GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ina PER LA CACCIA E' PROPIZIO IL GIORNO DEL SOLSTIZIO
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: 80ina PER LA CACCIA E' PROPIZIO IL GIORNO DEL SOLSTIZIO
Vabbè, io devo andare... Chiudo tutto e vi seguo dal cell più tardi...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- roberta85
- Silver~GolGirl®
squy naturalmente il mio discorso non è valido per tutte
ma a volte anche la testa può influire non dico che sia la causa principale!! noi avevamo anche problemi fisici e forse è stata solo una coincidenza ma anche il marito dice che quel mese pensava a tutto tranne che a sperare che io rimanessi incinta!
poi ci sono quei casi in cui il destino si intestardisce e sembra prenderti di mira per schivarti e cogliere chi ti è vicino!!ma prima o poi le cose devono invertirsi per forza!! mai perdere la speranza!

poi ci sono quei casi in cui il destino si intestardisce e sembra prenderti di mira per schivarti e cogliere chi ti è vicino!!ma prima o poi le cose devono invertirsi per forza!! mai perdere la speranza!

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Ecco Ivan non mi ha mai fatto scene del genere per fortuna.
Però al posto di quella mamma io l'avrei sicuramente ripreso prima, e me ne sarei pure andata via prima.
Ivan era tutto arrabbiato con suo padre, l'ho dovuto mettere a nanna io.
Adesso loro dormono e io e Chris giochiamo.. spero che poi dorma pure lui così approfitto per fare un paio di cosette in casa.
Però al posto di quella mamma io l'avrei sicuramente ripreso prima, e me ne sarei pure andata via prima.
Ivan era tutto arrabbiato con suo padre, l'ho dovuto mettere a nanna io.

Adesso loro dormono e io e Chris giochiamo.. spero che poi dorma pure lui così approfitto per fare un paio di cosette in casa.
M + E = I & C
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Eccomi...marito in banca e viola dorme...sempre che i vicini di sopra la smettano di fare rumore....
PAPRIKA...ti pensavo ieri...auguroni per domani...passate una bella giornata e godetevela...la cika arrivera'!!!!
CAMPA...prima e dopo???
Ecco come non detto...vado a darle il ciuccio...
Dicevo?
Oggi mi han chiamato dal lavoro..vogliono sapere quando rientro...che palle ma mollatemi!!!!
Ero in giro a fare shopping per la ranocchia e mi dice....cavoli te la godi pero'!!!!!no scusa ma cosa dovrei fare?tapparmi in casa?ma sei sc**a?
PAPRIKA...ti pensavo ieri...auguroni per domani...passate una bella giornata e godetevela...la cika arrivera'!!!!
CAMPA...prima e dopo???
Ecco come non detto...vado a darle il ciuccio...
Dicevo?
Oggi mi han chiamato dal lavoro..vogliono sapere quando rientro...che palle ma mollatemi!!!!
Ero in giro a fare shopping per la ranocchia e mi dice....cavoli te la godi pero'!!!!!no scusa ma cosa dovrei fare?tapparmi in casa?ma sei sc**a?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Paprika domani è il grande giorno 
Hope ma quanto possono essere stupide le persone?
Ovvio che ti godi tua figlia!

Hope ma quanto possono essere stupide le persone?

Ovvio che ti godi tua figlia!
M + E = I & C
- bio301
- Master~GolGirl®
paprika auguroni per domaniiii
hope
che persone stupide!
Noi stiamo per andare all'asilo per la festa!
L'oculista mi ha cambiato le lenti dice che il mal di testa può dipendere da quello. E se è possibite di mettere l'occhiale.
Certo è che mi sono peggiorata 2/10 nell'occhio sx e 9/10 nel dx
Vabbè vado a dopo

hope

Noi stiamo per andare all'asilo per la festa!
L'oculista mi ha cambiato le lenti dice che il mal di testa può dipendere da quello. E se è possibite di mettere l'occhiale.
Certo è che mi sono peggiorata 2/10 nell'occhio sx e 9/10 nel dx

Vabbè vado a dopo

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ho dovuto prenderla e ora e' attaccata...sti dementi di sopra han deciso di lavare la scala esterna ed e' tutto uno sbattere sul ferro della ringhiera....povera non ha pace oggi...e a me fa male la testa di nuovo...pensavo alla pressionevisto xhe mi han fatto smettere la cura ma e' a posto...
VIOLET sicuramente vogliono sapere fin quando rinnovare il contratto alla mia sostituta visto che han fatto gabole...io ho tempo un mese ancora non mi devono stressare!!!
Ah domani vado alla prova dell'abito della mia amica...che emozione!!!!!
VIOLET sicuramente vogliono sapere fin quando rinnovare il contratto alla mia sostituta visto che han fatto gabole...io ho tempo un mese ancora non mi devono stressare!!!
Ah domani vado alla prova dell'abito della mia amica...che emozione!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
La mia è tutta una questione di testa.... Penso troppo, sono ipercontrollona e al contempo mi faccio in quattro per non scontentare nessuno. L'unica scontenta sono io.
La psicologa mi ha tassativamente ordinato di mollare un po', di rallentare i ritmi e prendersi più tempo per me e il socio. Come se fosse facile....
La psicologa mi ha tassativamente ordinato di mollare un po', di rallentare i ritmi e prendersi più tempo per me e il socio. Come se fosse facile....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
campanara80,
spero che tu riesca a trovare un pò di tranquillità!!

