siete preziose!
 siete preziose!Gu ha questa febbretta costante, non altissima ma ce l'ha, domani pediatra!
si è addormentao all'ora di cena, non ha mangiato, poi verso el 21.00 si è svegliato ha ciucciato e qualcosa mi dice che ora non ha più molto sonno!!!!

a domani!

, ricordati sempre che state puntando dritto alla guarigione.
 , ricordati sempre che state puntando dritto alla guarigione.

eh lo so, quando ci sono questi momenti che i soldi non bastano per fare tutto è dura. Pensa però che è un periodaccio un pò per tutti e non sei sola a ritrovarti così....
  eh lo so, quando ci sono questi momenti che i soldi non bastano per fare tutto è dura. Pensa però che è un periodaccio un pò per tutti e non sei sola a ritrovarti così.... c'era da aspettarsi la chemio ma è a fin di bene e questo lo sapete. Dai coraggio che passerà
  c'era da aspettarsi la chemio ma è a fin di bene e questo lo sapete. Dai coraggio che passerà   

da non credere! Bambolina è piana di catarro e afona ma sempre bella attiva da ieri ho ricominciato aerosol di fisiologica, prima che si blocchi del tutto in vista anche della vaccinazione.
 da non credere! Bambolina è piana di catarro e afona ma sempre bella attiva da ieri ho ricominciato aerosol di fisiologica, prima che si blocchi del tutto in vista anche della vaccinazione. ...io sarei andata in centro a fare shopping
...io sarei andata in centro a fare shopping   virtuale
 virtuale   Insomma è destino che io ci debba stare lontana
 Insomma è destino che io ci debba stare lontana   

c'è un qualche malocchio su te e Londra insieme???
  c'è un qualche malocchio su te e Londra insieme???
 Facci sapere anche cosa dice la pediatra, è quella privata o il genio dell'allattamento?
 Facci sapere anche cosa dice la pediatra, è quella privata o il genio dell'allattamento?