GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 213: defendemos la alegria
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane 213: defendemos la alegria
Van, ma quello grande ha già le piume azzurre nella coda? quello è proprio bello! Li ho fatti vedere a Simone e gli piacciono!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
presidente...van ha scritto:Stè auguri per le elezioni![]()
Mi avevano proposto di fare la segretaria per uno che era alla prima esperienza da presidentemeno male che aveva già trovato qualcun altro. Le elezioni comunali sono un incubo per persone inesperte a fare il presidente di seggio.
Tu fai la scrutinatrice??

grazie per l'incoraggiamento

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Van adesso sì che sono carini
Sono tutti azzurri?
Cri
per Marco. Pure i miei sono stati male. Del retso con questi sbalzi di tempo la gola è la prima difesa a saltare
Io sto impazzendo in ufficio. Situazioni allucinanti, lavoro il triplo di quanto dovrei e ugualmente resta tanto da portare avanti. Che barba
E da lunedì non c'è più la scuola per le bambine
Voglio essere a ottobre. Odio l'estate 

Cri

Io sto impazzendo in ufficio. Situazioni allucinanti, lavoro il triplo di quanto dovrei e ugualmente resta tanto da portare avanti. Che barba

E da lunedì non c'è più la scuola per le bambine

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, anch'io odio l'estate! perché piero lavora di più e non c'è scuola! 

- van
- Master~GolGirl®
Ciao Stefy,
iniziavo a preoccuparmi della tua assenza
Stè ma tu hai già fatto il presidente di seggio??
Buona fortuna
iniziavo a preoccuparmi della tua assenza

Stè ma tu hai già fatto il presidente di seggio??
Buona fortuna

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
carini?
Ma si
Io sono proprio fobica dei volatili.

Ma si

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Van l'ho fatto per la prima volta alle scorse elezioni, ma stavolta non lo volevo fare

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
ora si che fa caldo
Stè allora sai già come muoverti, andrà benissimo. Speriamo che ti capiti una sezione tranquilla
In paese le cose sono più amplificate, ci si conosce tutti e la rivalità è più alta.
Cè il 50 % degli abitanti candidato consigliere 
ora si che fa caldo

Stè allora sai già come muoverti, andrà benissimo. Speriamo che ti capiti una sezione tranquilla

In paese le cose sono più amplificate, ci si conosce tutti e la rivalità è più alta.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
buongiorno,
anche qui van, nonostante la città sia grande i candidati al quartiere sono una marea.
Ieri ho quasi distrutto la malefica lavatrice, ma lei è indistruttibile. Ho provato a caricarla (è da 5 kg) con il piumone matrimoniale. Ha fatto rumori paurosi e non partiva. Alla fine abbiamo dovuto smontare il pannello posteriore, si era staccata la cinghia. Ed ho avuto modo di vedere che all'interno è perfetta, sembra appena uscita dal negozio. Ed ha 8 anni. Ma quando crepa?
Sono 8 anni che fa finta di lavare.

anche qui van, nonostante la città sia grande i candidati al quartiere sono una marea.

Ieri ho quasi distrutto la malefica lavatrice, ma lei è indistruttibile. Ho provato a caricarla (è da 5 kg) con il piumone matrimoniale. Ha fatto rumori paurosi e non partiva. Alla fine abbiamo dovuto smontare il pannello posteriore, si era staccata la cinghia. Ed ho avuto modo di vedere che all'interno è perfetta, sembra appena uscita dal negozio. Ed ha 8 anni. Ma quando crepa?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente anche qui una giornata estiva!
Finalmente anche qui una giornata estiva!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina ho investito i soldi della classe, comprato regali, gelati e quant'altro. uffff
Domani recite e feste e anche quest'anno è andato
Van la sez. è sempre la stessa, io mi preoccupo, ma relativamente, per le elezioni di circoscrizione perché ce li avrò col fiato sul collo
spero che la gente se ne vada al mare e non venga a votare :ahah vabbe' in qualche modo me la caverò e poi stavolta c'è la mia amica a farmi da segretario, anche lei l'altra volta ha fatto il presidente quindi è preparata
R2 se fa finta di lavare come fa a rompersi?

stamattina ho investito i soldi della classe, comprato regali, gelati e quant'altro. uffff
Domani recite e feste e anche quest'anno è andato

Van la sez. è sempre la stessa, io mi preoccupo, ma relativamente, per le elezioni di circoscrizione perché ce li avrò col fiato sul collo

R2 se fa finta di lavare come fa a rompersi?

