GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da Valemar » 5 giu 2013, 17:32

Ciao FedericaT ! No, non ci siamo dimenticate di te e neppure di Cla85 :sorrisoo
Tuo marito come sta? Capisco benissimo il tuo atteggiamento fatalista, che forse è quello giusto per essere mentalmente più rilassate. Ti lascio lo stesso tanti :incrocini per la cika, il marito e per il ritorno imminente di una vita un po' più tranquilla. A presto :byeee
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 18:54

ribuonasera.. :byeee
alla fine per la crociera vado a sentire domani mattina, perchè stasera ho fatto super tardi..

FEDERICA, ciao carissima..tuo marito come sta?
fai bene a prenderla con questa filosofia..alla fine non ti stressi e si sa mai che la cicogna si faccia proprio viva :incrocini
un bacione grandissimo..e passa presto a trovarci :cuore

GATTOLINA, magari è solo una cosa psicologica la mia..nel senso che anche dell'aereo avevo super paura di star male..e invece dopo mezzora dormivo giá :fischia
piü che altro vorrei capire anche il costo, perchè qua e la su internet ne ho trovate alcune dai 1400 a testa e sinceramente non voglio spendere cosï tanto per una settimana.. :impiccata:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 21:08

Mi sono dimenticata di raccontarvi un aneddoto avvenuto stamattina, ero in metropolitana e una zingara mi dice auguri per il tuo bambino :ahaha le rispondo mi dispiace ma non c'è nessun bambino :ahah
L'ho raccontato a mia sorella maggiore e secondo lei se ci fosse stata la mia nonna materna ci avrebbe creduto e di stare attenta le ho detto di aver fatto il test stamattina ed era negativo :x: secondo me ha visto che sono cicciotella ed ha pensato fossi incinta e voleva dei soldi :risatina:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 21:12

GATTOLINA..pensa che a me l'anno scorso una signora che seguo mi dice..' aspetti un figlio, lo scoprirai presto, e sará maschio'..
nulla, io sto ancora aspettando :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 21:14

alenny, Infatti io mi sono messa a ridere per me voleva solo dei soldi :fischia io mi sono messa a ridere e me ne sono andata :prr

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 5 giu 2013, 21:17

'sera a tutte!
Mi spiace tanto CrisRm!! :coccola Forza forza, vedrai che tra qualche gg andrà meglio e potrai ripartire per la caccia!!!
Alenny, mai fatta una crociera..solo un traghetto per la sardegna e uno per la sicilia che mi sa che non fanno molto testo. da quello che mi han riferito, pare che le navi da crociera che son giganti, non diano problemi. ce ne sono di più con navi più piccole, per i piccoli tragitti... però di più non so.
Anche io mi sa che devo organizzare le vacanze. a dir la verità stiamo aspettando all'ultimo perchè nel cuore abbiamo la speranza che la cika arrivi. A me e al maritino piace fare le vacanze on the road. però ipotizzando (sperando...) una pancina ripiena, non è proprio il massimo fare queste vacanze..
Quindi stiamo temporeggiando. Adesso vediamo...se niente nemmeno questo mese, pace ... prenotiamo. al max...si cancella. pazienza. se no va a finire che non si va da nessuna parte!!
Io sono a -1 dalle NON rosse. Mi faccio da sola tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacione a tutte!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 21:19

GATTOLINA, io invece ci avevo un pó creduto..
la signora di lavoro quando era giovane, faceva l'ostetrica..e dicono che indovinava sempre anche il sesso dei bambini..e mi sono illusa che avesse poteri magici, e ci avesse azzeccato.. :fischia

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 21:21

SAMBORINA..anche noi stiamo aspettando per lo stesso motivo..infatti mica prenoto..peró volevo portarmi avanti con qualche informazione..
se no andiamo tutte in crociera insieme :risatina:
che bello che sarebbe incontrarvi tutte :cuore
comunque..incrocio per te cara..forza.. :incrocini

