GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ
-
- Expert~GolGirl®
Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F
VALEMAR, come mai ha questa convinzione? 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Non lo so
Voleva dire qualcosa di nuovo? Gliel ho appena chiesto: dice: perché sì. Forse vuole entrare nel club e rimanerci male pure lui tra 10 gg
tu sei esclusa dal club, naturalmente 

Voleva dire qualcosa di nuovo? Gliel ho appena chiesto: dice: perché sì. Forse vuole entrare nel club e rimanerci male pure lui tra 10 gg

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Expert~GolGirl®
allora diamo il benvenuto al socio di VALEMAR
beato tra le donne, piene di ormoni in fermento..quindi non só quanto gli convenga

beato tra le donne, piene di ormoni in fermento..quindi non só quanto gli convenga

- samborina80
- Active~GolGirl®
Heaven mi dispiace davvero tantissimo per quello che è successo
Ti sono vicina. Ti abbraccio forte forte!!!!
Che brava CrisRm87
direi che hai iniziato bene il tuo programma per perder peso!! Continua così
Le rosse sono arrivate anche per me venerdì... quindi ora come te, aspetto che finiscano per riaprire la caccia questo mese... e che giugno sia più fortunato di maggio dai...
In bocca al lupo per il prelievo Gattolina ! Spero vada tutto bene!!
Anche io presto dovrò farne uno per controllare il valore della prolattina... spero che dopo 8 settimane di dostinex vada bene... e anche senza farmaci io riesca a beccar la cika
Alenny qual è il gg X in cui non le aspetti? Quanto manca??
Un bacione a tutte e buona serata !!

Ti sono vicina. Ti abbraccio forte forte!!!!

Che brava CrisRm87

Le rosse sono arrivate anche per me venerdì... quindi ora come te, aspetto che finiscano per riaprire la caccia questo mese... e che giugno sia più fortunato di maggio dai...

In bocca al lupo per il prelievo Gattolina ! Spero vada tutto bene!!
Anche io presto dovrò farne uno per controllare il valore della prolattina... spero che dopo 8 settimane di dostinex vada bene... e anche senza farmaci io riesca a beccar la cika

Alenny qual è il gg X in cui non le aspetti? Quanto manca??

Un bacione a tutte e buona serata !!
-
- Expert~GolGirl®
SAMBORINA, mancano 9 giorni..ne ho ancora un pó da aspettare
mi spiace per le rosse, ma ti sento positiva, quindi forza

mi spiace per le rosse, ma ti sento positiva, quindi forza

- samborina80
- Active~GolGirl®
Si si... questo mese non l'ho presa male come lo scorso. In fondo penso che potrebbe esser stato ancora per l'antibiotico che aveva preso il socio. ho sentito che prima di riprendersi bene, gli spermini, ci vogliono un paio di mesi. Quindi spero nel prossimo!!! E in una sana BDC
Tanti
a tutte
Tanti

- Bibi81
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze e grazie per il caloroso benvenuto!
sarà proprio bello condividere questo periodo con voi!!
Heaven mi spiace molto per quello che è successo... capisco bene il tuo stato d'animo, ti sono vicina e condivido con te il tuo dolore!
ti auguro di avverare al più presto il tuo desiderio!!
c'è qualcuna vicino alla data delle rosse? io le ho finite un paio di giorni fa... questo mese per la prima volta provo il test di ovulazione Clearblue... qualcuna di voi l'ha già usato? io fin'ora mi sono sempre basata solo sul calcolo "da calendario" dei giorni... staremo a vedere!
a tutte!
Buona serata, ciao!

sarà proprio bello condividere questo periodo con voi!!
Heaven mi spiace molto per quello che è successo... capisco bene il tuo stato d'animo, ti sono vicina e condivido con te il tuo dolore!

ti auguro di avverare al più presto il tuo desiderio!!
c'è qualcuna vicino alla data delle rosse? io le ho finite un paio di giorni fa... questo mese per la prima volta provo il test di ovulazione Clearblue... qualcuna di voi l'ha già usato? io fin'ora mi sono sempre basata solo sul calcolo "da calendario" dei giorni... staremo a vedere!

