GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 7 giu 2013, 10:54

MARAMALDA, ciao cara..tu come stai? :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 7 giu 2013, 10:59

L'androloga ci ha dato il nominativo del ginecologa che l'ha seguita per le sue due gravidanze.
Ho letto su internet che è bravissimo ma vicino all'età della pensione :argh .
Lavora alla Macedonio Melloni una clinica che conosco e di cui anche mia mamma mi ha parlato bene
:-D per me che abito fuori Milano è molto scomoda.
mi ha dato il nominativo dopo avere sentito che vado al consultorio e che la mia ex ginecologa mi ha detto "ne riparliamo quando è gravida" :x:
Ho chiesto al mio dottore di farmi fare l'esame per il sangue denso :-D odio fare i prelievi del sangue :argh
Oggi vado al centro prelievi per pagare il ticket e chiedere un appuntamento per il prelievo :ok
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 7 giu 2013, 10:59

alenny ha scritto:MARAMALDA, ciao cara..tu come stai? :bacio
Bene dai almeno stamattina non mi sono svegliata con la mia solita sindrome da pancia vuota :risatina:
oggi splende finalmente il sole e quindi ad ora di pranzo mi fiondo di corsa al mare e già questo mi mette di buon umore.. tu?
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 7 giu 2013, 11:15

Buongiorno ragazze!!! :bacio
Allora prima di tutto gattolina83 devi stare tranquilla perchè anche mio marito è stato operato di varicocele un bel pò di tempo fa ed ora i suoi spermatozoi sono ok!!! Pensa che ogni volta che abbiamo fatto una IUI (quindi 3 ;-)) hanno esaminato prima i suoi spermatozoi ed andavano sempre bene (altrimenti non te la fanno) e quindi con l'operazione è andato tutti ok!!! Ora tranquillizza il tuo maritino e abbiate un pò di pazienza :ok
samborina80 news??? Ancora mutanda bianca :incrocini :vaiii:
Valemar tu tutto ok? A me la ginecologa ha sempre detto di fare i compitini il periodo fertile (quindi circa 8 giorni a cavallo dell'ovulazione) uno si e uno/due no... ma come dite tutte voi ormai ho capito che oltre a questo e a tutto il resto si tratta di una grandissima BDC :spiteful:
modepia tutto bene cara? :coccola
Approposito forse ho capito chi è più "vecchietta" di me... FedericaT? Ciao come stai? Passaci a trovare questo gruppo secondo me porta bene... vero sarins???!!! :cuore Buon viaggio!!!!!! Che bello NY con la pancina!!! E' fantastico!!! E grazie per le piumette!!! :incrocini
CrisRm87 sono contenta che oggi stai meglio dai dai che ce la faremo tutte!!! Io sono di Roma nord (quartiere Africano) tu? Non le aspetto per la metà del mese circa giorno + giorno -!!! :incrocini
alenny bacetti anche a te, tutto bene?
Maramalda come ti trovi con noi?
Ragazze mi sono dimenticata qualcuna??? Spero di no... altrimenti :coccola per lei!!!
Buona giornata e sempre in becco alla CIKA a tutte noi!!!

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 7 giu 2013, 11:27

kikka10, mi trovo davvero molto bene anche se ancora faccio fatica a ricordare chi ha scritto cosa, ma io sono intondita di mio :risatina:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 giu 2013, 11:58

MARAMALDA, che invidia il mare.. :-D
noi qui in mezzo alla montagna al freddo e al gelo..piove sempre.. :che_dici
comunque all'inizio è normale fare un pó di confusione e non ricordarsi di tutte..ma vedrai che tra poco ti ricorderai tutto..

GATTOLINA, ma hai valori fuori per il sangue denso?

KIKKA, tutto bene dai..un pó stanca per il super lavoro e i super compitini la sera, ma resisto
:ok

SAMBORINA, dicci che la mutanda bianca resiste :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 7 giu 2013, 16:23

alenny, Voglio controllare che vada tutto bene visto che è anche un problema per la gravidanza e non vorrei influisse sul ciclo visto che sono 51 giorni che non arriva :aargh
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 7 giu 2013, 17:02

Eccomi qui....mi avete chiamata??? :risatina:
Almeno per ora sono io ad avere il primato della più "vintage" del gruppo!!! :clap
Portate rispetto per l'anzianità!!!
Vi porto notizie "tinte"....di rosso...ebbene sì....partito ieri in sordina ed oggi conclamato in "piena"!
Evabbè....come mi insegnate...4 mesi non sono tanti e poi questo mese, viste le condizioni di salute del socio, non abbiamo potuto sfruttare al meglio gli stick ovulatori...però almeno ho capito che non devo basarmi sui calcoli dei giorni perchè la mia ovulazione è un po' più "tardiva" rispetto i conteggi classici che si trovano on line.
In ogni caso, come dicevo qualche post fa, sono piuttosto tranquilla e fatalista...mi piace l'idea di poter vivere questa fase di sesso libero con leggerezza e non come un compito da portare a termine!!! :risatina:
Torno a lavurà....ciao a tutte
Fede, la vecchietta :byeee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 giu 2013, 17:13

Ciao ragazze
ho la cistite :buuu
Ormai me la porto dietro da quando sono partita, credevo di aver risolto col monuril, invece...
Sto prendendo l antibiotico, ma non mirato, perché non avevo un raccoglitore per l urinocoltura per stamattina. Spero che passi perché fa male e quindi niente più compitini. Tra l altro sono sempre terrorizzata dal prendere antibiotici nel periodo fertile e zac, sempre così.
Sarins, buon viaggio e :yeee per la cameretta!
Kikka10, sì, per me ci vuole proprio una bdc, hai voglia a star lì a far calcoli...tutto inutile per me. Ora inizio ad avere anche il timore con l antibiotico e sotto sotto spero di non aver fatto centro proprio stavolta, perché mi prenderebbe male. A te :incrocini
Alenny, vai di compitini :ok
Gattolina83, piano piano si risolverà tutto :incrocini
CrisRm87, Maramalda :bacio
Samborina80 tanti :incrocini :incrocini
Spero di non aver dimenticato nessuna!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 giu 2013, 17:19

Ciao FedericaT, mi spiace per le rosse. Spero che tuo marito stia meglio, così tra due settimane con l aiuto degli stick... :spiteful:
Buon lavoro!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 7 giu 2013, 17:48

Ciao FedericaT mi raccomando non ti demoralizzare e il prossimo mese magari andrà meglio :incrocini e poi... il vintage ora va proprio di moda!!! :prr
Valemar mi dispiace per la cistite... uffiiiiiii... però non ci pensare ora all'antibiotico nel senso che non è detto che crei problemi... grazie per gli :incrocini e poi vedrai che una BDC prima o poi capiterà a TUTTTTTTEEEEEEE :yeee
alenny :bacio :coccola :cuore
Maramalda non ti preoccupare anche io ancora faccio fatica a ricordare nomi e situazioni ma piano piano!!!
gattolina83 :incrocini anche a te!
samborina80 facci sapere!!! :clap

baci alle altre :bacio :cuore

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 7 giu 2013, 19:54

Buonasera, giro veloce prima di cena.. stasera per noi serata tranquilla e casalinga. Voi che fate? :byeee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 giu 2013, 20:05

Ciao Maramalda, noi andiamo a cena da amici sposini e speriamo sia una serata tranquilla, perché l ultima volta eravamo in dieci :urka
Buona serata casalinga a te!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 giu 2013, 20:09

Kikka10, infatti il doc dice di provare lo stesso :argh anche se stavo per ovulare due giorni fa e mi ha ricordato che avrei dovuto già averci provato, quindi non so se continuare, magari passo, per stasera :argh

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 7 giu 2013, 20:25

Sera a tutte.... brutta news per me... rosse malefiche arrivate. Tra l'altro nel peggiore dei modi... stamattina alle 4 mi son svegliata con dolori alla pancia e alle gambe (ho sempre sofferto per il ciclo...) e mi son girata e rigirata nel letto per un po' poi ho ceduto e ho preso pastiglia. ma non ho più chiuso occhio. Quindi son stata triste e rinco tutto il gg... in più gg pesantissima al lavoro.. quindi...diciamo che la giornata poteva andare decisamente meglio :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Vabbè... ci si riproverà il prossimo mese. Per non pensarci ho già iniziato a buttar lì l'idea di prenotare le vacanze... e già stasera abbiamo iniziato a parlarne. potrebbe profilarsi la scelta di un viaggio in francia e belgio. chissà. vedremo un po'.. L'importante è pensare ad altro...se no...la tristezza prende il sopravvento. e non è il caso!!!!
E voi come state? Vado di fretta ora... poi vi scrivo più tardi.
Un abbraccio e buona serata casalinga o mondana a tutte :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 giu 2013, 20:35

SAMBORINA, mi spiace tanto.. :coccola
ora stai un pó meglio?
fai bene a pensare alle vacanze.. :ok
io ho giá perso l'entusiasmo.. :che_dici
quando andreste voi?

MARAMALDA, serata tranquilla anche noi..a casina a guardare la tele con Bea :sorrisoo

VALEMAR, mi spiace per la cistite..ma che sfig@ :martello

KIKKA, come stai tu?

FEDERICAT, mi spiace per le rosse..
la cosa importante è che tuo marito si riprenda, cosï poi siete piü tranquilli e vedrai che la cicogna passa anche da voi.. :incrocini

GATTOLINA, fai bene a fare degli accertamenti..non riuscivo a capire se avevi gia dei problemi di coagulazione del sangue, o se era un controllo per vedere se c'è qualcosa che non va che influenzi sul ciclo..
hai prenotato?

io oggi sono tutta indolenzialta e ho stra male all' ovaio di sinistra..anche a sedermi smdevo farlo piano se no mi punge..peró una volta ferma non sento nulla..vi è ancora successo? :perplesso

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 7 giu 2013, 23:09

Riciao!! :byeee
Grazie Alenny, sei davvero cara!! :bacio Si, ora va meglio. Dopo un'altra pastiglietta oggi pomeriggio, i dolori sono passati! Ma tu invece? Questi dolorini? Io li ho avuti solo dopo l'operazione, perchè immagino il mio corpo si dovesse un po' riprendere da tutto quello che è successo. Ma diciamo che normalmente a parte i dolori durante il ciclo, non ho mai dolori così pungenti alle ovaie.
Dai dai, pensate anche voi alle vacanze, così la testa per un po' pensa a qualcos'altro e non solo alla cika.
Gattolina quando hai detto che ti hanno consigliato un gine bravo, un po' avanti con gli anni, pensavo fosse il mio. Ma il mio lavora a Legnano e poi ha uno studio privato a Rho. All'inizio un po' mi prendeva male l'idea di andare da un uomo, un po' anzianotto. Invece è bravissimo. Bravo nella visita, non mi ha mai fatto male o fastidio. E bravo umanamente. Mi ha anche seguito per l'operazione. è stato davvero davvero bravissimo. e credo che non lo lascerò più A meno che non vada in pensione lui prima :risatina:
Valemar speriamo la cistite passi presto. giusto per tirarti un po' su...la mia migliore amica è appena rimasta incinta e...aveva la cistite. oltre ad altri problemi anche lei a cercare la cika. speriamo succeda così anche per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Sarins buon viaggio!!! NY è bella davvero... ci sono stata due anni fa però ad agosto e faceva troppo caldo. spero di tornare con un clima più mite per godermela al meglio!!!
Ora vado a nanna...sono cotta. Mi son preparata al matrimonio di domani... (che palle...non ho voglia, è un collega di mio marito, e l'ho visto per circa 5 minuti in tutto...) e ho fatto un po' di prove abiti... perchè in questo periodo non mi veniva nemmeno voglia di far shopping!!! Cmq con il fatto che ho le rosse e la pancia gonfia...non mi si chiudevano nemmeno i pantaloniiiii...buuuu
Vabbè... un abbraccio a tutte tutte tutte!!! Buon weekend e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi non le aspetta!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 giu 2013, 13:12

buongiorno a tutte :byeee

SAMBORINA, io non ho mai avuto grossi problemi in fase pre o mestruale..ogni tanto qualche fastidio, se no nulla.di nulla..mi sono accorta che in quesri ultimi mesi appena inizia a segnare lo stick di ovulazione, sebbene leggero, iniziano un pó di fastidi, e quando mi segna come giorno x i dolori sono molto piü intensi, e poi passano pian piano..bho..ho letto su vari forum che diverse ragazze le hanno e sono chiamati 'dolori ovulatori'..
mha.. :che_dici

comunque mi ha segnato come giorno di ovulazione sia ieri che oggi..è possibile?????
ho un super uvetto questo mese? :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 giu 2013, 13:14

Ciao!
Samborina80, mi dispiace, spero che oggi vada meglio. Eh, sai, ho avuto la cistite anch io quando ero incinta e le cose sono andate male...perciò ho un po' di paura e per tranquillità da una parte mi sentirei più serena se il ciclo arrivasse questo mese. Oggi va meglio, ma continuo l antibiotico.
:bacio a tutte!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 giu 2013, 13:23

Ciao alenny! Io invece ho sempre avuto dolorini durante l ovulazione, anche quando poi, dopo una eco ho scoperto di non aver ovulato quel mese. Mi capita proprio a metà ciclo e quasi sempre una volta a dx e poi il mese successivo a sn. Qualche volta mi è pure capitato di rimanere piegata per il dolore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”