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 5 giu 2013, 21:27

alenny, Anche io per qualche secondo ci ho sperato ma avendo fatto il test stamattina so che è negativo e non credo che possa prevedere un'eventuale fecondazione visto che non ci sono stata attenta agli spermini :fischia

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 5 giu 2013, 22:45

Toc toc è qui che si aspetta la cicogna? Mi chiamo Zoe ho 35 anni e sto cercando un bimbo da qualche mese e puntualmente arrivano solo le rosse :grrr
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 5 giu 2013, 22:53

Alenny...allora prossimo mese dimmi cosa prenoti così ci troviamo tutte in crociera :risatina: Crociera a caccia della cika :ok
Vedremo dai... intanto è il caso per noi di iniziare a pensare alla meta...poi si prenoterà questo viaggio on the road (magari qualcosa di cancellabile senza penali :incrocini )
Benvenuta Maramalda!!! :sorrisoo
Se sei alla ricerca della cika...sei in buonissima compagnia!! :sorrisoo
Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Un abbraccio e buona notte a tutte

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 5 giu 2013, 23:05

Grazie Samborina80 sono contenta di essere approdata nel posto giusto :thank_you: sperando di non fermarmici troppo tempo :fischia
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 23:06

SAMBORINA..una crociera nel paese delle cicogne :sorrisoo
se loro non vengono da noi..andiamo noi da loro :ok

GATTOLINA, magari la zingara è veggente :incrocini

MARAMALDA, benvenuta tra noi..qui sei in buona compagnia.. :sorrisoo
non ti troverai mai sola..

ragazze..io vado a fare i compitini.. :risatina:
buone nanne a tutte..
a domani :byeee

Maramalda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maramalda » 5 giu 2013, 23:07

alenny ha scritto:SAMBORINA..una crociera nel paese delle cicogne :sorrisoo
se loro non vengono da noi..andiamo noi da loro :ok

GATTOLINA, magari la zingara è veggente :incrocini

MARAMALDA, benvenuta tra noi..qui sei in buona compagnia.. :sorrisoo
non ti troverai mai sola..

ragazze..io vado a fare i compitini.. :risatina:
buone nanne a tutte..
a domani :byeee
notte e in bocca alla cika allora!
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 giu 2013, 8:42

Buongiorno ragazze,
io mio umore non accenna a migliorare…mi è davvero difficile spiegare cosa mi succede.
Voi siete davvero forti! Non vi perdete d’animo! Io, invece, mi sento già troppo emotivamente a terra.
Mia madre ieri mi ha detto “Ora non farti venire la depressione eh! Io per tuo fratello c’ho messo 8 mesi! E per te… non ne parliamo… ne ho persi due e tu sei arrivata dopo 4 anni”… “io e papà vi abbiamo desiderato così tanto che non importa quanto aspetti… continua a sperare e a credere che avrai dei figli bellissimi”.
Vorrei avere questa positività… ma non ci riesco. Forse è anche perché ad ogni visita mi scoprono qualcosa di nuovo e ogni volta riprendo con un nuovo farmaco… non so…

Kikka10 , speriamo che la primavera porti bene! E :incrocini :incrocini per te per metà mese!!!
Samborina80 come stai messa a rosse? Tanti :incrocini :incrocini per te!!
Alenny, anche io ho il vomito facile in macchina e spesso mi sento male in aereo… non sono mai stata in crociera, ma mi hanno detto che le grandi navi (tipo MSC e COSTA) non danno problemi di nausea perché sono molto “stabili”.
Inoltre ti consiglio anche io i famosi braccialetti che si prendono in farmacia… costano poco e aiutano per la nausea (si usano anche in gravidanza).
Maramalda benvenuta! :sorrisoo Io sono Cris, 25 anni, di Roma in cerca da un po’ di mesi… ma ancora niente cicogna!