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ho messo due foto del compleanno di Emanuele 

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, che belli Emanuele ed Elisabetta! Secondo me Emanuele sta meglio con i capelli corti!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelli
Però la cresta non si può guardare, pettinatelo quel bambino
:ahah
Cavoli, già 8 anni
Io latito per via di impegni su impegni. Recite, saggi, concerti, prove di vario tipo, feste scolastiche e cene scolastiche. Non ne posso più
E in più c'è il cambio di baby sitter e la nuova non è una cima. E' uan donna responsabile, questo sì, ma non vincerebbe il primo premio in quanto a doti intellettuali. Quindi devo dirle tutto, passo per passo. Magari anche con un bel diagrammino esplicativo

Cavoli, già 8 anni

Io latito per via di impegni su impegni. Recite, saggi, concerti, prove di vario tipo, feste scolastiche e cene scolastiche. Non ne posso più

E in più c'è il cambio di baby sitter e la nuova non è una cima. E' uan donna responsabile, questo sì, ma non vincerebbe il primo premio in quanto a doti intellettuali. Quindi devo dirle tutto, passo per passo. Magari anche con un bel diagrammino esplicativo

- van
- Master~GolGirl®
Stefy mi spiace che hai dovuto cambiare la babysitter
Stè che bella coppietta, la Eli ha un faccino tutto dire
Mio marito ieri a lavoro si è fatto male al ginocchio, ora è andato a farsi controllare. Speriamo che non sia nulla di grave.
Noi fra un po andiamo a scuola per la recita, penultima fatica, domani la festa e poi basta con le rogne solastiche
Stè che bella coppietta, la Eli ha un faccino tutto dire

Mio marito ieri a lavoro si è fatto male al ginocchio, ora è andato a farsi controllare. Speriamo che non sia nulla di grave.
Noi fra un po andiamo a scuola per la recita, penultima fatica, domani la festa e poi basta con le rogne solastiche
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
l'aveva pettinato il papàStefy74 ha scritto:Stè che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelliPerò la cresta non si può guardare, pettinatelo quel bambino
:ahah

Van

- van
- Master~GolGirl®
ok me la sono tirata
mi ha chiamato l'ufficio elettorale, che invece di un posto da segretaria mi hanno proposto uno da presidente
minkia che dovevo fare??? ho accettato e la segretaria è una ragazza alla prima esperienza nonché la figlia della maestra di Paola e mia massaggiatrice shiatsu :ahah
mi ha chiamato dicendo come mai non le avevo detto niente oggi ed io ho risposto che lo avevo saputo dieci minuti prima .
Sabato mattina ci incontriamo così me la preparo a dovere
e vabbè viremu chinnesci

mi ha chiamato l'ufficio elettorale, che invece di un posto da segretaria mi hanno proposto uno da presidente

minkia che dovevo fare??? ho accettato e la segretaria è una ragazza alla prima esperienza nonché la figlia della maestra di Paola e mia massaggiatrice shiatsu :ahah
mi ha chiamato dicendo come mai non le avevo detto niente oggi ed io ho risposto che lo avevo saputo dieci minuti prima .
Sabato mattina ci incontriamo così me la preparo a dovere

e vabbè viremu chinnesci
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
coooooomunq ue, la recita è andata bene ed Asia ha finalmente suonato il suo pezzo con il flauto sotto la mia direzione
cè mancato poco che piangessi xchè la vedevo tremare dall'emozione
cè mancato poco che piangessi xchè la vedevo tremare dall'emozione

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Van, brava Asia!
Stè, anche Marco e simone hanno saltato judo perché ci sono gli amici dei miei di Viterbo che hanno un figlio dell'età di Marco e siamo tutto il pomeriggio al parco giochi!

Stè, anche Marco e simone hanno saltato judo perché ci sono gli amici dei miei di Viterbo che hanno un figlio dell'età di Marco e siamo tutto il pomeriggio al parco giochi!
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno! C'è nessuno?
Oggi Simone è in gita in un mini zoo! Ma il tempo è brutto! e stamattina hanno aperto il penny market difronte casa mia e sono andata a vedere cosa avevano!
Oggi Simone è in gita in un mini zoo! Ma il tempo è brutto! e stamattina hanno aperto il penny market difronte casa mia e sono andata a vedere cosa avevano!