !
- beatrice1
- New~GolGirl®
medici sant'orsola -Bologna
ragazze,volevo chiedervi a chi e' stata al Sant'Orsola ... c'e' qualche medico in particolare con il quale vi siete trovata meglio ?
io volevo prendere un appuntamento x un colloquio e ho trovato nei miei appunti due numeri(che forse mi avete dato proprio voi dal forum ) dove risponde la segreteria del dottor P. responsabile rep ostet e gin e all'altro numero rispomde ambulatorio Abortivita' ripetuta ... con chi mi conviene prendere l'appuntamento ? dottor P . o presso l' ambulatorio e chi trovo trovo ???
qualcuna mi sa consigliare ? con chi vi siete trovate bene?
Io mi sto facendo seguire da un centro ma mi hanno fatto fare due o tre cicli di farlutal x il mio ciclo ballerino ( non rivordo bene x quanti cicli ) ma l'ho sospesa di mia iniziativa xche' ogni 19 gg mi veniva il ciclo ... invece anche se l'avevo ballerino almeno prima avevo il tempo di ovulare e avevo anche una fase luteale di almeno 14-16 gg invece mi sono resa conto che non avevo piu' fase luteale.
E poi mi hanno fatto solo una flebo di ig e vena xche' poi le altre dovro' farle in caso di gravidanza ... e quindi ??!?!
sono un pò perplessa ... a questo punto voglio sentire qualcun'altro.
aspetto vs pareri!
io volevo prendere un appuntamento x un colloquio e ho trovato nei miei appunti due numeri(che forse mi avete dato proprio voi dal forum ) dove risponde la segreteria del dottor P. responsabile rep ostet e gin e all'altro numero rispomde ambulatorio Abortivita' ripetuta ... con chi mi conviene prendere l'appuntamento ? dottor P . o presso l' ambulatorio e chi trovo trovo ???
qualcuna mi sa consigliare ? con chi vi siete trovate bene?
Io mi sto facendo seguire da un centro ma mi hanno fatto fare due o tre cicli di farlutal x il mio ciclo ballerino ( non rivordo bene x quanti cicli ) ma l'ho sospesa di mia iniziativa xche' ogni 19 gg mi veniva il ciclo ... invece anche se l'avevo ballerino almeno prima avevo il tempo di ovulare e avevo anche una fase luteale di almeno 14-16 gg invece mi sono resa conto che non avevo piu' fase luteale.
E poi mi hanno fatto solo una flebo di ig e vena xche' poi le altre dovro' farle in caso di gravidanza ... e quindi ??!?!

aspetto vs pareri!

Sofia è nata il 29 08 2010 2.950 kg x 48 cm di felicita' !
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
beatrice .. allora mille
anche a te!

- blu701
- Expert~GolGirl®
mary sono passata per te..
tesoro visto che hai un ciclo irregolare..aspetta per le beta..intanto potresti usare gli stick ti aiuterebbero a capire il tuo po..lo so sono un pò stressanti a me hanno aiutato..sei sicura del giorno dell' ovulazione?hai fatto monitoraggi ecografici?per il clexane.. ti voglio dire io ho iniziato a fare l'eparina dopo una settimana dal test positivo..prendevo cardioaspirina da 200mg nel frattempo..quindi tranquilla..
comunque ti faccio i miei
sandrina forza e coraggio
ho la prox eco sabato 12/01 alle 14.30..che dire...speriamo che il mio miracolo sia lì a braccia aperte
farei di tutto per il MIO MIRACOLO
vi abbraccio tutte..aspetto buone notizie

tesoro visto che hai un ciclo irregolare..aspetta per le beta..intanto potresti usare gli stick ti aiuterebbero a capire il tuo po..lo so sono un pò stressanti a me hanno aiutato..sei sicura del giorno dell' ovulazione?hai fatto monitoraggi ecografici?per il clexane.. ti voglio dire io ho iniziato a fare l'eparina dopo una settimana dal test positivo..prendevo cardioaspirina da 200mg nel frattempo..quindi tranquilla..
comunque ti faccio i miei

sandrina forza e coraggio

ho la prox eco sabato 12/01 alle 14.30..che dire...speriamo che il mio miracolo sia lì a braccia aperte

farei di tutto per il MIO MIRACOLO

vi abbraccio tutte..aspetto buone notizie

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Teresa .. grazie! Ho provato con gli stick .. ma solo come test di gravidanza
.. mi stressa troppo doverli usare tutti i giorni ..... Staremo a vedere ...
Mille
per il 12!!!! 

Mille

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte
passo per una buonanotte
Giusy
passo per una buonanotte

Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!

- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Passo dopo che qui c'è un pò di casinetto al lavoro!
Lascio i miei
a Mary
Beatrice non saprei che dire...diciamo che il nostro corpo risponde a volte in maniera assurda!
Teresa
per la prox eco! Avanti che il miracolino sarà qui con te
Kri tutti i
che ho!
A tutti
Sandra
Passo dopo che qui c'è un pò di casinetto al lavoro!

Lascio i miei

Beatrice non saprei che dire...diciamo che il nostro corpo risponde a volte in maniera assurda!
Teresa

Kri tutti i

A tutti

Sandra
Sandra