GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Maramalda » 6 giu 2013, 11:40

Buongiorno e grazie a tutte per il benvenuto! :sorrisoo

Noi qui siamo alla ricerca da soli 4 mesi e stiamo insieme da 2 anni ma a me sembrano già un'infinità. Purtroppo prima non ci è stato possibile causa lavoro del mio compagno. Mia madre ci ha messo 3 anni per mia sorella e poi io e mio fratello siamo usciti per caso e anche me dice sempre di non fissarmi... fosse facile... :che_dici
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2013, 12:05

MARAMALDA, mia madre con me un anno, e con mia sorella è arrivata senza che la cercassero..quindi bho..non mi baso molto sulla sue esperienza..piü che altro spero di non essere come lei soprattutto per il fattore peso, visto che con entrambe aveva messo 30 kg :impiccata:
comunque io sono Enrica, 26 anni, in cerca dall'estate scorsa dopo 6 anni insieme di cui 3 di convivenza..
forza cara, che 4 mesi non sono tanti..usi gli stick o qualcosa, o per ora fate tutto naturalmente, come viene viene?

CrisRm, li ho presi su ebay, nel negozio delle fate, o magazzino delle fate, era qualcosa del genere..vado a cercare e ti dico di preciso..

GATTOLINA, lo usi ancora il lubrificante conceive?
io pensavi mi creasse problemi di irritazione, invece è perfetto, speriamo serva a qualcosa.. :incrocini

un abbracci a SARINS, e alla sua visita dalla ginecologa
:cuore

comunque io questo mese ho cambiato tattica..di solito avevamo rapporti un giorno si e uno no, visto chesi dice di lasciat un giorno di mezzo per far caricare bene gli spermatozoi..questo mese invece, maratona continua..
magari voi la fate sempre, peró ecco, spero che cosï funzioni
:incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 6 giu 2013, 12:16

alenny, fino adesso abbiamo fatto un po noi, ma questo mese inizierò con gli stick. Io ho fatto solo visite routinarie dal ginecologo ma se entro l'anno non succede niente andremo più a fondo anche se io lo farei già adesso ma lui non vuole ancora.. :freddo
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 giu 2013, 12:17

Buongiorno a tutte e benvenuta a Maramalda :-D qui ti troverai benissimo!!!
:clap Ti capiamo benissimo e quando hai bisogno di uno sfogo dicci pure siamo qui per questo!
Cmq 4 mesi sono pochissimi... lasciatelo dire da chi ci prova da ormai quasi 2 anni (ad agosto)... speriamo di non arrivarci :incrocini :incrocini :incrocini
I primi tempi però forse sono i più difficili perchè diventa proprio una fissazione poi ad un certo punto inizi ad essere più fatalista e a dire a te stessa e agli altri "si vede che deve andare così, si vede che ancora non è il mio momento" e frasi di questo tipo! Cmq ragazze FORZA E CORAGGIO che prima o poi la CICOGNA arriverà pure da NOI!!! :clap :incrocini
Io sono di Roma come CriRm87 e chi altro? Mi raccomando CriRm87 non ti buttare giù...la caccia continua...vedrai già domani ti sveglierai con il sorriso!
E poi mi sa tanto che sono la "vecchietta" del gruppo!?!?!?!?!?!? 36 anni! :coccola
Un bacio grande a tutte vi sento vicine!

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 6 giu 2013, 12:23

kikka10 ha scritto:E poi mi sa tanto che sono la "vecchietta" del gruppo!?!?!?!?!?!? 36 anni! :coccola
Un bacio grande a tutte vi sento vicine!
No no ti seguo a ruota, il 13 compirò 35 anni :hi hi hi hi

Ah sono della provincia di PE!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2013, 12:31

siamo tutte un pó sparse per l'italia :sorrisoo

KIKKA, dai vecchietta del gruppo :risatina:

MARAMALDA, fai bene ad aspettare qualche mese..anche io vorrei fare mille accertamenti, anzi a dire il vero dopo tre mesi di caccia ero andata dalla ginecologa disperata a dirle che ero demoralizzata, ma in apparenza va tutto bene, quindi mi ha detto di aspettare settembre..
il fatto è che se inizi a fare indagini ulteriori, secondo me, la vivi proprio male..aspettate ancora qualche mese, ij modo tranquillo, se nulla dovesse accadere magari in autunno torni dal ginecologo per capire se c'è qualcosa che non va..

ragazze, ho modificato i nomi della pagina iniziale, alcune che io non ho nemmeno mai incontrato, le ho tolte, e tra le disperse ho messo le ragazze che sono mesi che non si fanno sentire, con un abbraccio particolare a Carmen e Viola.puó andare?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 6 giu 2013, 13:08

Bravissima alenny :ok
Ragazze ma coem farei senza di voi!!!!!!! :bacetto
Buon pranzo a dopo!!!!!!! :byeee