Buona serata, ciao!

- Maramalda
- New~GolGirl®
Stasera non capisco cosa abbia la connessione che non riesco leggervi..

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao Bibi e Modepia!!
Bibi, a me stan per finire... e poi si riparte.
Clearblue per l'ovulazione l'ho usato l'anno scorso però essendo non troppo economico ho lasciato perdere... e dopo aver letto questo forum, ho comprato gli stick ovulatori canadesi: economicissimi. ho iniziato ad usarli solo il mese scorso...speriamo questo vada meglio!! In ogni caso il mio gine mi aveva detto di non star tanto lì a pensare a questi calcoli, quanto piuttosto di esser regolare con i compitini (1 gg si, 2 no). Speriamo... cmq questo mese riprovo anche con gli stick

Bibi, a me stan per finire... e poi si riparte.
Clearblue per l'ovulazione l'ho usato l'anno scorso però essendo non troppo economico ho lasciato perdere... e dopo aver letto questo forum, ho comprato gli stick ovulatori canadesi: economicissimi. ho iniziato ad usarli solo il mese scorso...speriamo questo vada meglio!! In ogni caso il mio gine mi aveva detto di non star tanto lì a pensare a questi calcoli, quanto piuttosto di esser regolare con i compitini (1 gg si, 2 no). Speriamo... cmq questo mese riprovo anche con gli stick

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Fatto il prelievo
Due sole fialette per fortuna
l'infermiera è stata bravissima ed ha trovato la vena subito mentre parlavo e mentre le raccontavo le mie sventure lei ha tolto le due fialette e mentre ancora parlavo aveva finito "sei stata grande" le ho detto
ho avuto un pò di giramenti di testa ma è andata bene poi ho mangiato la briosche che mi ha dato la mia mamma che buona
L'esito sarà pronto venerdì
Stamattina sarò fuori con mia sorella e nel pome con mio marito
vi leggo stasera 

Fatto il prelievo

Due sole fialette per fortuna

L'esito sarà pronto venerdì

Stamattina sarò fuori con mia sorella e nel pome con mio marito

[url=http://www.nostrofiglio.it]
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte
bene Gattolina
speriamo che gli esami vadano bene.
Alenny, io tu e Valemar non le aspettiamo negli stessi giorni, speriamo che almeno una di noi acchiappi la pennuta(onestamente spero per tutte e tre
)!!!
benvenuto nel club al socio di Valemar, spero proprio che non si sia sbagliato!
per ora siamo in attesa!!!
Bibi io ho iniziato a usare questo mese i clearblu ed è vero che sono cari!
Samborina sono contenta che questo mese l'arrivo delle rosse tu l'abbia preso bene in bocca alla cica per il prossimo!!!
un saluto a tutte e un
in particolare per Heaven
bene Gattolina

Alenny, io tu e Valemar non le aspettiamo negli stessi giorni, speriamo che almeno una di noi acchiappi la pennuta(onestamente spero per tutte e tre

benvenuto nel club al socio di Valemar, spero proprio che non si sia sbagliato!

per ora siamo in attesa!!!
Bibi io ho iniziato a usare questo mese i clearblu ed è vero che sono cari!
Samborina sono contenta che questo mese l'arrivo delle rosse tu l'abbia preso bene in bocca alla cica per il prossimo!!!
un saluto a tutte e un

Domenico 01/03/2014
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Come state?
Io da ieri con un forte mal di testa... ieri sera ho preso una tachipirina ed è passato, ma questa mattina è già tornato!
Heaven come stai tesoro?
Gattolina che tipo di analisi hai fatto?
Bibi81 anche io le ho finite pochi giorni fa come te... non le aspetto per il 2 Luglio!
Ragazze, buona giornata a tutte!
Come state?
Io da ieri con un forte mal di testa... ieri sera ho preso una tachipirina ed è passato, ma questa mattina è già tornato!

