GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Messaggio da Germy » 6 giu 2013, 12:35

se la gente qui andasse a pranzo magari riuscirei a telefonare al villaggio al mare per sapere se hanno posto per il we :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 giu 2013, 12:35

se penso che il mio zainetto nero meraviglioso newfeel costa 6 euro :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2013, 12:36

paopao ha scritto:se penso che il mio zainetto nero meraviglioso newfeel costa 6 euro :hi hi hi hi
se non vuoi spendere nulla ti invio quello della centrale del latte che ho preso con i punti :domanda :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 giu 2013, 12:40

paopao ha scritto:eh la peppa! così tanto??
è un prezzo nella media x gli zaini bimbi, non è spropositato

robby: ok, li ho visti adesso che possono esser anche colorati, solo che non costano molto molto di meno rispetto al target detto da germy, o no? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 giu 2013, 12:53

Germy ha scritto:
paopao ha scritto:se penso che il mio zainetto nero meraviglioso newfeel costa 6 euro :hi hi hi hi
se non vuoi spendere nulla ti invio quello della centrale del latte che ho preso con i punti :domanda :che_dici
:ahaha
finchè Elmo non sà leggere potrei spacciarglielo per qualsiasi cosa :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2013, 12:58

buongiorno

hanno preso F2 al nido comunale :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 giu 2013, 13:01

:congratulations: kioko
mezza giornata come faceva F1?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2013, 13:05

Kyoko ha scritto:buongiorno

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 giu 2013, 13:16

Kyoko ha scritto:buongiorno

bene :ok :ok :ok :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2013, 13:23

per we prenotato al mare :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 giu 2013, 13:24

Babbariella ha scritto:
paopao ha scritto:eh la peppa! così tanto??
è un prezzo nella media x gli zaini bimbi, non è spropositato

robby: ok, li ho visti adesso che possono esser anche colorati, solo che non costano molto molto di meno rispetto al target detto da germy, o no? :domanda

ma io non ne faccio una questione di costo, ne faccio una questione di riutilizzabilità
se gli pigli le winx magari l'anno prossimo vuole dottoressa peluche e l'anno dopo le barbie
quello invece è neutro e va sempre
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2013, 13:30

Babbariella ha scritto:
paopao ha scritto:quindi l'anno prossimo solo io e LUlan avremo i figli coi compiti a casa di settimana? :che_dici
io non so per certo, ma a detta della preside, nonostante il tempo prolungato, avranno anche i compiti :domanda
F1 fa modulo quindi i giorni che esce alle 13.20 le daranno i compiti e nel we
Mamme che conosco mi hanno detto che sono pochissimi in settimana e un pochino di più nel we ma tutto abbastanza gestibile

Accessori: lo scorso settembre c'erano all'auchan offerte di zaini a poco per toglierseli e così con 10 € abbiamo preso zaino+astuccio.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2013, 13:34

paopao ha scritto::congratulations: kioko
mezza giornata come faceva F1?
Non lo so. Credo pagherò dalle 7.30 alle 14 poi me la gestisco a modo mio, però mi serve orario 7.30 che in casi eccezionali può portarlo mm
Tanto non si è obbligati ad andare x fprza l'orario che si paga, , quindiposso devidere di portarlo alle 9 ma ho cmq possibilità se mi serve di farlo entrare prima :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2013, 16:08

Ok accettato 7.30 / 14.30 70 € al mese :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 giu 2013, 17:47

Beh dai meno di cosi praticamente paga i pasti ... io ne pago 400 di nido al mese

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 giu 2013, 18:19

Ma infatti, e pochissimo miss k...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 giu 2013, 22:31

Eh sì, io dalle 8 alle 13 pagavo 400 al comunale......
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2013, 7:15

Sono arrivata a pagina 27. Non riesco a leggere altro.

