GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da newbetti » 5 giu 2013, 14:54

stele ha scritto:Val hai perfettamente ragione...ci sono mesi che arriviamo con 30 € in banca e lei questa situazione la sa benissimo visto che a volte mi sovvenziona. Qui io devo fare i lavori e lei sembra avere fretta.
Le ho appena chiesto se ha chiamato il tipo per il preventivo...la sua risposta "non ti preoccupare".....ok se lo dici tu non mi preoccupo, alla fine ti presento il conto!
Se non lo capisce con le buone...
beh, quando viene il tipo (visto che alla fine viene) gli dici chiaro e tondo: sig. tizio, il lavoro l'ha commissionato mia mamma, io non ho neanche idea del preventivo e quindi per il pagamento si deve parlare con la sig.ra mamma....
Ancora meglio se è lì anche mamma, papà, tizio, così non ci sono "fraintendimenti".
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 15:09

beh, quando viene il tipo (visto che alla fine viene) gli dici chiaro e tondo: sig. tizio, il lavoro l'ha commissionato mia mamma, io non ho neanche idea del preventivo e quindi per il pagamento si deve parlare con la sig.ra mamma....
Ancora meglio se è lì anche mamma, papà, tizio, così non ci sono "fraintendimenti".
:-D :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 15:15

Starera ho (ancora) una riunione alle 20, quindi non sarò a casa per cena. La spesa è rimandata a domani, così la faccio insieme a Valerio all'ES e prendo anche i surgelati, e poi volo a casa. (oppure la faccio la mattina e la porto subito a casa, vediamo domani)
Ho avvisato di questa cosa Marty, a cui ho detto che si dovrà comprare e cucinare la cena. E' da un po' di giorni che non gli sta bene quello che cucino (o non è previsto dalla dieta, o è poco, o non lo sazia) e 'sta cosa mi fa girare le pelotas. Lui spesso ha ore buche, e intere mezze giornate libere (in cui studia e prepara la tesina, ok, ma mezz'ora per comprarTI la carne la trovi eh?) in cui potrebbe benissimo fare spesa e cucinare, come facevo io lo scorso anno. Non lo vuoi fare? almeno non ti lamentare. :permaloso:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 15:22

GlassOfMilk ha scritto:Ciao
ci sono due post nuovi su http://www.lavitafrugale.com/

come colltivare i ravanelli
e pasta con le carote
ho letto ora....la carbonara con le carote!!!! geniale!!!! :-D
in effetti avevo sentito parlare (ma mai provata) della carbonara con le zucchine
proverò!!! :ok

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 15:57

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 giu 2013, 16:27

GlassOfMilk ha scritto:http://thehappyfamilymovement.com/
io non lo so l'inglisss :buuu
lo so che ti diverti alle mie spalle :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 16:31

val978 ha scritto:
GlassOfMilk ha scritto:Ciao
ci sono due post nuovi su http://www.lavitafrugale.com/

come colltivare i ravanelli
e pasta con le carote
ho letto ora....la carbonara con le carote!!!! geniale!!!! :-D
in effetti avevo sentito parlare (ma mai provata) della carbonara con le zucchine
proverò!!! :ok
vista la ricetta stamattina e avevo tutto in casa (tranne prezzemolo sostituito dal basilico) quindi ho deciso di farla: facile, veloce e approvata anche dal moroso carnivoro!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2013, 18:00

Salve ragazze.
Vi aggiorno del bollettino di "guerra" della devastazione del temporale di ieri. Notizie datemi dal nuovo vicino, che ha un'agenzia immobiliare in centro storico.
I centimetri di grandine sono stati circa 50, venuti giù in poco più di un quarto d'ora. Sono saltate le fogne, alcune case al piano terra sono state invase da 1,20 m di acqua di fogna, qualcuno si è sentito male, sono dovuti intervenire sdal nucleo fluviale, e ambulanze varie.
Stamattina, al piazzale davanti al campo sportivo, che sta a metà strada tra la casa nuova e la casa vecchia, ed è il primo punto "in piano", c'era la Protezione civile a togliere la terra ammassata, CON LE RUSPE.
Io ho trovato stamattina buoni 13 cm di grandine in giardino, che ancora non si era sciolta nonostante avesse continuato a piovere per buona parte della serata e della notte.
Per fortuna la fognatura che corre di fianco al nostro giardino ha retto.
Non ho trovato infiltrazioni d'acqua, è solamente entrata un pochino di acqua dalla finestra della cucina, che era l'unica ancora senza soglia e non siliconata.
Oggi ha fatto di nuovo un temporale da paura, per fortuna la grandine è stata pochissima, rispetto a ieri.
Io mi sono dimenticata le scarpe da ginnastica che avevo messo ad asciugare fuori al sole, e mi si sono inzuppate più di prima.
Ma niente di che
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 18:01

val978 ha scritto:
:-D :ok

Siccome ieri ho capito l'antifona...l'ho già detto "alla fine si rivolga a mamma ...paga lei"....la faccia di mia mamma :urka

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2013, 18:05

Altri tasselli del puzzle si chiudono, altre due stanze arrotate, domani si farà il salone, dopodomani corridoio e finirà con la camera nostra lunedì.
Le finestre sono tutte a posto, mancano solo 4 rostri antistrappo alle grate del salone, ma anche il portone è stato ultimato e rifinito.
Io ho rasato un'altra "cornice" in salone, e ho montato 2 basi e mezza della cucina.
Poi mi sono "traslocata" quasi tutti gli altri colli che compongono la cucina dal garage a casa. E' rimasto solo il mobile alto, che pesa più di 50 chili, il tubo della cappa e la zoccolatura.
Ma saranno state forse una trentina di scatole :impiccata:
Quindi, sono distrutta.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2013, 18:10

E, per chiudere in bellezza, notizia choccante, che ritarderà ancora il trasloco.
HO PASSATO, E NON CHIEDETEMI COME E PERCHE', LA PROVA PRATICA DEL "CONCORSONE". SONO STATA INCREDIBILMENTE AMMESSA AGLI ORALI, CHE SI SVOLGERANNO TRA IL 26 GIUGNO E IL 18 LUGLIO.
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Questo per la classe di concorso relativa ad "Arte e immagine " e Storia dell'arte"

Per Tecnologia, invece, ancora tutto tace. Ancora non si sanno neanche i risultati degli scritti.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 giu 2013, 18:12

Vi saluto, ho un appuntamento su Skype con la cugina di mio marito che sta in Toscana, perchè le nostre rispettive figlie si vogliono salutare.
E devo preparare la cena.
Sono distrutta, troppe emozioni tutte insieme
:byeee :byeee :byeee :byeee :byeee
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 18:17

cicci
:urka per la grandine
:-D per le finestre
:vaiii: per wondercicci
e
:Yuppieeee per il concorsoneeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 giu 2013, 20:56

Cicci1 ha scritto:E, per chiudere in bellezza, notizia choccante, che ritarderà ancora il trasloco.
HO PASSATO, E NON CHIEDETEMI COME E PERCHE', LA PROVA PRATICA DEL "CONCORSONE". SONO STATA INCREDIBILMENTE AMMESSA AGLI ORALI, CHE SI SVOLGERANNO TRA IL 26 GIUGNO E IL 18 LUGLIO.
:yeee :yeee :yeee :yeee
Questo per la classe di concorso relativa ad "Arte e immagine " e Storia dell'arte"

Per Tecnologia, invece, ancora tutto tace. Ancora non si sanno neanche i risultati degli scritti.
CICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :congratulations: :majorette: :62_son_soddisfazioni: :majorette: :62_son_soddisfazioni: :majorette: :incitamento: :gruppissimo:
:084-Yepa: :sti_caz: s'è capito?????

per la casa altra :084-Yepa:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 giu 2013, 21:00

Brava Cicci!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 giu 2013, 21:16

Stamattina sono andata dalla cugina poi pranzetto a casa, ritirato i panni stesi e messi via, passata dalla zia a prendere pc, stampante e fax della ditta (la sorella del fenomeno li ha presi dalla casa), ritirato i nani, parco giochi, bagnetto, cena e fra una cosa e l'altra sbrigato rotture della ditta fra tel avvocato e mail.
Adesso devo ancora sparecchiare :fischia
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 5 giu 2013, 21:22

complimenti cicci! :clap

Oggi mio figlio mi ha distrutto quindi fatto nulla in casa :x:
Domani spero che sia migliore di oggi non gliela posso fare altrimenti :impiccata:

Io la carbonara alle zucchine la faccio spesso proverò quella con le carote :sorrisoo
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 giu 2013, 21:40

sera

COMPLIMENTISSIMI WONDERCICCI :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
te lo meriti, sul serio :ok

oi faccio molto spesso la carbonara con verudre varie: di solito zucchine o funghi, ma anche asparagi
con le carote non ho mai provato pero' :sorrisoo

oggi fatto nulla in casa, solo la missione e piegato una cesta di panni
pero' nel pomeriggio sono andata a vedere primark, che e' l'H&M irlandese. ce ne sono solo 4 in Olanda, e guarda caso uno proprio di fianco al mio ufficio
come moda donna ci sono alcune cosine carine, ma e' un po' troppo sportivo e giovanile per i miei gusti (c'erano milioni di shorts e gonne inguinali), pero' ho comprato per me un vestitino estivo turchese con il corpetto in sangallo, una maglietta, un jeans color azzuro polvere, un cappello per il mare, una collana e due braccialetti. per i bambini hanno un sacco e a prezzi davvero competitivi. ho comprato un pantalone rosso per fabio a 7 euro (di estivo non gli serviva nulla), e per elisa due vestitini, un completo maxi maglia + leggings, un paio di ballerine di stoffa e un costume. e ho speso 80 euro in tutto :urka
solo che e' una bolgia infernale, ai camerini c'era una fila enorme (infatti io non non ho provato nulla, tanto se non va bene posso andare domani a cambiare la taglia :hi hi hi hi ) e alle casse nonostante ce ne fossero 8 aperte per piano ho fatto 10 minuti di fila
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 giu 2013, 6:56

Buongiorno,
stamattina è giornata di incaz.zo già lo so. Sta per arrivare la ciruma mamma papà ed elettricista :che_dici

Cicci congratulazioni :congratulations:

Chiara cavolo così poco??? spettami che arrivoooooooooooooooooo :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 giu 2013, 7:33

stele, stendili!!!!
chiarasole, wow!che shopping!

Stamattina vado a Torino daa una mia amica che è incinta ad aiutarla con le grosse pulizie poi vedrò se ho voglia di fare qualcosa qui e forse dopo l'asilo viene un amichetto di Cesare.

Buona flygiornata a tutte!!!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”