Heaven come stai tesoro?
Gattolina che tipo di analisi hai fatto?
Bibi81 anche io le ho finite pochi giorni fa come te... non le aspetto per il 2 Luglio!

Alenny! Grande!! Tutti i giorni!!! Il mio socio si sentirebbe male! AHAHAHAHAHA!!!alenny ha scritto:CrisRm, bene per i 2 kg persi..vedrai che con un pó di costanza ne perdi altri![]()
quindi ora devi darti da fare con i compitini..forza..![]()
noi dopo aver maratonato per sei giorno di fila, non ero piü abituata, che faticaccia![]()
stasera mi prendo un pó di riposo..
Ragazze, buona giornata a tutte!
-
- Active~GolGirl®
Ragazze, eccomi qui...
Sono davvero dispiaciute per te Heaven...davvero davvero tanto...
Come stai? Ti mando un abbraccio forte forte
Sono davvero dispiaciute per te Heaven...davvero davvero tanto...
Come stai? Ti mando un abbraccio forte forte

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Ho letto tutto, vediamo se ci prendo.
FedericaT, ciao, tutto ok?
Gattolina83, bene per il prelievo e
per i risiltati
Maramalda, ma sai che stamattina ho dovuto anch io staccare tutto e poi la connessione è tornata
CrisRm87, bene per i kg persi e mi dispiace per il mal di testa, forse la tachipirina è riuscita a fare poco...
Modepia, sì e qualche giorno prima di noi c'è anche kikka10!
Samborina80 e Bibi81, io ho sempre utilizzato i clearblue, ma col tempo sono diventata brava e riesco ad utilizzare la confezione per due cicli. Costano tanto!
Alenny, tutti i giorni
io non ce la faccio! Però di sicuro lo schemino dei gine, uno sì e due no, per noi non funziona
hai fatto benissimo
tentar non nuoce!
Un
a ViolaDeMedici e un
a carmen82, spero che passino qualche volta a leggere. Scriveteci come va ragazze 
Ho letto tutto, vediamo se ci prendo.
FedericaT, ciao, tutto ok?
Gattolina83, bene per il prelievo e

Maramalda, ma sai che stamattina ho dovuto anch io staccare tutto e poi la connessione è tornata

CrisRm87, bene per i kg persi e mi dispiace per il mal di testa, forse la tachipirina è riuscita a fare poco...
Modepia, sì e qualche giorno prima di noi c'è anche kikka10!
Samborina80 e Bibi81, io ho sempre utilizzato i clearblue, ma col tempo sono diventata brava e riesco ad utilizzare la confezione per due cicli. Costano tanto!
Alenny, tutti i giorni

Un

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..
oggi qui da me si vede il sole
. speriamo duri..
ragazze, ho un quesito da porvi..allora come ho giá detto inizio a sticcare il 9° giorno dopo il ciclo, questo mese dal decimo si intravedeva la lineetta che si è scurita, superando quella di contrasto, nel giorno 14/15, poi il 16° giorno era sbiadita, ieri e oggi ho provato a vedere come era la linea, ed è tornata scura..mhh..che succede?
dubito che la mia ovulazione duri 10 giorni!!! e dubito che sto ovulando ancora a distanza di 4 giorni visto che la linea si era affievolita..
voi che ne pensate?
tornando a noi..
FEDERICA, come stai?
e tuo marito si è ripreso un pó?
VALEMAR, alla fine abbiamo provato anche a farlo tutti i giorni, si sa mai che funzioni in questo modo
mia cognata ha acchiappato cosï al secondo mese di tentativi..
GATTOLINA, dai gli esiti allora ce li hai presto..
sono contenta che sia andato tutto bene..
buona passeggiata per oggi..
MODEPIA, sarebbe davvero bello un acchiappo di gruppo..forza crediamoci..
MARAMALDA, si é sistemata la connessione?
tu come stai?
CrisRm, mi spiace per il mal di testa..anche io ne soffro spesso, ma con la tachi1000 ultimamente mi passa sempre, se no il mio neurologo mi aveva detto di prendere la tachi-caf, peró è piû pesante, quindi preferisco sempre prendere quella normale..
come va ora? è passato un pó?
BIBI, anche io uso i canadesi per una questione economica..
prova ad usare quelli che hai preso, poi sei sempre in tempo a cambiare..
intanto
vado a mangiare la pappa..
un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato
HEAVEN, un abbraccio speciale a te..

