PER BUSTA ALTERNATIVA COSA INTENDI ??Stefy83 ha scritto:io invece non ho fatto lista nozze.. mia mamma ha iniziato a comprarmi cose per la casa, coperte, lenzuola, asciugamani etc etc da quando avevo 10 anni !!![]()
![]()
proprio alla meridionale.. avete presente alla fraaanco oh fraaancoo..![]()
![]()
ritornando a noi per il regalo puoi fargli la busta in alternativa.. l'apprezzeranno sicuramente.. ti parlo anche per esperienza personale.. per il matrimonio ho avuto un po di doppioni, ovviamente li ho disposti in camere diverse..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGALO DI MATRIMONIO...quale??
-
- Silver~GolGirl®
Re: REGALO DI MATRIMONIO...quale??
- klabomb
- Master~GolGirl®
NN L'HO CAPITAStefy83 ha scritto: per il matrimonio ho avuto un po di doppioni, ovviamente li ho disposti in camere diverse..

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
- Silver~GolGirl®
Per aver disposto in camere diverse i regali bisogna vedere cosa sono solo che si sarà dimenticata di scriverlo oppure lo diceva tanto per dire !klabomb ha scritto:NN L'HO CAPITAStefy83 ha scritto: per il matrimonio ho avuto un po di doppioni, ovviamente li ho disposti in camere diverse..

- Stefy83
- New~GolGirl®
scusate è stata una distrazione.. mi hanno regalato 2 porta oggetti uguali e li ho messi uno in camera e l'altro in sala.. 

Mamma Stefy e Papà Manuel ti stanno cercando..
- klabomb
- Master~GolGirl®
NEANCHE IO HO FATTO LA CLASSICA LISTA.
MI SON FATTA REGALARE2SETIMANE IN POLINESIA!

- Stefy83
- New~GolGirl®
l'alternativa alla camera in hotel è la busta.. è questo che volevo dire !
-
- Silver~GolGirl®
klabomb ha scritto:NEANCHE IO HO FATTO LA CLASSICA LISTA.

- Stefy83
- New~GolGirl®
so che fanno anche la lista nozze per il viaggio di nozze.. l'ha fatto anche mia cugina.. sono decisioni personali.. io e mio marito abbiamo preferito pagarlo noi.. 

- xante
- Basic~GolGirl®
Io ho avuto un' esperienza simile...matrimonio a Padova dove conoscevamo solo lo sposo....Ho comprato una cornice d'argento di Ottaviani....sobria ed elegante....gli sposi convivevano da 3 anni quindi niente lista....e niente lista per il viaggio....quindi ho preferito mantenermi sul neutro.....a me fuori lista (ne avevo 3) è arrivato un Capoletto in argento e radica raffigurnte la sacra famiglia.....(in un negozio l'ho visto a 280 euri...) Bhe è la cosa più brutta che abbia mai ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (insieme all'orologio di D&G....ma è 1 altro topic....quello dei regali fatti dalla suocera...)
- klabomb
- Master~GolGirl®
6FORTE!xante ha scritto:Ho comprato una cornice d'argento di Ottaviani....sobria ed elegante....
I L

- xante
- Basic~GolGirl®
OT Dobbiamo conoscerci!!!!!klabomb ha scritto:6FORTE!xante ha scritto:Ho comprato una cornice d'argento di Ottaviani....sobria ed elegante....
I LVE OTTAVIANI!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ma loro di dove sono? perchè anche questo è importante....
Ma tuo marito un po' li conosce?
Beh mi viene da pensare che se non hanno fatto la lista se non hanno chiesto la busta, se non hanno messo un viaggio ...boh se ricevono 100 cornici d'argento se le sono volute!
Beh mi viene da pensare che se non hanno fatto la lista se non hanno chiesto la busta, se non hanno messo un viaggio ...boh se ricevono 100 cornici d'argento se le sono volute!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- klabomb
- Master~GolGirl®
SI RALLE
INFATTI
SECONDO ME ALLA FINE NN DEVI NEANCHE SCERVELLARTI TANTO
INFATTI
SECONDO ME ALLA FINE NN DEVI NEANCHE SCERVELLARTI TANTO