Ragazze, ma voi di dove siete?
Buona giornata a tutte!
In bocca alla cika! :incrocini
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 giu 2013, 9:40

Ragazze, scusate, ma voi i test ovulazione dove li comprate?
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 6 giu 2013, 9:59

buongiorno
Alenny anche io voglio essere inserita nella lista delle cika bumbum!!!
io in crocera sono stata in viaggio di nozze e posso dirti che non si sente niente soprattutto nella parte alta della nave, è anche vero che non ho mai avuto problemi con i mezzi di trasporto però nell'evenienza puoi usare i braccialetti.
Cris posso assicurarti che non sempre siamo tutte positive anche noi abbiamo i nostri momenti di sconforto, è normale!!! solo che cerchiamo di andiare avanti con la speranza che prima o poi tocchi anche a noi, la natura ha i suoi tempi e purtroppo siamo noi che ci dobbiamo adattare a lei!!! :aargh
so che per via di tutti questi problemi che ti trovano sei un pò giù ma ricorda che noi ti siamo vicine :coccola.
cmq io sono di Avellino ma dopo il matrimonio mi sono trasferita in calabria.
Maramalda ben venuta!!!
Gattolina a volte più dei conti e contini ci vuole una bella bdc, speriamo bene e comunque se non ti arrivano per il secondo mese consecutivo riprova a fare il test che non si sa mai!!!
Samborinina :incrocini :incrocini che sia mutanda bianca oggi e per i prox nove mesi!!!!
Federica passa a trovarci ogni tanto e tienici aggiornate!
un :bacio e tanti :incrocini a tutte e che la cika sia con noi
Domenico 01/03/2014

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 giu 2013, 10:51

buongiorno ragazze..
quando volete essere aggiunte, o volete modificare la pagina iniziale scrivetemi, perchè mi sono un pó persa in questo periodo..ed ero convinta di avervi aggiunte tutte..e invece mi sono dimenticata..
vadi a rimediare..
per la crociera sono stata all'agenzoa di viaggi prima, partiamo dal presupposto che a me non ispira proprio, peró tra fare la parte spagnola, e quella greca, preferivo quest'ultima..ma sembra sia la piü gettonata perchè i posti sono finiti, a parte per una che peró costa uno sproppsito.. :impiccata:
la ragazza mi ha detto che l'unico problema che potrei avere è nella parte di Marsiglia, perchè c'è un incrocio di mille correnti..però ha detto che è questione di poco..bho..vedremo..
tornando a noi..

CrisRm, guarda che anche noi ci prendiamo male, e vorremmo mandare tutto a quel paese ogni tanto..ma poi si riparte per cercare di realizzare il nostro sogno..purtroppo fa parte del 'gioco' anche questo.. :che_dici
per i test di ovulazione io li compro.su internet..
comunque io sono di Brescia provincia..

MODEPIA, vado subito ad aggiungerti..scusa.. :sorrisoo
anche la calabria mi ispira come meta vacanziera.. :ok

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 6 giu 2013, 10:52

Oggi sono 50 giorni :fischia
Maramalda, Benvenuta :cuore Mi chiamo Angela ho 30 anni e sono della provincia di Milano
CrisRm87, Io li ho comprati su ebay ma ci sono diversi siti consigliati se li cerchi :ok
Mia madre per mia sorella ci ha messo 2 anni mentre per me 9 anni :hi hi hi hi
Per me è difficile specialmente perchè per noi è una vera botta di cu*o la cicogna perchè gli spermatozoi di mio marito sono a testa tonda e le mie ovaie non pigrissime :grrr
modepia, Una bdc??? Ho saltato il ciclo da ultima pillola e non vedo le rosse da 50 giorni :prr
Negli ultimi anni con la pillola avevo cicli da un giorno e spesso nemmeno sporcavo l'assorbente :fischia
la ginecologa mi ha detto che è normale dopo tanti anni di pillola mi aspettavo dopo averla smessa di avere un mega ciclo invece ancora niente :prr

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 giu 2013, 11:03

Grazie ragazze per il sostegno :cuore
alenny ha scritto:per i test di ovulazione io li compro.su internet..
Alenny su quale sito compri?
Io ho visto rapid-test... lo conoscete?
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”