GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da ely66 » 6 giu 2013, 19:14

Comunque giorni veramente tosti: nausea continua, acidità, difficoltà a digerire, sangue dal naso e una contrattura muscolare a TUTTO il piede sinistro (quello disastrato) che ovviamente non riesco a stretchiare perchè è praticamente bloccato.
piccola lei :coccola :coccola tieni duro!

stele, io l's4 ehmm.. come dire.. no, non lo prenderei. capisco che le vuoi bene, che vuoi ripagarla ecc.. ma sono quasi 800 euro e come dici tu, non è un periodo florido. un massaggio, una cena fuori per i tuoi genitori insieme, qualcosa di più "intimo" magari. e vado con chiarasole vah.. :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 giu 2013, 19:41

stele, la mamma la ringrazi con l'affetto, le chiacchierate e l'infinita pazienza, e per questo non servono soldi :sorrisoo a meno che lei non sia in grave difficoltà economiche ma allora non opterei comunque per il cellulare ultimo modello, ma piuttosto le darei i soldi che ha speso per questo lavoro.

ape brava che fai panza-pilates!!!

sono stata a casa un'oretta con valerio sveglio e abbiamo pulito il frigo :ok
io liberavo il piano, lui spruzzava l'aceto e io passavo il panno, e poi rimettevo tutto a posto. bellino lui :emozionee poi alla fine mi ha fatto arrabbiare perchè spruzzava ovunque..."qui è sporco, dobbiamo pulire" :ahah

ho pure messo a posto una bustona di residui della festa.
e la cucina è ok, più o meno.
adesso io sono tornata in ufficio per la seratina romantica col pc :che_dici

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2013, 20:09

ely66 ha scritto:
Comunque giorni veramente tosti: nausea continua, acidità, difficoltà a digerire, sangue dal naso e una contrattura muscolare a TUTTO il piede sinistro (quello disastrato) che ovviamente non riesco a stretchiare perchè è praticamente bloccato.
piccola lei :coccola :coccola tieni duro!

stele, io l's4 ehmm.. come dire.. no, non lo prenderei. capisco che le vuoi bene, che vuoi ripagarla ecc.. ma sono quasi 800 euro e come dici tu, non è un periodo florido. un massaggio, una cena fuori per i tuoi genitori insieme, qualcosa di più "intimo" magari. e vado con chiarasole vah.. :risatina:
I miei sono divorziati :sorrisoo ma per lei sola un bel massaggio....non sarebbe male l'idea!

val978 ha scritto:stele, la mamma la ringrazi con l'affetto, le chiacchierate e l'infinita pazienza, e per questo non servono soldi :sorrisoo a meno che lei non sia in grave difficoltà economiche ma allora non opterei comunque per il cellulare ultimo modello, ma piuttosto le darei i soldi che ha speso per questo lavoro.
Val si si i soldi li devo ridare anche se non è in difficoltà, ma magari questo mese ce la faccio anche....aspetto solo gli stipendi per capire come sono messa! Le ho chiesto di anticipare perchè comunque ora non ho disponibilità. Ma quella somma me l'aspettavo....almeno non ho avuto una mazziata!
Il cellulare ultimo modello...800 €....ma anche no :impiccata: Sarei andata su qualcosa sui 100 €, ma come dice Chiara meglio qualcosa di più piccolo e il resto da parte!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 giu 2013, 20:29

posso urlare in silenzio contro il papà-capo-non sei più una bambina-ma ti tratto come una bambina?
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ok finito, torno a laurà :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 giu 2013, 20:50

scsa stele, non avevo capito. ora lo so e non lo faccio più

val, fai nghè nghè a tuo papà? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2013, 22:52

ely66 ha scritto:scsa stele, non avevo capito. ora lo so e non lo faccio più

val, fai nghè nghè a tuo papà? :risatina:

Tranquilla Ely Non è un argomento tabù....ormai Sono aaaaaaanniiiiii
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 9:20

Buongiorno,
ieri non ero in ufficio. Sono andata di mattina dal medico e di pomeriggio alla festa di congedo della materna... che emozione. Ho pianto come una fontana. :emozionee
Di giorno fatto nulla se non una lavatrice e messo via una marea di abiti.
Allora il mio tunnel carpale non è tunnerl carpale ma cervicale. Quindi... osteopata... a mio carico ovviamente. Rimando tutto a settembre.

