Idem noi, aspettiamo che anche la nana sia in età (e altezza...Topillo ha scritto:le famiglie vanno la domenica, però.
Io ci vorrei portare Roberta, ma aspetterò che Veronica sia abbastanza grande.

Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:13
Idem noi, aspettiamo che anche la nana sia in età (e altezza...Topillo ha scritto:le famiglie vanno la domenica, però.
Io ci vorrei portare Roberta, ma aspetterò che Veronica sia abbastanza grande.
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:14
come funziona col pass???dena ha scritto:eh ma durante la settimana come si fa?
Comunque la gente è un problema relativo per chi ha i bimbi piccoli, perché le attrazioni più gettonate sono quelle per grandi. In ogni caso io in genere se vedo che c'è il disastro prendo il pass
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 11:14
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 11:15
Jack ha scritto:Perché i 2008 sono 33 e non tutti potranno andare nella stessa classe...ergo i 2008 più piccoli (a partire da dicembre) dovrebbero scalare con i 2009....facendo tre classi così:dena ha scritto:perché, dovrebbe cambiarle?Jack ha scritto:Io ho un abbassamento di voce indecente, stamani la maestra di Lore mi chiedeva delle cose e io faticavo a risponderle.................Topillo ha scritto:qui invece oggi è frescolino. ieri però 27 gradi.
Ecco perchè ci ammaliamo tutti.
Infatti adesso tocca a me.
intanto da indiscrezioni pare che forse forse forse Lore resti con le sue maestre il prox anno...lo spero proprio tanto!!!![]()
![]()
![]()
blu: 24 2008
rossi: 24 tra 2008 e 2009
gialli (dove sarà la nana): 24 tra 2009 e 2010
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:16
sarà il mio incubo fino a settembre...o meglio finché non avranno fatto le sezioni, perché appena saranno fatte avrò modo di saperloTopillo ha scritto:ecco, l'ha spiegato meglio lei.
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 11:16
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:17
Sara il metro non lo vede manco da lontanodena ha scritto:non vale proprio la pena se non sono alti un metro perché è vero che entrano gratis ma possono salire solo in pochissime attrazioni, infatti io mi porterò Davide ma lui + quasi un metro e dovrei riuscire a farlo passare
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 11:18
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 11:18
praticamente acquisti un pass per una serie di attrazioni che ti permettono di saltare la fila. Costa un botto (mi pare 10 euro) e infatti l'abbiamo fatto solo una volta. Fai 7/8 attrazioni e inoltre puoi fare due giri consecutivi.Jack ha scritto:come funziona col pass???dena ha scritto:eh ma durante la settimana come si fa?
Comunque la gente è un problema relativo per chi ha i bimbi piccoli, perché le attrazioni più gettonate sono quelle per grandi. In ogni caso io in genere se vedo che c'è il disastro prendo il pass
Io sono 6 anni che non vado![]()
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:18
Già...ma non ci sono molte alternative e poi almeno una delle due maestre che toccheranno a Sara mi piacciono proprio tanto..........e sono sicura che lei riuscirà a tener testa anche alla maestra più dura!dena ha scritto:Jack ha scritto:Perché i 2008 sono 33 e non tutti potranno andare nella stessa classe...ergo i 2008 più piccoli (a partire da dicembre) dovrebbero scalare con i 2009....facendo tre classi così:dena ha scritto:perché, dovrebbe cambiarle?Jack ha scritto:Io ho un abbassamento di voce indecente, stamani la maestra di Lore mi chiedeva delle cose e io faticavo a risponderle.................Topillo ha scritto:qui invece oggi è frescolino. ieri però 27 gradi.
Ecco perchè ci ammaliamo tutti.
Infatti adesso tocca a me.
intanto da indiscrezioni pare che forse forse forse Lore resti con le sue maestre il prox anno...lo spero proprio tanto!!!![]()
![]()
![]()
blu: 24 2008
rossi: 24 tra 2008 e 2009
gialli (dove sarà la nana): 24 tra 2009 e 2010![]()
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 11:20
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 11:21
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:22
Allora...quest'anno da Lorenzo sono 28, ma 2 sono 2007, quindi vanno in prima elementare, però dai gialli rientra un 2008, uno dei 2008 va in prima come anticipatario, 5 bambini sono più piccoli di lui sicuramente, ma una ha la sorella nei 2009 (con cui non può andare in classe)...in tutta sta bolgia dovrebbe restare dentro per un pelo!!Topillo ha scritto:ma dai, vuoi che non si sia almeno uno nato a settembre, uno a ottobre, uno a novembre e uno a dicembre?
Insomma, se Lorenzo fosse nato a fine novembre, sarei in pena anche io, ma è nato prima della metà di agosto... non so lì, ma qui nelle buie contrade lombarde, tra settembre e novembre nascono mille bambini!
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:24
PiccolaTopillo ha scritto:dorme ancora.
Non la disturbo. Ha bisogno di riposare e riprendersi.
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:25
a parte il prezzo....però non è male!!!dena ha scritto:praticamente acquisti un pass per una serie di attrazioni che ti permettono di saltare la fila. Costa un botto (mi pare 10 euro) e infatti l'abbiamo fatto solo una volta. Fai 7/8 attrazioni e inoltre puoi fare due giri consecutivi.Jack ha scritto:come funziona col pass???dena ha scritto:eh ma durante la settimana come si fa?
Io sono 6 anni che non vado![]()
Non è il massimo però, meglio di tutto sarebbe prendersi una vacanza e andarci di venerdì o di lunedì oppure come abbiamo fatto noi l'anno scorso nei mesi di maggio o metà settembre quando la calca non c'è più.
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:26
Perché tendenzialmente qui lavorano sempre in eterogenea...e perché cmq non vorrebbero disfare una classe così affiatata come quella di Lore proprio all'ultimo annodena ha scritto:ma perché non mescolano direttamente tutto e le fanno eterogenee?
Pure io mi sto facendo i film per capire dove finirà Davide il prossimo anno, ma è solo curiosità perché di fatto le maestre mi piacciono entrambe
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 11:28
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:30
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 11:32
Messaggio da Jack » 6 giu 2013, 11:33