GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!
Me ne vado, ci si legge sta sera.
Baci sparsi
Baci sparsi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
visita di mamma fatta... diagnosi confermata, il tumore c'è, grande, ma circoscritto, da togliere in fretta, ma c'è tutto il tempo di fare la trafila ospedaliera senza dover correre ad operarsi domani in intra moenia spendendo un vero capitale, cosa che lui stesso ha sconsigliato pur andando contro i suoi interessi privati, il che marca a suo favore.
la cosa che ha abbattuto mia mamma è la notizie di dover fare chemio e radio dopo l'intervento, credo pensasse di poterle evitare, invece lui le ritiene indispensabili per scongiurare ricadute in organi più importanti...sentiremo altre campane, ma anche io temo che sia così e ci sia poco da fare era una cosa che mi aspettavo...
va beh, queste le news, piano piano affronteremo tutto.
la cosa che ha abbattuto mia mamma è la notizie di dover fare chemio e radio dopo l'intervento, credo pensasse di poterle evitare, invece lui le ritiene indispensabili per scongiurare ricadute in organi più importanti...sentiremo altre campane, ma anche io temo che sia così e ci sia poco da fare era una cosa che mi aspettavo...
va beh, queste le news, piano piano affronteremo tutto.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Indovinate un po'? Adesso Giordano ha il virus intestinale.
ithil, tanti
per tua mamma. La chemio è a prassi per tutte le tipologie di tumori (anche benigni) e, negli adulti, lo è anche la radio.
Indovinate un po'? Adesso Giordano ha il virus intestinale.
ithil, tanti

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Original~GolGirl®
ithil, mi dispiace tantissimo.
Sai, ci siamo incontrati, ti ho guardata negli occhi, ho sentito i tuoi abbracci calorosi, so che hai uan grande forsa dentro! un bacio e un abbraccio da parte nostra a te e anche alla tua mamma!

Sai, ci siamo incontrati, ti ho guardata negli occhi, ho sentito i tuoi abbracci calorosi, so che hai uan grande forsa dentro! un bacio e un abbraccio da parte nostra a te e anche alla tua mamma!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
SIMONA72, noooo! povero Giordano!!!
Volevo chiedervi, voi come date l'uovo ai bimbi! La pediatra mi ha dato il via anche per quello, ma a me più che la frittata non mi viene in mente nulla, lei ha detto di condirci la pasta...
Volevo chiedervi, voi come date l'uovo ai bimbi! La pediatra mi ha dato il via anche per quello, ma a me più che la frittata non mi viene in mente nulla, lei ha detto di condirci la pasta...

- ithil
- Expert~GolGirl®
grazie Simona, grazie MariCri...io non mi sento molto forte e penso spesso che la mia forza più grande è proprio mia mamma, sapete che l'idea di una sua malattina o peggio della sua morte è il mio peggiore incubo da anni, le mie amiche strette lo sanno e infatti in questi giorni mi stanno dietro tipo cagnolini temendo un mio crollo, una paura profondissima e irrazionale superata in questi ultimi anni solo da quella realtiva alla salute dei miei bimbi...ma come dicevi giustamente tu l'altro giorno con i genitori arria il momento del cambio di testimone ed ora tocca a me prendere il timone.
- ithil
- Expert~GolGirl®
merycri si puoi fare tipo carbonara con l'uovo sbattuto bene e poi ripassato sul fuoco insieme alla pappa o pasta, l'importante è dargli li tempo di cucersi bene!
se no puoi usarlo nelle polpettine di carne o verdure come legante
- andra1
- Original~GolGirl®
Rieccomi qui! Dal lavoro per me è difficile collegarmi, ma quando il tempo mi permette, tra due analisi strumentali, vi leggo.
Ithil
, te l'aspettavi cara, tua mamma sperava però di evitare la chemio. Cmq senti anche altre campane perché a volte basta "solo" la radioterapia che sarebbe più soft.
Mia suocera, con un tumore della pelle è guarita senza radio o chemio... certo che i dottori nel suo caso hanno messo davanti il fattore età, lei avendo 91 anni ... però a distanza di 2 anni non si sono presentate le ricadute. Inoltra ogni tanto leggo articoli sui giornali, riviste e anche in rete i quali dicono che oggi esistono altre terapie meno forti, ma probabilmente non sono stati conclusi gli iter, che prevedono tanti anni di attesa dopo una scoperta rivoluzionaria, tra test in vitro, test sugli animali e poi sui volontari.
MaryCri Un bacino alla piccola Giulia che ha festeggiato il suo complemese con le punturine!
Tanti auguri alla tua bella miss e anche al mio superpatato.
Befanina si vede che Reb e nella fase di scoperte e iperattività.. mentre povera te non sai come fare per ritagliarti un attimo di riposo
Pure Ric ama tirarsi su, e naturalmente i suoi posti preferiti sono quelli più pericolosi: un mobiletto fatto con ripiani in vetro e la zona dove è il forno a microonde, purtroppo all'altezza del bimbo... solo che lo teniamo staccato e a breve risolveremo con il trasloco. Poi ha un'attrazione strana per la gattaiola, cerca di infilarsi nel buco dove passano i gatti
Simona ma povero Giordano... così piccolo si è beccato il virus! Speriamo gli passi in frettissima!
Zetinacome sta il socio? E poi per la famosa minigonna come ha reagito?
Mi è arrivato il preventivo dal dentista, questo è matto, mi vuole rifare quasi tutta la bocca!
...mi sa che cambierò dentista!
Ithil