Cicci congratulazione per essere passata!

Bio fagli la frutta in casa, sicuro risparmi, sai cosa mangia ed è più buona. Io di omo compravo per Emma solo la prugna x motivi di scarico... problema con Edo non affrontato. :calimero:

Stele io le darei indietro i soldi. Se le prendi un cellulare da spendere poco e lei vuole l's4 mi pare una scemata.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 9:32

GlassOfMilk, comunque io quando ho avuto il tuo stesso problema mi ha rimesso a posto un fisioterapista normale a roma la prima volta, poi le volte successive (ma a distanza di anni) un fisiatra-agopuntore-stregone :risatina: che conosco qua in sicily.... quindi ci sono in effetti varie figure che possono curarti, anche se in effetti dell'osteopatia ho sentito parlare molto bene.
insomma l'assicurazione non prevede niente del genere?

Marty ha sentenziato che gli posso rivolgere la parola ma si comporta in modo freddo e distaccato, e specialmente si rifiuta di dirmi qual'è il problema. Io ho deciso che faccio il suo gioco, anche se ho un nervoso che non vi dico. Mi comporterò come lui finchè lo vuole lui. Fredda e distaccata. Mi pare un clima da separati in casa che non capisco proprio, mi sto scervellando per capire cosa ci può essere sotto ma alla fine secondo me non c'è una beata minkia, solo che lui è un defi***te.
Che nervoso!!!!! :bomba

Comunque, stamattina valerio non ha voluto il pannolino. abbiamo colto la palla al balzo, e mutanda sia! ho portato una marea di ricambi all'asilo e a mia madre, e speriamo bene :incrocini :calimero:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 9:39

val978, la mia assicurazione non rimborsa, ma ho un amico ortopedico ed osteopata quindi andrò da lui sperando di spuntare un buon prezzo.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 giu 2013, 10:06

Scusate se latito in questi giorni son davvero presissima :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 7 giu 2013, 10:18

buongiorno

Stamattina ho già fatto abbastanza. Fatto una insalata di pasta e sta cuocendo l'ultima torta salata ne ho fatte 4! Alle 16 festa all'asilo :emozionee e io alle 13.10 ho una visita in ospedale che orario del cacchio :che_dici

Per la frutta fatta in casa ci proverò... comunque ho trovato in offerta all'ipercoop gli hipp a 0.80 e gli omo coop a 0.95 domani andiamo a vedere! Oggi la salta pure :che_dici

Stele pure io le ridarei i soldi
apezzetti ricetta facilissima
Tagli a fette sottili le melanzane le grigli o le friggi. Una volta pronte fai degli strati, tra uno strato e l'altro metti salsa,parmigiano e qualche fogliolina di basilico. Quando arrivi in cima ricoprì bene con la salsa e il parmigiano. Et voilà!

Vado si è svegliato!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 7 giu 2013, 10:22

Ciao donne. :sorrisoo
Oggi è una bellissima giornata, c'è il sole, finisce la scuola e io incomincio a fare i venerdì corti :clap :yeee (nei 4 mesi estivi lavoriamo solo mezza giornata, quindi, avendo timbrato stamattina alle 7:30, alle 11:30 me ne vado!!!). Quando esco passo da mia mamma a prendere gli occhiali di figlia 2 che si erano rotti (me li ha portati dall'ottico) e lo spray per i capelli con i brillantini che serve per il saggio di pattinaggio di domani (e che io mi ero conpletamente dimenticata di comprare... :che_dici ), poi pranzo a casa con marito e figlie e poi un po' di taxi da/per palestra (figlia 1 allenamento della 17 alle 19, figlia 2 dalle 15:30 alle 19), anche se conto di farlo fare a mio marito, visto che io avrò un lungo pomeriggio con James, devo abbatterlo, nel week end non ho tempo.
Domani saggio di pattinaggio e devo preparare qualcosa per il buffet finale (farò muffin ai mirtilli e ricotta e ho dei vol au vent da smaltire che riempirò con quello che mi suggerisce la fantasia e soprattuttop il frigo).
Domenica se è bello andiamo in montagna altrimenti ci riposiamo a casa (che non mi dispiacerebbe mica, eh??)

