Nemmeno in casa di mia mamma, figurati di estranei, per quanto amici siano... proprio non esiste!lalat ha scritto:Ma ... io vorrei sapere chi in questo post ha l'abitudine di aprire il frigo a casa di una amica ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mie amiche da quando ho figli non mi cercano più
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Le mie amiche da quando ho figli non mi cercano più
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma tu non hai "rinunciato", hai apportato qualche lieve modifica alle tue abitudini. Tu hai detto che stai volentieri a casa con la tua famiglia è diverso da dire "vorrei, ma non posso" oppure "mi tocca restare a casa".lalat ha scritto:Nella vita ci sono delle fasi: a me piace godermele tutte e abbandonare le routine e le conoscenze delle fasi precedenti non mi costa alcuna fatica. I gusti e le cose che ci piace fare ... cambiano, altrimenti continueremo ad andare in discoteca fino alle 4 del mattino anche a 80 anniAntolina80 ha scritto:dispiace vedere coppie che vendono moto e camper o rinunciano a tutte le uscite o chiudono attività perchè è arrivato il pargolo...
A me colpisce la frase "da quando è nato non vado più../non faccio più...", non bisognerebbe smettere di fare le cose che piacciono quando arrivano i figli.
Una mia amica l'altro giorno si lamentava perchè dice che non trova il tempo per andare un'oretta in piscina, però il marito due sere a settimana va in palestra. Com'è sta cosa?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- rossella
- Original~GolGirl®

ecco questo è il classico caso della lobotomia... a volte secondo me non riuscire a mollare i bimbi 'perchè nessuno sa accudirli come me' sa tanto di un bisogno inconscio di sentirsi indispensabili.Le ho detto che una sera molli i pargoli al padre e che vada a farsi due vasche..."eh ma povero con due bimbi come fa?" Ma cacchiarola! E tu come fai tutto il giorno tutti i giorni????
Se uno invece proprio non è interessato deve sentirsi libero ovviamente.
Concordo con il discorso delle fasi della vita di cui parlava lalat però per me il confornto con le altre persone è sempre una parte importante della vita: cambiano le modalità, gli orari e gli interessi in comune ma delle amicizie ho sempre sentito il bisogno in ciascuna fase della mia vita.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- rossomela
- Original~GolGirl®

Scusate se ho aperto il post e sono sparita
Ho deciso che le parlerò
In maniera diretta le dirò che ho letto il post e che mi sono sentita chiamata in causa ma che il modo in cui gestisce la bimba mi mette in enorme difficoltà ..
Ho deciso che le parlerò
In maniera diretta le dirò che ho letto il post e che mi sono sentita chiamata in causa ma che il modo in cui gestisce la bimba mi mette in enorme difficoltà ..
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- rossella
- Original~GolGirl®

brava credo che tu faccia bene e credo che lei abbia proprio bisogno in questo momento di amica che ci sia e che sia sicnera con lei... essere mamme è una cosa molto totalizzante e a volte si vedono le cose in modo un po' confuso...
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006