GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE13 CON SPERANZA, ARRIVA IL SOLE, SCOPRITE LA PANZA

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE13 CON SPERANZA, ARRIVA IL SOLE, SCOPRITE LA P

Messaggio da Yele82 » 6 giu 2013, 7:51

buon giorno! a me le tre eco le hanno prenotate ancora a maggio alla prima visita!!!
x il singhiozzo sono io!! non so se fosse singhiozzo ma a vederlo quella è l'idea che mi sono fatta..il mio amore bello che mi saltava in pancia.. :emozionee
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 giu 2013, 8:53

Riku, speriamo che non piangerai, ma che avrai un bel travaglio con epidurale e abbastanza veloce da tenere le lacrime per il momento successivo quando ti daranno tra le braccia il tuo bebè :emozionee
Io spero di non :vomitino per tutto il travaglio :impiccata:
Ieri ho preso una maglietta a maniche lunghe e una gonna estiva che non vedo l'ora di indossare! Viva l'estate! Spero che il tempo si assesti. Voglio vedere il mio piccolo correre in body e pannolino :emozionee è tanto grazioso!
Ah! Oggi telefonerò per sapere se sono pronti i risultati del duotest ma ho paura che mi diranno di no perché qui i laboratori analisi hanno fatto sciopero..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 giu 2013, 8:55

vabel fai gli auguri alla piccola olivia (mi hai fatto commuovere :buuu ) stamattina c'è mancato pochissimo che :vomitino_1: perchè una tizia sull'autobus aveva troppo profumo!!!
Io sto in trepidante attesa che la doct mi chiami con la risposta del bi-test...pure perchè voglio dirlo e DEVO dirlo, ieri super riunione nella quale mi hanno annunciato che prenderò le redini di unj'importante progetto che inizerà a settembre....e ancora non gli ho potuto dire "no, meglio di no...non dovrei esserci da novembre :57_party1: "
Attendiamo!
Io la morfo la prenoto quando mi arriva il risultato, io faccio tutto a pagamento dalla mia gine, ma lei mi piace tanto è una delle migliori di Roma e mi fido troppo, quindi spendo un patrimonio ma sono alemno tranquilla.

Buona giornata a tutte!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 giu 2013, 9:44

Buongirno pancine!!!
Innanzitutto tantissimi :incrocini x Flo!!! Facci sapere cara!!!

Io tutto ok, sto bene, pochissime nausee...ieri sono andata a vedere dei costumi, di solito prendo la terza, invece ho preso una quarta :urka ...ne ho presi 2, pazienza li usero' solo quest'anno, la prox estate saranno gia' belle sgonfie :che_dici !!!
Devo dire ke il bikini con la panciotta mi piace tanto... Voi invece cosa metterete?

X il singhiozzo dentro la pancia, mia figlia l'aveva sempre, forse perche' le piaceva tanto bere il liquido amniotico, comunque mi sobbalzava tutta la pancia, specie alla fine :emozionee

Vabel...auguri x Olivia :festa
Riku...il momento ke vedrai tuo/a figlio/a quello si ke e' commovente!!! Io ancora adesso mi ricordo perfettamente quando l'hanno tirata fuori, la mia cuccuola tutta sporca di bianco e rosso...meravigliosa immagine :cuore
Think...anke tu ha fattoi acquisti, bene!!! :incrocini x i risultati
Asroma... :incrocini anke x te!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 6 giu 2013, 10:16

heaven la morfo è il 26 luglio non il 2! grazie! cmq è davvero bella la prima pagina!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 giu 2013, 10:21

Flo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 6 giu 2013, 11:14

flo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

attendiamo tue bellissime news :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 giu 2013, 11:49

Cfiao ragazze! sono mancata per qualche giorno perché sono andata a trovare i miei... recupererò piano piano i vostri post!

Intanto!!! una domanda: ma come fate voi per i jeans o patntaloni al momento? io stamattina ho messo dei jeans che pensavo andassero, ma :( non appena mi sono seduta ho dovuto aprire il bottone e... sono dovuta rimanere lì per 1 ora... stavo per uccidere il tipo che non la smetteva di parlare!!! ora che sono tornata a casa li ho cambiati...

