COMUNQUE STAMATTINA DEVO METTERE A POSTO CASA,VEDIAMO COSA RIESCO A FARE E NEL POMERIGGIO I BIMBI VOGLIONO ANDARE AL PARCO
Messaggio da sissi77 » 5 giu 2013, 9:44
Messaggio da pallapunda » 5 giu 2013, 9:45
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 9:49
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 9:58
Messaggio da pallapunda » 5 giu 2013, 10:32
Sai GoM che da quando l'hai suggerito ho messo questo sito tra i miei preferiti?? Ci sono un sacco di spunti ineeressanti e anche delle belle ricette da 0 spesa o quasi (insomma, che si riescono sempre a fare con quello che si ha in casa). Grazie!GlassOfMilk ha scritto:Ciao
ci sono due post nuovi su http://www.lavitafrugale.com/
come colltivare i ravanelli
e pasta con le carote
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 10:37
Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 10:38
stele io non voglio gettare benzina sul fuoco, ma mi sembra una cosa importante da chiarire prima che si faccia il lavoro, altrimenti lo rimandate (mi sembra di capire che non sia un lavoro urgente) dato che la situazione delle finanze familiari non è proprio rosea...Per la questione "chi paga?"....non me lo chiedete non lo so nemmeno io. Si è buttata avanti dicendo che avrebbe pagato lei, poi mi dice paghiamo a metà....arriverà la fine che io le dirò "non ho un euro in tasca, grattatela"
Messaggio da Enjoy » 5 giu 2013, 10:39
Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 10:47
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 11:04
Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:13
'ngiorno. Sì, l'ho sentito. e nonostante tutte le polemiche scatenate, io sono d'accordo.GlassOfMilk ha scritto:Sapete che la ped mi ha detto che adesso diventerà obbligatorio l'elettrocardiogramma x i bimbi che fanno sport?
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 11:27
Messaggio da ely66 » 5 giu 2013, 11:27
, ma .. solo da noi i certificati non agonistici per bambini sono gratuiti? io sapevo che in lombardia fino ai 12 anni i bambini non pagavano niente.Sarebbero € 25 a bimbo, ma la Ped mi ha detto che me farà pagare solo uno.
Messaggio da pallapunda » 5 giu 2013, 11:31
Da noi per attività non agonistica bisogna rinnovare tutti gli anni il libretto sportivo, nel quale il pediatra dichiara che il bambino è idoneo alla pratica dell'attività sportiva. Questa cosa i pediatri la fanno gratuitamente dietro presentazione della richiesta da parte della società sportiva. Per l'agionismo invece è necessario, giustamente, l'ECG a riposo e sotto sfrozo., ma .. solo da noi i certificati non agonistici per bambini sono gratuiti? io sapevo che in lombardia fino ai 12 anni i bambini non pagavano niente.
Messaggio da GlassOfMilk » 5 giu 2013, 11:34
Messaggio da tittiale » 5 giu 2013, 11:44
No comment... le liste di attesa nella sanità pubblica in italia sono fatte per essere allungate a dismisura. E bisognerà, come per ogni cosa, trovare la soluzione privatamente (e non tutti possono...).GlassOfMilk ha scritto:tittiale, io no xchè un'elettrocardiogramma senza sforzo non so a quanto serva... e mi viene anche da chiedere... ma le strutture ospedaliere poi sono in grado di gestire le code che questa cosa comporterà? Perchè magari c'è qualcuno che ne ha un bisogno maggiore...
Messaggio da Enjoy » 5 giu 2013, 12:11
Messaggio da val978 » 5 giu 2013, 13:00
Messaggio da stele » 5 giu 2013, 13:52
Messaggio da Enjoy » 5 giu 2013, 14:01