Vi auguro un buon fine settimana e ci si riscrive lunedì!! :byeee :byeee
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 giu 2013, 10:23

Buongiorno!!

Ieri ero di corsa e non mi sono arretrata ma ho visto ora di Cicci e non posso non
:urka per la grandine
:-D per la casa
e :Yuppieeee per il concorsone!!

Chairasole :ok per lo shopping
...io devo fare una spedizione per vestire i bimbi!!
Fra due sett partiamo per il mare e non hanno nemmeno una canotta...

APEz :coccola per nausa e co. Ma tu sei una dura!! :ok

Stele, scusa non mi sono arretrata di molte pagine …che lavoro avete fatto?
E per la mamma concordo anch’io con le altre: no cell …che non l’accontenti!! …l’idea del massaggio è carina! Io una volta ne ho regalato uno a mia mamma e le ha fatto piacere!! :sorrisoo

Glass :bacetto per il congedo dalla materna!!
Noi avremo domenica la festa di fine anno scolastico all’asilo!! Pranzo nel giardino della scuola tutti insieme, saggio di psicomotricità dei bambini, diplomino per i bimbi grandi che vanno alla primaria, merenda , giochi, pesca di beneficienza, etc etc

Val io non ce la farei a non sapere!! Mi puoi anche tenere il muso e io aspetto che ti passi, ma mi devi dire perché!! (Rivolto al marito ovviamente!!)

Sissi :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 giu 2013, 10:27

pallapunda, anche noi facevamo venerdì corto nei mesi estivi, poi ce l'hanno dato per tutto l'anno(facendo 1/2 ora di più tutti i gg)!!! :-D :yeee
....poi io ho chiesto il Pat-time :fischia :hi hi hi hi
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 10:45

bio301, è facilissimo. Fai cuocere al vapore la frutta oppure la grattugi e via.

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 7 giu 2013, 10:58

Buongiorno,
non vi leggo per un giorno e trovo un arretrato di 4 pagine di arretrati :urka chiacchierone :prr
Ho letto di marity musoni, di panzone con la nausea, di elettricisti veloci, di concorsi superati :clap , di shopping frenato, di ricettive varie...
Io vi raccontò che la pediatra ha sentenziato che la tosse di Manuel è solo di trachea e che i bronchi sono a posto :yeee
Domani visita dall'ortopedico perché ho notato che mette male un piede.
Ieri grandi pulizie in cucina/soggiorno e ho recuperato le missioni. Devo solo pulire il frigo all'interno, però sono soddisfatta del lavorone fatto ieri.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 giu 2013, 11:18

buogniorno

enjoy, benissimo per i bronchi liberi!!!

stamattina ho fatto spesa e amoreggiato con james. dopo mi tocca HB
domani vorrei quasi quasi fare la grigliata in giardino, e' da tanto che i babmini me la chiedono, ho parecchia carne in freezer quindi ho buona scelta, mi mancano solo le salsicce
avete una "ricetta' per pretrattare i panni? ho visto su internet idee per farsi gli spruzzini togli macchie in casa, ma se trovo una ricetta collaudata e' meglio :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 giu 2013, 11:20

ciao a tutte
scrivo di corsa che devo andare a scuola di beatrice per la festa di fine anno.
ma dovevo assolutamente aggiungere una cosa alla ricetta della parmigiana di melenzane, visto che sono palermitana ed è uno dei nostri piatti forti :unghiette
inanto la morte sua è con le melenzane fritte...ma grigliate vanno bene lo stesso...però il fritto è un'altra cosa :risatina:
poi dopo aver fatto gli strati ed abbondato col parmigiano in mezzo e soprattutto sopra, bisogna mettere in forno per far sciogliere ed amalgamare i formaggio e soprattutto far fare la crosticina sopra.
va mangiato tiepido o freddo :ok
poi ci sono le varianti con cui arricchire gli strati che vanno dalla mozzarella e prosciutto, al ragù di carne trita.
buon appetito :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 11:42

mi avete fatto venire voglia di parmigiana :buuu

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 11:58

Ho prenotato l'eco. Qualcuna di voi sa dove si trovano i prezzi dei ticket in Regione Lombardia?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”