GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da ithil » 5 giu 2013, 10:59

Colori è che passi fa rima con c...solo se lo dici in Emiliano!!!

no scherzi a parte è carino!!
oppure...

camminare...che magia!pronti, partenza e via!

con i primi passettini son partiti i lugliolini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 11:07

ithil ha scritto:Colori è che passi fa rima con c...solo se lo dici in Emiliano!!!
lo so :hi hi hi hi
ithil ha scritto:no scherzi a parte è carino!!
oppure...

camminare...che magia!pronti, partenza e via!

con i primi passettini son partiti i lugliolini
come sempre tu sei più poetica... io già pensavo ai disastri per casa e non alla magia del momento!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 11:10

a parte che per me vedere Amelia che sta in piedi da sola e a volte accenna un passettino per aggrapparsi a me è un'emozione bellissima...
tra quello e il "mamma" detto piano guardandomi negli occhi e poi sorridendo io mi sono già sciolta d'ammore per lei :emozionee :risatina:
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 giu 2013, 11:17

coloricaldi ha scritto:a parte che per me vedere Amelia che sta in piedi da sola e a volte accenna un passettino per aggrapparsi a me è un'emozione bellissima...
tra quello e il "mamma" detto piano guardandomi negli occhi e poi sorridendo io mi sono già sciolta d'ammore per lei :emozionee :risatina:

È fantastico e magico!!! Anch'io quando entro in casa dopo tante ore mi allunga le braccia e dice mommmma mommmma...ed in quel momento mi sciolgo e tutto il nero va via.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 giu 2013, 11:23

ithil, in ufficio non potrei davvero tirarmelo e a casa devo dire che non ne ho voglia, la soluzione più semplice è questa: tirarmelo anche il sabato e la domenica in dosi da 80 ml e congelarle, così che quando lo tiro da un seno solo ho la scorta per integrarlo.
Ma sono piiiiigra :sberla:
Per quanto riguarda la tua auto consulenza, mi spiace, ma devo darti solo un misero 6,5 :frusta: la sufficienza piena ci sta tutta perchè ciò che hai detto è tecnicamente perfetto, maaaa...quando si ha a che fare con certi elementi :fischia non bisogna MAI dar loro ragione su tutta la linea :risatina: , se no si pensano:"Ecco, vedi? Maledetta adrenalina, adesso il latte mi va via, me l'ha detto pure la consulente, povera me". La risposta da 10 era: ithil, tesoro, hai già i tuoi caxxi a cui pensare, stai serena che il latte non te lo porta via nessuno" :ahaha :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 11:28

pao pao ha scritto:ithil, in ufficio non potrei davvero tirarmelo e a casa devo dire che non ne ho voglia, la soluzione più semplice è questa: tirarmelo anche il sabato e la domenica in dosi da 80 ml e congelarle, così che quando lo tiro da un seno solo ho la scorta per integrarlo.
Ma sono piiiiigra :sberla:
Per quanto riguarda la tua auto consulenza, mi spiace, ma devo darti solo un misero 6,5 :frusta: la sufficienza piena ci sta tutta perchè ciò che hai detto è tecnicamente perfetto, maaaa...quando si ha a che fare con certi elementi :fischia non bisogna MAI dar loro ragione su tutta la linea :risatina: , se no si pensano:"Ecco, vedi? Maledetta adrenalina, adesso il latte mi va via, me l'ha detto pure la consulente, povera me". La risposta da 10 era: ithil, tesoro, hai già i tuoi caxxi a cui pensare, stai serena che il latte non te lo porta via nessuno" :ahaha :ahaha
:quoto_1:
:ahaha
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 giu 2013, 11:32

Befanina12, scherzavo eh, mica ti devi giustificare, ti martello perchè ci manchi!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 giu 2013, 12:46

Siete svampate tutte!!! :ahaha
Evaporo anch'io, ci leggiamo dopo :bacio

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 5 giu 2013, 13:06

Ciao ragazze! Noi stiamo bene, allergia a parte, ma sono sconvolta da una brutta notizia di cronaca, qui a Piacenza...ed e' meglio non approfondire l' argomento.