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 6 giu 2013, 17:39

alenny, Lo volevo usare con l'ovulazione :sorrisoo che non si è fatta vedere :prr l'abbiamo usato una volta e ci siamo trovati benissimo :cuore

Oggi visita dall'androloga mio marito ha fatto l'ecodoppler che ha confermato un varicocele di II/III livello ed ha già avviato la procedura per l'operazione.
Ha visto i due spermiogrammi ed ha detto che non sono per niente belli in quanto gli spermatozoi sono tutti deformati e in questa situazione è impossibile una fecondazione.
Mio marito stava per piangere e devo ammettere che sono molto demotivata anche io,prima della visita ero così agitata che non ho digerito la pasta mi sembrava di avere un mattone nello stomaco.
L'androloga ci ha dato una terapia da fare e cribbio che costi :x:
Ha detto di fare spesso i compitini :lettone:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2013, 19:43

KIKKA.. :cuore

GATTOLINA, mi spiace per ció che vi ha detto l'androloga.. :coccola
ma scusa una cosa, gli spermatozoi si modificano con la cura? :perplesso
quando avrá l'intervento?
un abbraccio forte..e non perdere mai la speranza :cuore

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 6 giu 2013, 19:48

Ciao a tutte!
Mi unisco al giro di presentazioni... io sono Mary, 32 anni e mezzo. sono di pavia, ma vivo a Milano da quando ho conosciuto il mio maritino.
Ci stiamo provando ormai da un anno e mezzo seriamente. Dicembre prima visita un po' più approfondita dal gine, che ci aveva solo dato spermiogramma per lui e esami ormonali per me.
Dopo un aborto a marzo, ci siamo messi in pista per riprovarci subito!!
Piccolo aggiornamento: oggi ancora mutanda bianca..ma inizio a sentire i crampetti alla pancia, quelli che mi avvisano dell'imminente e sfigatissimo arrivo delle rosse... Però non dispero fino a che non si vedono...
Alenny , il mio gine, ma ho sentito che è un consiglio che in genere viene dato, dice che bisogna fare i compitini una volta ogni 2 gg. non di meno, se no gli spermini perdono di vigore. Ma nemmeno di più se no non fanno in tempo ad esser buoni. Detto tra noi... secondo me è tutta questione di fortuna... se deve andare bene...va. se no...ciao ciao.
Cmq per ora noi manteniamo il ritmo di un gg si, due no :incrocini :incrocini e speriamo nella bdc fatidica!!!
Cavoli Gattolina, ti sono vicina!!! speriamo che con questa cura e l'operazione di tuo marito poi finalmente riusciate a risolvere i vs problemi e possiate veder crescere il pancione!! :coccola Sapete già quando farà l'operazione?
Cris dai non ti abbattere, sei giovanissima, e vedrai che presto anche tu riuscirai ad acchiapparla!!! :incrocini
Io gli stick li ho comprati su amazon.
Un abbraccio a tutte e sempre in becco alla cika!!!!! :incrocini :cicogna: :incrocini

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 6 giu 2013, 19:54

alenny, samborina80,
Lo hanno messo in lista nelle operazione da fare ancora non ci hanno detto nulla ma secondo mia mamma ci vorrà tempo perchè non è un'urgenza.
La cura migliora la situazione ma solo temporaneamente l'unico modo per sistemare la situazione definitivamente è l'operazione mio marito è tranquillo nel farla perchè è molto demotivato dalla situazione si metteva a piangere dicendo non sono uomo sono sterile.
samborina80, Io abito in provincia di Milano :-D

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 giu 2013, 20:06

Buonasera a tutte
Benvenuta Maramalda :wellcom
Come ti dicevano le altre, beh, quattro mesi non sono tantissimi. Inoltre non credo che troverai qualche gine disposto ad approfondire prima dell anno di rito...ma tu non pensare che ci sia qualcosa che non va già da ora! Aiutati con gli stick, come hai pensato di fare
:incrocini
Brava alenny per aver modificato la prima pagina :ok
Sui compitini io penso che tre volte consecutive siano il massimo da poter fare, anche se il gine dice diversamente, ma a questo punto meglio provare a cambiare strategia. Confido soprattutto negli integratori del socio. Con quello che costano, mi aspetto che si siano svegliati e che trovino finalmente la strada giusta :risatina: anzi mi aspetterei un balletto :ahah
Gattolina83, conosco una coppia che aveva il vostro stesso problema...ora hanno una bimba! Posso immaginare come ci si sente, però ce la farete, dovete avere pazienza! :coccola
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 6 giu 2013, 20:09