Corredo scuola: A Mario hanno regalato l'anno scorso al compleanno uno zaino di Cars 2 fatto benino e abbastanza grande, penso che a settembre userà ancora quello (anche perché ieri alla festa dell'accoglienza dei nuovi iscritti :cuore la sua nuova maestra gli ha detto "Ti aspetto a settembre con questo zaino" :congratulations: ).

Oggi ho visto al Disney Store un astuccio completo di Nemo ed ero assai tentata di prenderglielo... Chiederò alla cognata se glielo vuole fare lei per il compleanno (che è proprio a ridosso dell'inizio della scuola).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2013, 7:40

Ah ok ho letto pure la cima di questa pagina :congratulations: Kyoko per il comunale, guarda credo tu paghi una delle quote minime sai? Mi pare io pagassi con ISEE non bassissimo intorno ai 160 euro al mese (e la fascia massima è sui 300-400).

Compiti? No grazie :hi hi hi hi
Alla Montessori non ne danno, sicuramente i primi 2 anni, poi iniziano gradualmente per prepararli alla transizione con il mondo delle medie :x: (facendo anche lezioni frontali che i primi anni non fanno).

Comunque la festa dell'accoglienza è stata molto bella :emozionee Appena siamo arrivati (sotto il diluvio) tutti i genitori ci hanno accolti con entusiasmo e anche i bimbi. In quinta ogni bimbo aveva il compito di seguirne uno dei piccoli, così la mamma del ragazzo Asperger che aveva frequentato lì (che ha le due figlie una in quinta e una alla materna) ha chiesto alla bimba se si voleva occupare lei di mio figlio, spiegandole che è simile al fratello. E' stata dolcissima, gli ha fatto trovare una scritta con il suo nome con disegnati dei pesci che sapeva a lui piacciono e lo ha accompagnato fuori quando c'era troppa confusione ("Anche lui ha l'orecchio sensibile?", mi ha chiesto... ho poi parlato con la mamma, che era curiosa di sapere com'era andata, e mi ha detto che questa delle ipersensibilità uditive non gliel'aveva imbeccata lei, ci è arrivata da sola negli anni :cuore ).

A lui è piaciuta la scuola, e la sera ha raccontato al telefono a mia mamma e poi di persona a MM che era andato alla scuola dei bimbi grandi dove aveva conosciuto la maestra Maria (si chiama Marina, ma vabbè :caduta_sedia: ) e ha iniziato anche a ricordare i nomi di un paio di compagni. E pure la bimba gli è rimasta impressa perché a MM ha detto che ha conosciuto "Giulia". :emozionee

Poi siamo andati insieme a vedere la casa nuova (che dovevo mettermi d'accordo con gli attuali inquilini per le bollette e la cucina che ci lasciano) così ho conosciuto la signora della portineria e lui ha potuto vedere la nuova casa. Per fortuna mi hanno già detto che d'estate è molto fresca (palazzo antico con muri spessi :hi hi hi hi ). La nostra camera me la ricordavo leggermente più grande di quanto non sia, ma loro mi hanno detto che la disposizione che abbiamo pensato per le stanze è la migliore, se non avessero traslocato in Francia avrebbero rimesso le stanze come vogliamo fare noi :sorrisoo :ok
Insomma, vedremo.

Lunedì abbiamo la preospedalizzazione all'Eastman per le carie e dovrà rifare l'elettrocardiogramma perché l'idiot@ di caposala che ho chiamato lunedì specificando mi serviva il tracciato si è fatta lasciare della cartella solamente l'esito che avevo già sul foglio di dimissioni. :bomba :sberla: :martello

La volevo uccidere a mani nude.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2013, 9:19

Comunque sia sul discorso su Gol si scrive meno io devo dire che la nuova interfaccia la preferisco meno e sì in effetti preferisco i gruppi segreti se devo dire cose delicate considerate però che all'inizio su Fb non lo si poteva fare. Secondo me inevitabilmente i forum ne risentiranno.

Bloccato

Torna a “Agosto”