Sono ancora al lavoro , ci si sente nel pomeriggio!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 giu 2013, 14:59

Ciao raga :hi hi hi hi

Avevo un paio di domande:
ma a voi è arrivata la convocazione per la terza vaccinazione? Io sto aspettando quella per fare il tagliando al pupo. Mi ricordavo che fosse intorno agli 11 mesi...

Conoscete lo zaino Brevi Rocky? o la fascia Brevi POD? Cosa mi consigliate?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 5 giu 2013, 15:05

beatrix ha scritto: ma a voi è arrivata la convocazione per la terza vaccinazione?
Da me l'hanno segnata sul libretto già da quanto abbiamo fatto il secondo richiamo. Siamo programmati lunedì.
beatrix ha scritto:Conoscete lo zaino Brevi Rocky? o la fascia Brevi POD? Cosa mi consigliate?
Noi abbiamo Chicco Caddy, ci troviamo bene, anche se l'ingombro cmq c'è... se vai su FB nel mio album Pasqua 2013 lo vedi .

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 16:40

andra1 ha scritto:Ciao ragazze! Noi stiamo bene, allergia a parte, ma sono sconvolta da una brutta notizia di cronaca, qui a Piacenza...ed e' meglio non approfondire l' argomento.

Sono ancora al lavoro , ci si sente nel pomeriggio!
l'ho letto quell'episodio e c'è proprio da :buuu

beatrix, io so che Amelia dovrebbe fare a breve il richiamo ma non è ancora arrivata la lettera di convocazione... boh!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 5 giu 2013, 17:14

coloricaldi ha scritto:buongiorno!!!

stamattina mi sento un po' triste... sarà che sono venuta a lavorare in bici e ho preso l'acqua, sarà che ieri pomeriggio c'è stata una riunione in ufficio e le prospettive sono buie, sarà che ho ricevuto una lettera per pagare l'assicurazione auto e proprio non ci voleva... boh... sarà che devo anche pagare la tata...
vabbè, lasciamo perdere
:coccola

Però quando guardi la meraviglia di nome Amelia ti passa tutto, vero? :sorrisoo
Benissimo per il tagliando! :ok

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 giu 2013, 18:11

Ciao a tutte!

grazie a tutte per gli auguri!

E' stato un compleanno decisamente movimentato!
Tommy è posseduto da non so quale demonio, credo il demonio dentini. La notte dormirà si e no 2/3 ore totali per il resto piange e si dispera, mangia pochissimo ha le gengive gonfie e ha il sederino tutto arrossato..
Io credo di accusare il colpo del rientro, sono stanchissima e dopo lo svenimento di lunedì notte mi sento debolissima. Ho nausea, capogiri continui e un sonno che fa spavento..

Mi sa che anticiperò il controllo con la gine. I rapporti qui continuano a essere fastidiosi. Come dicevo prima lunedì sul più bello sono svenuta e mi sono ripresa dopo più di 10 minuti, Simo poveretto si è preso un colpo.

ora ho letto tutto e mi ricordo forse il 50% vediamo..

benisimo per i tagliandi! :clap
Noi siamo ancora lontani dagli 8 kg.. e come altezza dovremmo essere sui 74 cm

convocazione terza vaccinazione: si noi l'abbiamo ricevuta. dovrei andare lunedì 10, ma lo rimando.

coloricaldi :coccola , vedrai che quando torni tutto passa! Come sta tua mamma?

andra ho visto la notizia ,ero sconvolta anch'io! :coccola per l'allergia.

pao pao mi pare di aver capito che hai problemi con la cameretta, ma mi devo esser persa un post. Spero nulla di grave!
Per il bagno hai risolto?

ithil novità su tua mamma?

titoli son tutti belli.

befanina :coccola anche a te, cerca di riposare.

a dopo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 giu 2013, 19:47

pao pao ha scritto:Befanina12, scherzavo eh, mica ti devi giustificare, ti martello perchè ci manchi!
ma vaaaaaaaaaaaahhhhhh, anch'io scherzo!! Ho sempre mille cose da fare e il socio anche stasera torna tardi perché a lavoro stanno preparando un'offerta di lavoro per una compagnia aerea e la presentazione deve essere fatta in inglese entrò venerdì. :incrocini :impiccata:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 giu 2013, 19:50

elisi84, Soru mi è sfuggito il tuo compleanno :martello :sberla: che figura di M....

