Indifferent bene per la visita e soprattutto per il suo esito!!!!

Così ora vai avanti con maggior tranquillità!!!
  Così ora vai avanti con maggior tranquillità!!!   
 Maria immagino che a Rimini non ci sia lo stesso mare di Brindisi, ma sempre meglio di nulla!!! Anche noi spesso veniamo dalle tue parti ..... Rimini, Cattolica, Riccione, ma spesso solo per fare un giro tra i negozi ... se vogliamo fare un po' di mare invece andiamo nelle Marche, a Fano, perché è più vicino e anche perché mia zia lì ha una casa ....
 e noi spesso ne approfittiamo!
 e noi spesso ne approfittiamo! Dane bene per la vita a 4 che procede bene!!! Io sono un po' preoccupata a riguardo ... speriamo bene!!!
Anche Aly aveva la bilirubina alta e anche dopo le dimissioni ha avuto un colorino giallino per quasi un mese ... mi consigliarono di tenerlo spesso esposto alla luce del sole, anche se non diretta ...
Maty a me la pediatra non li faceva fare i clisteri perché diceva che i bambini devono imparare ad usare i muscoli giusti per fare la cacca .... ma considerando quanto ha faticato in alcune occasioni, credo che con la Maty non esiterò e ogni tanto la aiuterò .... hai fatto bene!!!

che è voluta stare molto attaccata....quindi io ho ancora dolori tipo coliche renali,non sto ancora bene,ieri sera ho iniziato l'antibiotico per vedere se questa febbre va via
  che è voluta stare molto attaccata....quindi io ho ancora dolori tipo coliche renali,non sto ancora bene,ieri sera ho iniziato l'antibiotico per vedere se questa febbre va via   

con Aly avevo crisi di pianto frequenti i primi tempi, tanto che mia mamma era convinta che avessi la depressione post-partum ... era terrorizzata poverina!!! Certo poi tua suocera non ti aiuta
  con Aly avevo crisi di pianto frequenti i primi tempi, tanto che mia mamma era convinta che avessi la depressione post-partum ... era terrorizzata poverina!!! Certo poi tua suocera non ti aiuta   E invece con il passare dei giorni sono diminuite ed ho ritrovato la tranquillità!
  E invece con il passare dei giorni sono diminuite ed ho ritrovato la tranquillità!   Vedrai che passerà presto!
  Vedrai che passerà presto!  

e NON VOGLIO!! Si ok non sarà niente di grave ma mi hanno detto che fa malissimo
  e NON VOGLIO!! Si ok non sarà niente di grave ma mi hanno detto che fa malissimo   

e sgurdi continui di tutte le donne che ti ammirano come se fossi un angelo e ti sorridono con gentilezza... a voi capita o è capitato? a me in continuazione, ieri al pub il proprietario, quando sono andata a pagare mi ha offerto le bevande per tutti, dopo che mi ha chiesto tutto sul mio pancione
  e sgurdi continui di tutte le donne che ti ammirano come se fossi un angelo e ti sorridono con gentilezza... a voi capita o è capitato? a me in continuazione, ieri al pub il proprietario, quando sono andata a pagare mi ha offerto le bevande per tutti, dopo che mi ha chiesto tutto sul mio pancione   è stato molto gentile!! Mi mancheranno questi momenti di gentilezza della gente... ma voglio il mio cucciolo tra le braccia il prima possibile
 è stato molto gentile!! Mi mancheranno questi momenti di gentilezza della gente... ma voglio il mio cucciolo tra le braccia il prima possibile