lillusono d'accordo con Suzie. Metti a posto la testa e poi pensa al fisico.
Poi, dai, quella dei regali è assurda!
 Se ti consola la maggior parte delle mie amiche fighe non ce l'ha nemmeno il moroso, quindi zero regali!
 Se ti consola la maggior parte delle mie amiche fighe non ce l'ha nemmeno il moroso, quindi zero regali!Un'amica di mia sorella, 23 anni magra bel viso culetto supersodo, si è da poco rifatta le tette. Una terza abbondante dove prima c'era la Pianura Padana. Dovrebbe avere la fila fin fuori dalla porta. Invece è single, non per scelta. Non so il motivo. Forse una così dà l'idea di una che se la tira, o è antipatica o certe cose non le fa o è diventata super esigente... non so fatto sta che io prefreisco la compagnia di mio marito e di mia figlia piuttosto che di due zucche giganti.

grazie!
  grazie! 

e
 e   per la visita
 per la visita

quindi mi sono svegliata sono andata in bagno (mi sarò alzata ogni ora...) ho controllato per sicurezza. mi sa che oggi dopo pranzo mi faccio una bella dormita.
 quindi mi sono svegliata sono andata in bagno (mi sarò alzata ogni ora...) ho controllato per sicurezza. mi sa che oggi dopo pranzo mi faccio una bella dormita.

), e lui mi dice di essere d'accordo.
 ), e lui mi dice di essere d'accordo.
 anche io con davide facevo sogni sporcaccioni
 anche io con davide facevo sogni sporcaccioni   

non so se lascirlo a digiuno o ripiegare su qualcos'altro
  non so se lascirlo a digiuno o ripiegare su qualcos'altro