Son contenta che il colloquio di tuo marito sia andato bene continuo ad incrociarmi x lui.

Vedo che anche tu non stai messa bene...a furia di non dormire ti esaurisci fisicamente....fai un bel giro di analisi del sangue e poi per qualche notte visto che simo è a casa non può darti il cambio in modo da dormire??

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 giu 2013, 19:52

vaccinazione, a me non arriva perché la faccio direttamente dal peddy. Si comunque è tra l'11 e il 12 mese. E poi a settembre faccio l'altra facoltativa.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 5 giu 2013, 21:10

Elisi: U Signur poveretta tu e poveretto Simo. Si sarà davvero preso un colpo! :urka Ti auguro di risolvere al più presto. :incrocini

Io su quel fronte invece non mi lamento :fischia anzi direi che ho dei bollenti spiriti, compatibilmente con il tempo a disposizione e la stanchezza. Non vi dico poi dopo aver visto Il trono di spade... :hi hi hi hi L'unico problema è che non prendendo ancora la pillola sono un po' in ansia con gli altri contraccettivi. Qui ancora zero capoparto.

Per il fatto di cronaca... quello che è successo a quel papà è la mia più grande paura da sempre! Vi giuro per me è una vera e propria fobia. Ho il terrore di dimenticare i bambini da qualche parte. Un volta stavo chiudendo il garage con Eddy nella macchina... sono stata 10 minuti con le gambe che mi tremavano. Avendo di mio la testa tra le nuvole e mille pensieri ho il terrore che mi succeda. Io non oso pensare a come si possa vivere dopo...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 5 giu 2013, 22:03

Paoeh non lo so...dipende dal tipo che hai davanti, io senza una risposta attendibile sul piano tecnico scentifico non mi tranquillizzo mica tanto facilmente...!!!!

Beatrix io continuo a consigliarti il marsupio ergonomico tipo Manduca è poco ingombrante, è in cotone, regge il peso fino a 18 kg e garantiche la posizione fisiologica!!!!

colorimi ero persa il post di stamattina in cui dicevi di essere triste...come va stasera? :coccola

elisimi ero persa il tuo post sullo svenimento...povera e povero Simo!!! certo che il rientro unito al non dormire deve essere davvero durissimo...magari hai pure qualceh carenza di ferro o vitamine? fatti le analisi!

domani mattina abbiamo la visita dall'oncologo, speriamo in buone notizie!vi aggiorno!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 5 giu 2013, 22:46

Rieccomi per il post di buonanotte!

Elisi tanto sonno, stanchezza, svenimento e pure la nausea.... sicura di non aver visto una cicogna in giro? In ogni modo, curati! :coccola

Ithil scusami che scrivo poco e telegrafico, ma questi gg ti ho pensato tanto, mi incrocio sempre per tua mamma!

Pao ma tu con Ithil farete una bella coppia di consulenti! :yeee

Pappe Riccardo è un aspiratore industriale :risatina: , qualche giorno fa ha mangiato parzialmente la vernice della custodia degli occhiali di mia mamma! :urka :vomitino
Ricomincio a preoccuparmi per il peso, ha avuto un aumento considerevole nell'ultimo mese, quasi un chilo! :buuu Sospetto che mia mamma gli da qualche schifezza (biscotti, ecc), ma lei giura di no, eccetto i primi giorni! Tenendo conto che si muove anche parecchio... mi sembra strano ...

Titoli belli tutti ma voterei l'ultimo di Ithil.

Bloccato

Torna a “Luglio”