oggi qui da me si vede il sole

ragazze, ho un quesito da porvi..allora come ho giá detto inizio a sticcare il 9° giorno dopo il ciclo, questo mese dal decimo si intravedeva la lineetta che si è scurita, superando quella di contrasto, nel giorno 14/15, poi il 16° giorno era sbiadita, ieri e oggi ho provato a vedere come era la linea, ed è tornata scura..mhh..che succede?
dubito che la mia ovulazione duri 10 giorni!!! e dubito che sto ovulando ancora a distanza di 4 giorni visto che la linea si era affievolita..
voi che ne pensate?

tornando a noi..

FEDERICA, come stai?
e tuo marito si è ripreso un pó?

VALEMAR, alla fine abbiamo provato anche a farlo tutti i giorni, si sa mai che funzioni in questo modo

mia cognata ha acchiappato cosï al secondo mese di tentativi..
GATTOLINA, dai gli esiti allora ce li hai presto..

sono contenta che sia andato tutto bene..
buona passeggiata per oggi..
MODEPIA, sarebbe davvero bello un acchiappo di gruppo..forza crediamoci..

MARAMALDA, si é sistemata la connessione?
tu come stai?

CrisRm, mi spiace per il mal di testa..anche io ne soffro spesso, ma con la tachi1000 ultimamente mi passa sempre, se no il mio neurologo mi aveva detto di prendere la tachi-caf, peró è piû pesante, quindi preferisco sempre prendere quella normale..
come va ora? è passato un pó?

BIBI, anche io uso i canadesi per una questione economica..
prova ad usare quelli che hai preso, poi sei sempre in tempo a cambiare..
intanto

vado a mangiare la pappa..
un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato
HEAVEN, un abbraccio speciale a te..

-
- New~GolGirl®
Ragazze, passo al volo per aggiornarvi...
Mal di testa forte e giramenti... da circa tre ore bruciore e perdite ematiche chiare (perdite come il ciclo ma colore molto chiaro).
Ho chiamato la gine, la quale mi ha detto prima di tutto di andare a fare le beta visto che il ciclo che ho avuto la scorsa settimana è arrivato prima e poco abbondante ed è alla fine durato 3 giorni...
Non l'ho sentita serena... credo mi faccia fare le beta perchè se devo riprendere gli ovuli e antibiotico deve stare tranquilla...
Alle 14 esco dall'ufficio e nel pomeriggio farò le beta... vi aggiorno appena so qualcosa!
Mal di testa forte e giramenti... da circa tre ore bruciore e perdite ematiche chiare (perdite come il ciclo ma colore molto chiaro).
Ho chiamato la gine, la quale mi ha detto prima di tutto di andare a fare le beta visto che il ciclo che ho avuto la scorsa settimana è arrivato prima e poco abbondante ed è alla fine durato 3 giorni...
Non l'ho sentita serena... credo mi faccia fare le beta perchè se devo riprendere gli ovuli e antibiotico deve stare tranquilla...
Alle 14 esco dall'ufficio e nel pomeriggio farò le beta... vi aggiorno appena so qualcosa!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
CrisRm87
e speriamo che passi presto
Alenny, tu sai che molte ragazze impazienti, usano i test di ovulazione come test precoce di gravidanza? Sì, perché all inizio l ormone bhcg dal test di ovulazione viene scambiato per l ormone lh e quindi compare la linea
Ti dico la verità, a me pare un po' presto,
però
puoi cercare qualche 3d a riguardo