Mia suocera, con un tumore della pelle è guarita senza radio o chemio... certo che i dottori nel suo caso hanno messo davanti il fattore età, lei avendo 91 anni ... però a distanza di 2 anni non si sono presentate le ricadute. Inoltra ogni tanto leggo articoli sui giornali, riviste e anche in rete i quali dicono che oggi esistono altre terapie meno forti, ma probabilmente non sono stati conclusi gli iter, che prevedono tanti anni di attesa dopo una scoperta rivoluzionaria, tra test in vitro, test sugli animali e poi sui volontari.
MaryCri Un bacino alla piccola Giulia che ha festeggiato il suo complemese con le punturine!

Tanti auguri alla tua bella miss e anche al mio superpatato.
Befanina si vede che Reb e nella fase di scoperte e iperattività.. mentre povera te non sai come fare per ritagliarti un attimo di riposo

Pure Ric ama tirarsi su, e naturalmente i suoi posti preferiti sono quelli più pericolosi: un mobiletto fatto con ripiani in vetro e la zona dove è il forno a microonde, purtroppo all'altezza del bimbo... solo che lo teniamo staccato e a breve risolveremo con il trasloco. Poi ha un'attrazione strana per la gattaiola, cerca di infilarsi nel buco dove passano i gatti

Simona ma povero Giordano... così piccolo si è beccato il virus! Speriamo gli passi in frettissima!

Zetinacome sta il socio? E poi per la famosa minigonna come ha reagito?

Mi è arrivato il preventivo dal dentista, questo è matto, mi vuole rifare quasi tutta la bocca!

- andra1
- Original~GolGirl®
tradurre, please!cherry76 ha scritto:Si parlava di spannolinamento e PL,

Per la casa, tranquilla...dovresti vedere la mia!

Pao aspettiamo le foto di Bruno con il new look!

- andra1
- Original~GolGirl®
Per quanto riguarda il latte materno, lo sai che non si può razionare perché dentro c'è di tutto e cmq tutti gli ingredienti svolgono il loro ruolo: i grassi sono essenziali per lo sviluppo del sistema nervoso mentre gli zuccheri sono il nostro (loro) carburante. Anche nelle pappe, se cerchiamo di diminuire troppo questi due "colpevoli" risulterebbe una dieta iperproteica e il che non va bene nei bimbi piccoli... e poi si è dimostrato che neanche nei grandi va tanto bene... Le verdure sì, sono permesse, ma Ric le mangia, ma se poi lui non ha qualcosa di consistente, lui continua a chiedere...ithil ha scritto: andragrazie cara, vi faccio sapere! per Ric sai come la pensiamo, il pediatra nutrizionista poi ti ha rassicurato...più che evitare le schifezze e razionare un pochino grassi e carboidrati che altro puoi fare povero pupetto???vorrà dire che gli farai fare sport precocemente!!!
Mia mamma d'altronde dice che non gli ha più dato nulla (biscotti, pane, ecc) ... e non posso far cmq niente, visto che lei me lo tiene quando io sono al lavoro: o mi fido o no!

- ithil
- Expert~GolGirl®
andra1 si certo hai ragione sulla questione di Ric (auguri al nostro lugliolone!!!!)..intendevo solo dolci extra o eventuali pane e pizza fuori pasto...sulla questione che non si può mettere a dieta un bimbo così piccolo sono assolutamente d'accordo con te!!!!
- andra1
- Original~GolGirl®
Ecco, devo riconoscere che la pizza l'ha sempre mangiata, ma come piccoli ( e ripetuti!
) assaggi, non ha mai avuto la sua porzione davanti. Ma durante le serate pizza, la sua pappa era cmq a metà.
Forse dobbiamo mangiare di nascosto la pizza... ma non so come fare e non mi piace neanche l'idea di lasciarlo "fuori"...
Se riesco carico un breve filmato su FB dove lui grida e sbava quando vede la pizza appena sfornata!

Forse dobbiamo mangiare di nascosto la pizza... ma non so come fare e non mi piace neanche l'idea di lasciarlo "fuori"...