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma visto che sono cari amici del tuo ragazzo lui non ha nessuna idea?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Silver~GolGirl®
il socio li conosce...hanno fatto il militare insieme (con lo sposo) e poi è anche stato alla casa qualche anno fa !Ralle ha scritto:Ma loro di dove sono? perchè anche questo è importante....
Devo farmi dare quache informazione in piu' da lui visto che sono amici suoi !
- farfalla
- Master~GolGirl®
scusa non ho tempo di leggere tutto, ma ti voglio rispondere lo stesso: io opterei da una bella busta con dentro un 200euri (100 a testa per te e il tuo socio), magari accompagnata da una bella pianta che augura prosperità
essendo già sposati in comune vivono già insieme da tempo e per la casa avranno già tutto quello che gli serve
la lista se l'hanno fatta sarà comunque in un negozio vicino a loro e non puoi mica farti tutti quei km per andare a scegliere il regalo
i regali extra-lista, soprattutto se non conosci nè i gusti personali dei riceventi nè la loro situazione (se non li hai mai visti immagino tu non sappia se gli fa comodo qualcosa per la casa o per loro) nella maggior parte dei casi risultano inutili e vengono poco graditi (a volte vengono riciclati, altre finiscono nel dimenticatoio o nel bidone della spazzatura)
ovviamente questa è la mia esperienza personale, che il vassoio d'argento della cara zia che non mi ha mai vista l'ho persino lasciato al mio ex-marito quando me ne sono andata di casa. ho apprezzato molto di più le varie bustarelle con cui ho coperto metà delle spese del matrimonio.
essendo già sposati in comune vivono già insieme da tempo e per la casa avranno già tutto quello che gli serve
la lista se l'hanno fatta sarà comunque in un negozio vicino a loro e non puoi mica farti tutti quei km per andare a scegliere il regalo
i regali extra-lista, soprattutto se non conosci nè i gusti personali dei riceventi nè la loro situazione (se non li hai mai visti immagino tu non sappia se gli fa comodo qualcosa per la casa o per loro) nella maggior parte dei casi risultano inutili e vengono poco graditi (a volte vengono riciclati, altre finiscono nel dimenticatoio o nel bidone della spazzatura)
ovviamente questa è la mia esperienza personale, che il vassoio d'argento della cara zia che non mi ha mai vista l'ho persino lasciato al mio ex-marito quando me ne sono andata di casa. ho apprezzato molto di più le varie bustarelle con cui ho coperto metà delle spese del matrimonio.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
se sono già sposati e vivono assieme da tempo, è probabile che non abbiano fatto una lista nozze.
Che ne dici di una classica, bella cornice in argento?
Io ho la passione per quelle di raspini... costicchiano ma sono splendide.
Che ne dici di una classica, bella cornice in argento?
Io ho la passione per quelle di raspini... costicchiano ma sono splendide.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
le bustarelle non mi piacciono, al limite da parenti stretti, ma dagli amici non mi sembra di buon gusto.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
- farfalla
- Master~GolGirl®
bè, a dire il vero, visto che sono amici suoi, più che farti dare qualche info in più, dovrebbe pensarci proprio lui al regalo.Sonia87 ha scritto:Devo farmi dare quache informazione in piu' da lui visto che sono amici suoi !
se delega a te si vede che poi tanto amici non sono.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Vedi come cambiano le usanze da zona a zona...vivalafuffa ha scritto:le bustarelle non mi piacciono, al limite da parenti stretti, ma dagli amici non mi sembra di buon gusto.
Al miomatromonio invece i parenti si sonofiondati sulla lista (l'ho dovuta ampliare 3 volte!) perchè volevano un regalo che rimanesse ecc, ecc, mentre gli amici ci hanno dato tuttii soldi!
Io fossi in voi darei una bella busta con i soldi (che secondo me son sempre ben accetti!) però forse da zona a zona viene vista in maniera diversa... boh...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008