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
helps...
ora mi sento anche in colpa..ma vi pare?! va bè..
io quando è stata ora di dirlo ai miei gliel'ho detto da sola senza tanti preamboli..
ora il socio ancora non ci pensa a dirlo ai suoi si vede che non ne ha voglia e una mia amica dice che x quieto vivere dovrei sforzarmi e andare anche io a dirglielo..ma a che pro?!che senso ha fare na farsa se son 3anni ke manco li vedo?!

ora mi sento anche in colpa..ma vi pare?! va bè..
io quando è stata ora di dirlo ai miei gliel'ho detto da sola senza tanti preamboli..
ora il socio ancora non ci pensa a dirlo ai suoi si vede che non ne ha voglia e una mia amica dice che x quieto vivere dovrei sforzarmi e andare anche io a dirglielo..ma a che pro?!che senso ha fare na farsa se son 3anni ke manco li vedo?!

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Yele82, non è per impicciarmi ma perchè non vi vedete??
per me o lo dovete dire insieme o lo deve fare lui!! non tu da sola!!
ma dipende come stanno le cose tra di voi!!
per me o lo dovete dire insieme o lo deve fare lui!! non tu da sola!!
ma dipende come stanno le cose tra di voi!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Oilà, tra un po' stacco e vado via per il week end. Devo davvero cambiare aria!
Sono indisposta da ieri, comunque questo mese i giorni clou li ho proprio saltati causa cistite. Il prossimo vedrò di impegnarmi di più, però credo di avere una fase lutenica di 12 gg e quindi ovulo tardi...tutto questo ragionamento l'ho dedotto dal presunto giorno di concepimento di Silvia... quindi nel dubbio ci daremo dentro come ricci e quando arriva arriva!!! :ahah Così mal che vada almeno ci siamo divertiti!
Paprikaanche io ero indisposta il giorno delle nozze! Proprio il primo giorno del ciclo!
Sono indisposta da ieri, comunque questo mese i giorni clou li ho proprio saltati causa cistite. Il prossimo vedrò di impegnarmi di più, però credo di avere una fase lutenica di 12 gg e quindi ovulo tardi...tutto questo ragionamento l'ho dedotto dal presunto giorno di concepimento di Silvia... quindi nel dubbio ci daremo dentro come ricci e quando arriva arriva!!! :ahah Così mal che vada almeno ci siamo divertiti!
Paprikaanche io ero indisposta il giorno delle nozze! Proprio il primo giorno del ciclo!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
no be non intendeva io da sola...
io con lui...
rob l'ho scritto tante volte che mi sento ripetitiva son persone che non mi piacciono false e ipocrite che han sempre vissuto alle spalle e coi soldi dei fgli... che si lagnano e non fan niente x cambiare la loro vita che si son fatti prestare soldi dal figlio con il due settimane glieli rido e dopo3anni è ancora li che lotta x farseli restituire...
io con lui...
rob l'ho scritto tante volte che mi sento ripetitiva son persone che non mi piacciono false e ipocrite che han sempre vissuto alle spalle e coi soldi dei fgli... che si lagnano e non fan niente x cambiare la loro vita che si son fatti prestare soldi dal figlio con il due settimane glieli rido e dopo3anni è ancora li che lotta x farseli restituire...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Yele fai quello che ti senti. Secondo me dovrebbe arrangiarsi l'uomo tuo...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
squinsy ha scritto:Yele fai quello che ti senti. Secondo me dovrebbe arrangiarsi l'uomo tuo...

deve decidere il socio!!
antolina buon relax allora

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
YELE..non saprei che dirti...io a mia nonna con cui non ho rapporti non ho detto che ero incinta..quando viola ha fatto un mese ho chiamato per dirle che ero diventata mamma ma non gliene e' fregato nulla...quindi bon stop...chiusa qui!!!era la sua ultima occasione per riscattarsi come nonna e l'ha persa!!!io fossi in voi glielo direi vedete come reagiscono poi decidete come continuare il vostro rapporto...
ANTO dove vai di bello?
ANTO dove vai di bello?
- Sayuri8
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte
anto mi fai sentire meno sola e sfigata!
A presto ragazze! Quando torno dovrei già essere moglie

anto mi fai sentire meno sola e sfigata!

A presto ragazze! Quando torno dovrei già essere moglie

- roberta85
- Silver~GolGirl®
Paprika85,

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sono a casa...
Mezza rinco tra numeri e fogli...
Papri, augurissimi per domani!!!!
Io al mio matrimonio ero organizzatissima... Prendevo la pillola, quindi a gennaio mi sono calcolata quando avrebbe dovuto venirmi il ciclo e i mesi precedenti alle nozze ho allungato di una settimana l'assunzione della pillola, quindi per 3 mesi l'ho assunta 4 settimane invece di 3, e mi son fatta cadere la settimana di sospensione in quella precedente al matrimonio, così ero tranquilla anche in viaggio di nozze.
Mezza rinco tra numeri e fogli...
Papri, augurissimi per domani!!!!
Io al mio matrimonio ero organizzatissima... Prendevo la pillola, quindi a gennaio mi sono calcolata quando avrebbe dovuto venirmi il ciclo e i mesi precedenti alle nozze ho allungato di una settimana l'assunzione della pillola, quindi per 3 mesi l'ho assunta 4 settimane invece di 3, e mi son fatta cadere la settimana di sospensione in quella precedente al matrimonio, così ero tranquilla anche in viaggio di nozze.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
hope ma io no è che non voglio dirglielo..o meglio fosse x me manco glielo direi ma sono i suoi genitori e spetta a lui decidere..ma spetta a lui dirglielo cioè io ai miei e all anonna l'ho detto io da sola..
poi che io non voglia averci a che fare non preclude il fatto ke se lui vuole portarglielo/a a vedere possa farlo ma non chieda a me di andare..o non pensi che glielo lascio quando rientrerò al lavor...
poi che io non voglia averci a che fare non preclude il fatto ke se lui vuole portarglielo/a a vedere possa farlo ma non chieda a me di andare..o non pensi che glielo lascio quando rientrerò al lavor...