gattolina83 ha scritto:alenny, samborina80,
Lo hanno messo in lista nelle operazione da fare ancora non ci hanno detto nulla ma secondo mia mamma ci vorrà tempo perchè non è un'urgenza.
La cura migliora la situazione ma solo temporaneamente l'unico modo per sistemare la situazione definitivamente è l'operazione mio marito è tranquillo nel farla perchè è molto demotivato dalla situazione si metteva a piangere dicendo non sono uomo sono sterile.
samborina80, Io abito in provincia di Milano :-D

gattolina :coccola speriamo che lo chiamino presto
Domenico 01/03/2014

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 giu 2013, 20:15

Samborina80 :incrocini e che mutanda bianca sia!
È il motto del gruppo: finché c'è mutanda bianca, c'è speranza! Forza!
:byeee kikka10, non sei la più vecchietta del gruppo comunque!
Se te lo stai chiedendo, non sono io :prr
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2013, 21:05

VALEMAR, noi abbiamo sempre fatto un giorno si e uno/due no..ma ne ho piene le palline, e mia cognata ha acchiappato con la maratona di una settimana, quindi ci provo pure io..tanto anche a far 'ricaricare' gli spermini non siamo andati bene..quindi tanto vale provarci.. :incrocini

GATTOLINA, il mio compagno l'avevano chiamato dopo circa due settimane per l'operazione..non só lï da voi come sono i tempi :perplesso
comunque tu stagli vicino, ti posso dire che essendoci passata non è stato un bel periodo, anzi..un sacco di paure e il sentirsi inadeguato nel mettere al mondo un figlio..quindi tante coccole al tuo maritino, e vedrete che poi arriveranno figli uno dietto l'altro :risatina:

SAMBORINA, speriamo :incrocini
alla fine sai che i sintomi dell'acchiappo e della cicogna sono simili..quindi che mutanda bianca sua con voi :incrocini

SARINS, aggiornaci :cuore

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 7 giu 2013, 8:24

Ragazze, scusate l'assenza! Ho avuto giornate piene in ufficio e ora siamo in aeroporto direzione NY. Ieri ho fatto la prima visita, sono di 5 settimane e mezzo e si vede solo una nuvoletta. Ho fatto subito gli esami del sangue. Il 17 appena torno ho il controllo per vedere se tutto procede bene.
Non ho nausee solo crampetti specialmente se mi stanco. In questi giorni mi leggo i vostri post vecchi e rispondo.
Piumette a tutte.
Baci
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 7 giu 2013, 9:01

:incrocini Buongiorno ragazze,
oggi sto un pochino meglio... ma ancora con l'ansia :impiccata:

Gattolina mi dispiace molto per tuo marito... ma l'operazione al varicocele potrà poi migliorare i spermatozoi?

Sarins buon viaggio!!! Ci si sente il 17 allora! :bacetto

Kikka10 come va? Quando inizia il countdown per le "non rosse"? :incrocini Ma di che zona di Roma sei?

Oggi cercherò su amazon i stick canadesi perchè la scorta che avevo comprato è quasi finita... forse mi basta appena per questo mese...

In bocca alla cika a tutte :incrocini :incrocini
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 7 giu 2013, 10:03

sarins, Mia sorella è stata tre volta e NY è stupenda e ci sono una sacco di negozi da sballo w lo shopping :ok
CrisRm87, Secondo l'androloga il varicocele stringe gli spermatozoi e li soffoca e ne provoca le deformazioni ha confermato che non c'è nessuno spermatozoo atto a fecondare l'ovulo :nonegiusto
Per cui iniziamo la terapia e aspettiamo anche la mia visita ginecologica ora così in colpa che sia il 5 luglio :buuu .
L'androloga mi ha dato il nome di un ginecologo che conosce non so se contattare il nome che mi ha datto oppure no, non possiamo permetterci il costo di una visita ginecologica in questo periodo :argh

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 giu 2013, 10:13

SARINS, buon viaggio allora.. :sorrisoo
io ho i cognati che vivono a new york..e ci chiedono sempre di andarli a trovare, ma il viaggio mi spaventa :impiccata:
sono contenta che tu stia comunque bene..forza cara che poi quando torni vedrai battere il cuoricino.. :cuore

GATTOLINA, ti ha dato il nome di quel ginecologo per quale motivo?
gliel'hai chiesto tu o te l'ha consigliato lei per qualche motivo?
e hai il numero suo diretto o dell'ufficio?
perchè in caso puoo chiamarr sentire quanto vogliono e quanto tempo di attesa c'è, e poi valuti.

CrisRm, sono contenta che oggi vada un pó meglio.. :bacio

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 7 giu 2013, 10:35

Buongiorno a tutte!

Gattolina mi dispiace molto per tuo marito, qualche anno fa anche il marito di una mia amica ha avuto questo problema ma poi è andato tutto bene e ora hanno tre figli :coccola

Sarins buon viaggio! Ma ho capito bene sei a 5+1? :-D

CrisRm87 :incrocini

:bacio a tutte!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”