Se riesco carico un breve filmato su FB dove lui grida e sbava quando vede la pizza appena sfornata!
- ithil
- Expert~GolGirl®
andra1 ma no povero Ric ma perchè... se la pizza è la sua cena o parte della cena che problema c'è... guarda io limiterei solo i fuori pasto e le merende le darei solo di LM o di frutta ...che poi è quanto raccomandato in generale a prescindere dal peso del bambino!!!per il resto questa è la sua constituzione e sta bene e non bisogna nemmeno fargli vivere l cibo con ansia o come qualcosa di sbagliato, ma sono sicura che troverete il vostro equilibrio!
- andra1
- Original~GolGirl®
Fuori pasto mangia solo la frutta nel pomeriggio e al mattino (cca ore 10) mangia uno yougurt alla frutta, il quale sostituisce le più delle volte al colazione, perché il signorino a quell'ora preferisce dormire e io lo lascio fare.
- ithil
- Expert~GolGirl®
va bene la smetto, ma...mica puoi comprare solo libri ad Ennio...anche Bruno ha le sue necessità letterarie!!!pao pao ha scritto: ithil, basta farmi comprare libri!

-
- Original~GolGirl®
grazie del consiglio, stasera provo le polpette e vedo se le piacciono!ithil ha scritto:merycri si puoi fare tipo carbonara con l'uovo sbattuto bene e poi ripassato sul fuoco insieme alla pappa o pasta, l'importante è dargli li tempo di cucersi bene!

- beatrix
- Expert~GolGirl®
Muanto cippa lippa avete scritto
Sono di corsa perché devo andare ad un saggio di danza... monomale che ci sono i riassunti di Pao pao... santa donna!
Colori: Sì Jaime Lannister pure con barba lunga e mano mozzata...
A dopo

Sono di corsa perché devo andare ad un saggio di danza... monomale che ci sono i riassunti di Pao pao... santa donna!
Colori: Sì Jaime Lannister pure con barba lunga e mano mozzata...

A dopo

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze.. sono uno straccetto usato e consumato... Paguro ha deciso di addormentarsi alle 20.30 bonta' sua. Oggi ho dormito un paio d'ore. Io non ho il fisico per vivere (o sopravvivere) di notte..
Socio sta bene, dieta leggera, tanta acqua, e lunedi' eco addome. Domani torna a Rimini al lavoro, anche se deve solo guidare la motrice e tornera' pero' sabato notte.
Che palle..
Certo pero' che mi manca, ma quando e' qua scassa davvero la m.....a perche' come da programma lui e' un maschio e non ci arriva che io non mi gratto tutto il giorno e la sera quando mia mamma stacca dal lavoro ho forse mezz'ora-un'ora di tempo per fare cose che non posso fare con pagurotto...
Non ci arrivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo a nanna... bacini !
Socio sta bene, dieta leggera, tanta acqua, e lunedi' eco addome. Domani torna a Rimini al lavoro, anche se deve solo guidare la motrice e tornera' pero' sabato notte.
Che palle..
Certo pero' che mi manca, ma quando e' qua scassa davvero la m.....a perche' come da programma lui e' un maschio e non ci arriva che io non mi gratto tutto il giorno e la sera quando mia mamma stacca dal lavoro ho forse mezz'ora-un'ora di tempo per fare cose che non posso fare con pagurotto...
Non ci arrivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo a nanna... bacini !
- elisi84
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte!
sono proprio in coma, ho l'impegnativa per le analisi, appena riesco vado a farle.
Non sono mai stata così giù di corda.
ithil Simo, fortunatamente è circoscritto. E' una buona notizia.
Fate bene a sentire un altro parere per chemio e radio. Anche se come diceva Simona la chemio è di prassi. Resta da capire che tipo, speriamo quella leggera.
Continuo ad
per voi.
Per te un super abbraccio!
Se hai bisogno per qualsiasi cosa sono qui!
Auguri a Ric e Giulia!!!
Andra mi sa che alla fine Tommy mangia più di Ric. Se ci pensi la cosa è comica!
sarà questione di metabolismo!
simona povero giordano
zetina come sta il socio?
befanina ithil grazie per le rassicurazioni
coloricaldi anche per noi è un periodo di fuoco, tra assicurazioni, bollo, matrimoni etc. ti capisco proprio. Viene lo sconforto!
valllina ci sei? che fine hai fatto?
pao pao
il primo taglio di capelli di Bruno.
a dopo il capo vuole la tetta
sono proprio in coma, ho l'impegnativa per le analisi, appena riesco vado a farle.
Non sono mai stata così giù di corda.
ithil Simo, fortunatamente è circoscritto. E' una buona notizia.
Fate bene a sentire un altro parere per chemio e radio. Anche se come diceva Simona la chemio è di prassi. Resta da capire che tipo, speriamo quella leggera.
Continuo ad

Per te un super abbraccio!

Auguri a Ric e Giulia!!!
Andra mi sa che alla fine Tommy mangia più di Ric. Se ci pensi la cosa è comica!
sarà questione di metabolismo!
simona povero giordano

zetina come sta il socio?
befanina ithil grazie per le rassicurazioni

coloricaldi anche per noi è un periodo di fuoco, tra assicurazioni, bollo, matrimoni etc. ti capisco proprio. Viene lo sconforto!

valllina ci sei? che fine hai fatto?
pao pao

a dopo il capo vuole la tetta
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
-
- Original~GolGirl®
Polpette gradite! Ora le metto il piatto davanti con un po' di pappa e la mangia da sola!
È meraviglioso vedere i loro progressi!
È meraviglioso vedere i loro progressi!