Alenny, tu sai che molte ragazze impazienti, usano i test di ovulazione come test precoce di gravidanza? Sì, perché all inizio l ormone bhcg dal test di ovulazione viene scambiato per l ormone lh e quindi compare la linea

però

puoi cercare qualche 3d a riguardo

-
- Expert~GolGirl®
CrisRm, speriamo ti passi..e facci sapere
ma non ho capito perchè ti fa fare le beta..cioè pensa ad una gravidanza?
VALEMAR, si lo só che qualcuna li usa come test precoci di gravidanza..
vedremo..
non ho voglia di guardare e cercare niente per non crearmi false illusioni.
a stasera.. bacioni

ma non ho capito perchè ti fa fare le beta..cioè pensa ad una gravidanza?
VALEMAR, si lo só che qualcuna li usa come test precoci di gravidanza..
vedremo..

non ho voglia di guardare e cercare niente per non crearmi false illusioni.
a stasera.. bacioni
-
- Active~GolGirl®
Sono al lavoro ma ogni tanto sbircio per vedere come state :)
Il mio socio sta poco poco meglio ma è molto stanco...speriamo che sia un miglioramento anche se lento.
Non faremo nessuna maratona questo mese, anche perchè ho pensato che forse se poi dovessi iniziare io con le nausee e lui ancora k.o....chi la manda avanti la baracca???
Quindi continueremo a farlo quando ci và, magari farò il test ovulatorio giusto per comprendere sempre meglio "come funziono" e se la cika verrà a trovarci bene...altrimenti sarà per i prossimi mesi quando starà meglio...sono piuttosto serena...nei limiti del possibile...
Mi raccomando...
Il mio socio sta poco poco meglio ma è molto stanco...speriamo che sia un miglioramento anche se lento.
Non faremo nessuna maratona questo mese, anche perchè ho pensato che forse se poi dovessi iniziare io con le nausee e lui ancora k.o....chi la manda avanti la baracca???
Quindi continueremo a farlo quando ci và, magari farò il test ovulatorio giusto per comprendere sempre meglio "come funziono" e se la cika verrà a trovarci bene...altrimenti sarà per i prossimi mesi quando starà meglio...sono piuttosto serena...nei limiti del possibile...

Mi raccomando...

- heaven
- Original~GolGirl®
Ragazze sono a casuccia a riposo...l'intervento e' andato bene...
Inutile dirvi ke sono tanto giu', non me lo aspettavo proprio...
Domenica ebbi delle perditine marroncine, ma non mi sono preoccupata tanto, proprio x il colore, ma il mio gine m disse di andare in reparto da lui, giusto x una controllatina...
E' stato uno shock vedere di nuovo il piccolino senza battito...non potevo crederci...
Io ringrazio sempre il cielo x avermi donato il mio piu' grande Miracolo...ma penso a lei da grande...se mi chiedera' xke' l'abbiamo lasciata sola...le dovro' raccontare tutto quello ke abbiamo passato x avere lei e tutti gli angioletti...
Cmq tra un mese ho il controllo e soprattutto l'istologico, x capire cosa e' successo, nonostante ero sottocura...
Pazienza...
A presto...
Inutile dirvi ke sono tanto giu', non me lo aspettavo proprio...
Domenica ebbi delle perditine marroncine, ma non mi sono preoccupata tanto, proprio x il colore, ma il mio gine m disse di andare in reparto da lui, giusto x una controllatina...
E' stato uno shock vedere di nuovo il piccolino senza battito...non potevo crederci...
Io ringrazio sempre il cielo x avermi donato il mio piu' grande Miracolo...ma penso a lei da grande...se mi chiedera' xke' l'abbiamo lasciata sola...le dovro' raccontare tutto quello ke abbiamo passato x avere lei e tutti gli angioletti...
Cmq tra un mese ho il controllo e soprattutto l'istologico, x capire cosa e' successo, nonostante ero sottocura...
Pazienza...
A presto...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico