GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 8 giu 2013, 13:33

VALEMAR, anche io individuo la parte, e questa volta era proprio a sx.. :che_dici
non mi è mai successo, peró durano tre o.quattro giorni..ieri erano molto forti, oggi invece va molto meglio..
poi se rimamgo ferma o sdraiata nulla, ma appena mi sedevo, mi alzavo, o facevo movimenti mi venivano di quelle fitte.. :martello
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 giu 2013, 21:12

Ciao a tutte!!! Che giornata lunga... finalmente mi siedo ora sul divano, dopo matrimonio, passeggiata per "smaltire" e doccia rinfrescante.
Come è andato il vs sabato??
Valemar mi spiace davvero, non sapevo che anche tu avessi perso il tuo angioletto. E per di più avevi la cistite. Quindi capisco perfettamente le tue paure. Speriamo allora passi presto!!! In modo che tu possa riprendere la caccia con più serenità.
Alenny passate le fitte?
E le altre? tutto bene?
Chi è in procinto di non aspettarle??
Un abbraccio e buon sabato sera

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 8 giu 2013, 21:27

Buonasera a tutte!!
Oggi giornata completa di mare e sto già morendo si sonno.
Valemar mi dispiace molto per la tua esperienza :coccola
Samborina Alenny e tutte voi un bacio che vado a dormire senza neanche compitini stasera!!
Buonanotte :bacio
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 8 giu 2013, 21:58

Ciao a tutte :cuore

kikka10, Grazie :bacetto

alenny, Ho pensato che magari fosse un problema di coagulazione del sangue un altro fattore per i problemi del ciclo sono 52 giorni che non vedo le rosse dalla fine della pillola visto che ho saltato pure l'ultimo da sospensione.

samborina80, Anche a me sembra strano l'idea di avere un ginecologo uomo ma se è bravo perchè no :-D forse sarà uomo quello che troverò al consultorio :fischia

Stasera abbiamo sentito i genitori di mio marito via Skype :ok gli abbiamo detto che dovrà essere operato al varicocele e perchè e sono tranquilli sono molto religiosi per cui parlare di certe cose con loro risulta difficile :nonegiusto.
Oggi ho parlato con mio marito che è preoccupato del fatto di non avere gli spermatozoi atti alla fecondazione, l'ho rassicurato sul fatto che non lo voglio lasciare e che saremo insieme ad affrontare questa situazione anche perchè gli ho fatto notare che non ho il ciclo da 52 giorni quindi può essere che anche io abbia qualcosa che non va :prr .
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 giu 2013, 10:10

Buongiorno a tutte fanciulle :byeee

SAMBORINA, come è stato il matrimonio?
è finito anche presto dai.. :sorrisoo
le fitte vanno molto meglio, infatti il test ha una seconda lineetta super debole..fine dell'ovulazione.. :incrocini

GATTOLINA, fai bene a fare gli esami..sei giá andata?
hai fatto bene a dire a tuo marito che lo ami e che non lo lascerai per la situazione..e che affronterete tutto insieme..vedrai che presto realizzerete il vostro sogno :cuore

MARAMALDA, qui piove ancora :che_dici
ti invidio un sacco..ho voglia di sole e caldo.. :-D

un abbraccio anche a tutte le altre :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 giu 2013, 17:26

Ciao a tutte!!!
Alenny, matrimonio carino...ma non conoscendo molto gli sposi...fosse finito prima sarebbe stato meglio :fischia La sposa l'ho vista solo ieri per la prima volta...e lo sposo una volta di più. Oggi invece abbiamo accompagnato i miei genitori all'aeroporto. Partivano per andare a trovare i parenti in calabria. E poi...finalmente ho fatto cambio dell'armadio, complice il tempo non proprio bello oggi... diluvia a Milano!!! Mi son seduta ora sul divano un attimo. faticaaa :risatina:
Maramalda beata te che hai il mare. Non sono un'amante delle vacanze al mare a dir la verità, però credo che poterlo "sfruttare" tutto l'anno per passeggiate, qualche nuotata quando ancora non c'è molta gente in giro... bè, non dev'essere proprio male :ok
Vi abbraccio tutte!!

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 9 giu 2013, 18:19

Ciao a tutte,
non so se sto scrivendo nel posto giusto, se non è così vi chiedo se per favore mi aiutate....
mi chiamo Lara ed ho 31 anni, mi sono iscritta a questo forum a ottobre 2012 perché ho scoperto di essere in cinta il 1° venerdì di ottobre ma dopo 2 giorni sono iniziate delle perdite marroni, poi sono diventate rosse fino ad avere un aborto spontaneo. :nonegiusto
Desidero un bimbo più di ogni altra cosa ma, dopo quel tentativo positivo iniziale non sono più riuscita ad accalappiare la cicogna (nonostante ogni mese faccia i miei compitini! :sorrisoo )
volevo condividere con voi questo periodo di caccia!
non so perché ma continuo a vedere attorno a me future mamme: colleghe, amiche al 2° figlio... e io non riesco ad avere il primo! :buuu
anche a voi succede così? ogni volta che vengo a conoscenza di una nuova gravidanza piango sempre, perché condivido la gioia della futura mamma!!
mi dicono tutti di stare serena e non pensarci ma come si fa??? voi ci riuscite??

un abbraccio a tutte e grazie per avermi ascoltato.
spero di condividere con voi questo periodo, i miei pensieri e i miei desideri (uno su tutti in particolare! :risatina: )
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 9 giu 2013, 21:05

Ciao Bibi81!! e benvenuta! :sorrisoo Sei nel posto giusto se vuoi condividere la tua caccia alla cika con un gruppo di ragazze alla ricerca come te :sorrisoo che ti sapranno tirare su nei momenti tristi e gioire con te in quelli felici :incrocini :incrocini
Io mi sono unita al gruppo da poco e mi sono trovata davvero bene :sorrisoo
anche io purtroppo ho recentemente avuto un aborto (marzo). Dai forza che ce la faremo tutte a realizzare il ns sogno !!! :incrocini :incrocini
E come te sembro essere circondata da panze oppure da amiche che hanno appena sfornato dei bellissimi bimbi. E nemmeno io riesco a non pensarci... anche se mi sforzo davvero a viverla serenamente... alla fine però tra i conti, gli stick, i compitini da fare, una come fa a non pensarci?? :fischia
Ti mando un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e anche a tutte le altre!!!
Un abbraccio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 giu 2013, 22:25

Ciao ragazze, il mio piccolino e' volato in cielo...
Sono tanto triste...
Ma la mia vita deve andare avanti... X la mia principessa...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 giu 2013, 1:11

Heaven, NOOOOOOO!
Dirti che mi dispiace moltissimo è poco. Non doveva succedere ancora :nonegiusto
Non riesco a dirti altro, solo che ti abbraccio forte e come dici tu hai la tua principessa a cui badare, ma vedrai che lei ti darà più forza per andare avanti. Non ho parole perché conosco questo dolore ed è una cosa che non dovrebbe ripetersi, che non dovrebbe accadere. Un bacio e quando avrai voglia noi siamo qui, siamo qui per ascoltarti e sostenerti :bacio :cuore
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 10 giu 2013, 8:52

Heaven :buuu :buuu No!
Mi sono uscite le lacrime.. mi dispiace da morire...! Non abbatterti! Passa qui quando vuoi! Noi ci siamo! Tu ci sei su facebook?

Ragazze... io che dirvi... le rosse finalmente sono finite e da questa settimana si riprende con gli stick e la caccia! Speriamo bene!!
L'endocrinologo mi aveva detto che dovevo assultamente perdere peso... e per ora in 2 settimane ho perso 2 Kg! Speriamo di rimanere costante! Ma che fatica! Ho sempre fameeeee :nonegiusto

Samborina novità? Sono arrivate le rosse?
Bibi se anche tu sei in caccia allora sei nel posto giusto! Benvenuta! :ok
Kikka anche io di Roma Nord... zona Aurelio, conosci?

Ragazze e voi? Novità?
Ci aggiorniamo...
Buon inizio settimana!

Buona caccia!!! :incrocini :incrocini
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 10 giu 2013, 8:55

heaven ha scritto:Ciao ragazze, il mio piccolino e' volato in cielo...
Sono tanto triste...
Ma la mia vita deve andare avanti... X la mia principessa...
Valemar ha scritto:Heaven, NOOOOOOO!
Dirti che mi dispiace moltissimo è poco. Non doveva succedere ancora :nonegiusto
Non riesco a dirti altro, solo che ti abbraccio forte e come dici tu hai la tua principessa a cui badare, ma vedrai che lei ti darà più forza per andare avanti. Non ho parole perché conosco questo dolore ed è una cosa che non dovrebbe ripetersi, che non dovrebbe accadere. Un bacio e quando avrai voglia noi siamo qui, siamo qui per ascoltarti e sostenerti :bacio :cuore
un grosso abbraccio anche ad parte mia!!! :coccola
Domenico 01/03/2014

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 giu 2013, 10:57

Ciao ragazze e benvenuta Bibi81 :wellcom
Sei nel posto giusto, certo. Qui si chicchiera di come acchiappare questa cika, ingannando il tempo, soprattutto nel momento delle rosse, il più difficile. Ci confrontiamo sugli esami, gli integratori, i calcoli, ma poi si ha sempre bisogno della fatidica bdc che non posso scrivere per esteso. Nella vita ci vuole fortuna in tutto. Anche se a me personalmente non piace classificare le persone in fortunate o sfortunate...vabbè, è un discorso lungo.
Ragazze, sono giù e a tratti anche un po' incaxxata. E per esserlo io ce ne vuole. Tra l altro alle 8:30 sono iniziati i lavori di ristrutturazione nell appartamento sotto il mio: ho già la testa che mi scoppia. A dopo, vado a combinare qualcosa in casa.

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 10 giu 2013, 11:50

Ciao a tutte
heaven, ti abbraccio fortissimo forza tesoro :coccola :coccola :coccola

Bibi81, Benvenuta :cuore

Domani mattina vado a fare il prelievo del sangue cosa che odio :aargh speriamo di non svenire come al solito :buuu
Spero non ci mettano tanto per l'esito :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 giu 2013, 11:57

Ciao gattolina83, ma svieni per la tensione? Se è così perché non chiedi di farti il prelievo con la farfallina? Io sono talmente abituata ai prelivi che ora riesco a guardare tutta la scena :che_dici

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 10 giu 2013, 12:19

No ho il sangue che coagula subito :che_dici non ho problemi a vedere mentre mi tolgono il sangue :hi hi hi hi
L'ultima volta mi dovevano togliare 4 fialette di sangue ed hanno usato la farfallina alla seconda fialetta sono diventata bianca la testa che girava e le ultime 2 fialette sono state un calvario :x: poi 15 minuti sdraiata sulla lettiga :fischia

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 10 giu 2013, 12:38

Heaven mi dispiace tantissimo!
ti mando un grande abbraccio. :cuore
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 giu 2013, 12:49

Ciao albimicky :byeee
Gattolina83, mi dispiace.
:incrocini per tutti gli esami e speriamo vada meglio col prelievo domani :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 10 giu 2013, 17:30

buongiorno fanciulle.

HEAVEN, tesora mia, mi dispiace infinitamente per il tuo piccolo.. :buuu
per qualunque cosa noi siamo qua..
un abbraccio fortissimo cara :cuore

ALBIMICKY, come state voi? :bacio

GATTOLINA, anche io all'inizio svenivo sempre..ma ormai sono abituata che sto lï tranquilla tranquilla, a parte una delle ultime volte che il dottore ha iniziato a muovere l'ago, perchè a parere suo non si vedevano le vene, e alla fin fine mi ha preso 2 fialette su 8, ad un certo punto inizia a girarmi la testa e gli ho chiesto se aveva finito, e quel pistola mi risponde, no signorina, si è rotta la vena.. :che_dici
in pratica avevo la felpa sporca di sangue ed ero in ritardissimo al lavoro, quando mi è passato il giramento è arrivata una ragazzina che andava ancora a scuola e tempo 10 secondi mi ha preso le altre 6 provette :ok
comunque sdraiati giá sul lettino, e vedrai che andrá tutto bene.. :sorrisoo
facci sapere domattina.. :incrocini

CrisRm, bene per i 2 kg persi..vedrai che con un pó di costanza ne perdi altri :ok
quindi ora devi darti da fare con i compitini..forza.. :incrocini
noi dopo aver maratonato per sei giorno di fila, non ero piü abituata, che faticaccia :risatina:
stasera mi prendo un pó di riposo..

SAMBORINA, aggiornaci..su..su..siamo curiose.. :incrocini

VALEMAR, come va con la cistite?
come mai sei giü?
dai che tra pochi giorni sapremo se abbiamo acchippato la pennuta :incrocini

MODEPIA, tu come stai? :bacio

BIBI, benvenuta tra noi cara..
ti troverai bene con noi.. :ok
io mi chiamo Enrica, e ho 26 anni e in caccia da quasi un anno..
sono mesi che mi riprometto di non farmi le pare mentali e di non pensarci, ma se la penso cosï per 5 giorni è giá tanto..poi inizio a pensarci e a progettare i piani d'attacco.. :ahaha
daltronde quando si vuole realizzare un sogno, si fa di tutto per riuscirci, e ovviamemte ci si pensa..
comunque forza..che arriva per tutte la pennuta :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 giu 2013, 19:07

Ciao alenny, la cistite sembra passata, solo che dovrei fare l urinocoltura, ma non ho voglia. Basta esami. Sono giù perché ci sono rimasta troppo male per heaven...ma è un misto di tristezza e rabbia, come dicevo. Sull acchiappo della pennuta, in un anno e mezzo il socio non ha detto mai mezza parola, oggi mi fa: Valeria è incinta. Ed io: co tutti sti farmaci? Ma bene :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”