Ma però non ho nemmeno già il "pancione" da dire: mi compro già i vestiti premamma... :(

Voi come fate? non vi capita mai?

Il mal di schiena sta peggiorando :(

Ma altrimenti é stato bello stare dai miei :) farsi cucinare... non devo apparecchiare... non dover pulire....

Fantastico! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 giu 2013, 12:20

Rosellina a quanto sei??? io sarà che non :bagni: ma oggi a 12+4 io I JEANS non li posso più mettere. Ero abbastanza magra...quindi non so

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 giu 2013, 12:28

Io alla 13+3. Diciamo che l'anno scorso all'inizio ero più in carne, poi sono dimagrita di tanto. Perciò molti jeans di allora tra la fine dell'anno scorso e questo mi andavano grandi. Però non li avevo dati via. Ecco perché ancora mi andavano...

Ma ora sono in quel periodo dire id tra mezzo, :) ho il pancino, ma non é ancora così estremo. Perciò non so bene che fare...

Se non metti più jeans, che cosa metti? :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 6 giu 2013, 14:24

Se si decidesse a fare bel tempo io andrei di gonnine e vestitini estivi, per ora indosso un paio di pantaloni di lino che mi andavano larghi...ma sapete che la pancia mi è spuntata tutta di botto? ed è proprio pancia da gravida, con la curva che parte da sotto il seno e arriva al pube...ma forse con la seconda gravidanza compare prima?!? a me la scorsa volta alla fine del quarto mese ancora non si vedeva.
E sono ancora al mio peso di partenza, nel senso che ho preso un kilo ma per via delle nausee ne avevo perso uno...io contavo di nasconderlo il più possibile ma se continua così avrò vita dura, soprattutto con mia suocera che ovviamente ha già nasato...ufff, che fatica!

Ieri sera la pancia era talmente evidente che mio marito non ha saputo resistere alla tentazione di darle tanti bacini...che tenero, dopo tutto quello che abbiamo passato io spero di cuore che vada tutto bene quasi più per lui che per me, è stato davvero eroico qualche mese fa...

Baci anche a tutte le vostre pancine!

ps: Heaven una curiosità: cosa hai scelto alla fine per la villo? Che ti ha detto il gine?
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 giu 2013, 14:24

Cambiamo argomento...santi legghins, sto andando avanti a quelli con i vestitini oppure panmtaloni con l'elastico ma con le camicione e quindi a volte sembro il gabibbo e pare ho preso 150 kg!!! :peso:

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 6 giu 2013, 14:51

nn vi si puo stare dietro!!!!!! siete un continuo :pc_sboing: qui tutto bene oggi recita del pupo il mio diplomando!!!! che bbbbooono!!! tutti mi dicono che è femmina nn lo so nn riesco ad avere sensazioni IO HO LA TN IL 18!!!!!!!! gia metto i premaman da due settimane.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 giu 2013, 15:01

Con la prima gravidanza il pancino è comparso a 4 mesi. Ora mi va ancora tutto ma i pantaloni sono strettini. Mi piace stare comoda al momento quindi si va di gonne, tute, leggins, ecc ecc. Il mio pensiero non è tanto cosa indossare se compare la pancia ma le scarpe quando si gonfieranno i piedi! Uff! So che succederà, anche perché uno si è già leggermente gonfiato :nonegiusto
Ps risultati del bitest forse domani :sorrisoo
Flo, quando vai? O hai già fatto tutto e ci stai lasciando sulle spine?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 6 giu 2013, 15:04

Grazie per gli auguri alla piccola! :cuore
riku85 ha scritto:vabel
Che ricordi e che emozioni devi aver provato vero?!

Penso che qualsiasi dolore si provi .... quando hai tra le braccia un dono così grande
Tutto diventa meraviglioso.
Ma viene da piangere in quei momenti?
Io che sono una frignona... penso che inizierò a piangere dall inizio del travaglio hshaha :risatina:
Io in quel momento non ho pianto, l'ho guardata e ho detto "ah, ma allora eri tu!" :bomba
Poi mi sono placata :risatina:
Però l'amore è nato lì e continua a crescere.
Rosellina86 ha scritto: Se non metti più jeans, che cosa metti? :)
Io metto cose che mi andavano un po' larghe prima oppure sì, i pantaloni premaman anche se sono ancora un po' abbondanti...oggi però finalmente una gonna!!! :yeee
NiCa3 ha scritto: ma sapete che la pancia mi è spuntata tutta di botto? ed è proprio pancia da gravida, con la curva che parte da sotto il seno e arriva al pube
Esatto! Avevo già un po' di pancetta ma legata all'intestino pigro e "arioso"...ora invece proprio no!
Buona fortuna per il camuffamento! :sorrisoo
NiCa3 ha scritto: Ieri sera la pancia era talmente evidente che mio marito non ha saputo resistere alla tentazione di darle tanti bacini...che tenero, dopo tutto quello che abbiamo passato io spero di cuore che vada tutto bene quasi più per lui che per me, è stato davvero eroico qualche mese fa...
:cuore

Oggi abbiamo pranzato in terrazza, finalmente!! E tra poco vado a scuola di Olivia, abbiamo una luuuunga festa di fine anno con giochi e cena finale (ognuno porta qualcosa e ci sono tutte e 5 le classi :urka )...però potendo mi farei una bella dormita!

:byeee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 giu 2013, 15:15

Si, la pancia alla seconda gravidanza si vede prima. L'ho letto praticamente ovunque e mia sorella (che tra l'altro aspetta anche lei :P) é alla sua seconda gravidanza e a lei é già spuntata la pancia proprio evidente!

A me invece lenta, lenta... ma il seno mi sta esplodendo!

Comunque... dopo aver scritto il precedente post ho praticamente bannato tutti i miei jeans stretti che avevo :P ho lasciato solo un paio (elasticizzati) che quindi mi vanno ancora bene. Per il resto userò legins. Le gonne sono belle e comode ma... con la scuola che faccio non posso usarle :( perciò le terrò per il tempo libero.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 6 giu 2013, 15:44

Chi di voi ha fgatto il bi-test privatamente? io ho fatto martedì mattina il prelievo e mentre ero lì dalla gine sono venuti a prenderlo...sono passati 3 gg ma secondo voi quanto ci m,ettono per darmi le risposte????? La gine mi ha detto circa 3 giorni, ma ancora non si è atta viva. Può essere 3 giorni soli???

Rosellina, scusa la domanda ma sono curiosona "Le gonne sono belle e comode ma... con la scuola che faccio non posso usarle :( perciò le terrò per il tempo libero." che scuola??????????

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 6 giu 2013, 15:53

Io sono alla terza gravidanza, e sono molto magra, il pancino c'e', ed e' uscito prima rispetto alle prime due, ma e' normale, e' dovuto al rilassamento delle fascie muscolari dovute dalle precedenti grav, il mio pancino e' appena sotto l'ombelico, riesco a mettere i pantaloni con il bottone sbottonato, e quindi vado di maglie e camicie ke coprono lo sbottonamento e non s vede nulla :prr

Ragazze ma voi al mare cosa metterete? Bikini, intero, o altro???

Nica...alla gine ancora non abbiamo detto nulla, se ne parla alla visita, cmq leggendo anke siti accreditati, sono rimasta cosi :urka , nel leggere cose sulla villo, quindi io e mio marito abbiamo deciso l'amnio sicuramente!!! Tanto decidiamo noi...la gine se ne fara' una ragione :hi hi hi hi
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 6 giu 2013, 16:40

Asroma.. a me han fatto il prelievo e mi ha detto risposta il 17 pomeriggio... :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 6 giu 2013, 17:12

io usero' Bikini...
perche' comunque saremo ancora panciotte piccole...immagino

floooooooo dove sei!!!

:prr :sorrisoo attendiamooo :festa
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm