GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Bloccato
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??

Messaggio da aurora1891 » 4 giu 2013, 11:46

Buongiorno a voi panciotte belle :byeee
Da qualche mattina godo del risveglio con la mia fagotta che si fa sentire, ormai è un momento tutto nostro in cui io mi metto a pancia in su sperando che si posizioni in un punto in cui possa sentirla e accarezzarla, e su questo finora non mi ha delusa, e poi tenendo la mano ferma su di lei avverto anche qualche colpettino :-D
:cuore Amore della mamma! :cuore
Mio marito la prossima settimana si recherà di nuovo all'estero per lavoro ed io ho già preso il biglietto per la Sicilia :yeee (probabilmente per una decina di giorni), quindi domenica ritornerò all'ovile per farmi coccolare e far godere questa gravidanza un po' anche ai miei.
Così magari finalmente potranno sentire la piccola che si posiziona nei punti più disparati della mia pancia e che dà qualche lieve e dolce colpetto per farci sentire che c'è anche lei! :emozionee
Domattina abbiamo l'incontro mensile al consultorio, e penso che ci faranno sentire il battito! :cuore
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2013, 12:19

buongiorno a tutte pancine :emozionee
Anch'io riconosco decisamente i suoi colpetti che fin'ora credo siano la maggior parte tutti di manine... :ok
aurora1891 ha scritto:Sonia boh non saprei dirti se c'entri l'interruzione dell'antibiotico, ma al massimo se ti fa sentire più tranquilla fai una telefonata al gine se non dovrai vederlo prima di fine mese.
lo vedrò proprio a fine mese, se avrò altri episodi di svenimenti lo chiamerò...per ora ho deciso di non chiamarlo :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2013, 12:21

mongettina ha scritto:Sonia a me piaciono tantissimo sia Aleandro che Santiago
Non è che sei di parte ? :fischia vedo dal tuo ticker che è spagnolo, la preferenza è per qualche motivo in particolare ? :spiteful:

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 giu 2013, 18:30

Sonia il ticker in spagnolo e' perche' io adoro la spagna e capisco bene lo spagnolo ma lo parlo poco.....
Aleandro mi piace perche' e' Alessandro in spagnolo :cuore Santiago lo trovo mkooolto affascinante misteriosoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 4 giu 2013, 20:08

buona serata a tutte!!! aurora dove vai in sicilia, siamo conterranee :sorrisoo
io oggi tutto ok, ho incontrato un'amica al super oggi e ho visto che mi guardava strana, e allora le ho detto che sono incinta :emozionee mi sono scocciata perchè chiunque mi incontri pensa che sono ingrassata e non ha il coraggio di dirmelo, allora li tolgo dall'impiccio :hi hi hi hi stamattina all'asilo infatti scherzando con una maestra le faccio "ora vedo di trovarmi una maglia tipo -bimbo a bordo- così vediamo se si capisce :risatina: "
a proposito ragazze un consiglio... tra 2 settimane faremo il weekend di fine anno con la scuola, sabato e domenica in hotel con recita di fine anno e saggio di danza e giornata in piscina... io proprio ho il rifiuto del costume intero, lo trovate fuori luogo il 2 pezzi??? volevo prendere un tankini su bonprix ma 1- non so se arriverebbe in tempo, 2- ho paura di sbagliare misura, 3- 40 euro per un costume che metterò al massimo una decina di volte mi sembra uno spreco tremendo.
lunedì al mercato ho visto degli interi carini a 10 euro, magari così.... solo che davvero non mi ci vedo... che mi consigliate??
ora scappo a scolare la pasta, per cena penne al pesto senza aglio, gnam!!!

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 4 giu 2013, 20:26

Anch'io sono siciliana, della provincia di Catania, ma vivo in Liguria da quasi 5 anni ormai!!
Noi andremo dai miei ad agosto, spero.. Anche se non ho ancora trovato voli a prezzi interessanti.. :perplesso

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 4 giu 2013, 21:10

Anche io sono della provincia di CT e vivo al nord da 3 anni!
E anche noi dovremmo andare ad agosto per fare un po' di vacanze, :yeee anche se di solito preferirei periodi un po' meno affollati, ma quest'anno per cause di forza maggiore le faremo ad agosto, e credo che quello sarà l'ultimo volo che potrò prendere prima del parto!
Cledia l'idea del tankini è carina, ma comunque se non ti va di mettere il costume intero io non disdegno il bikini anche per la donna incinta, mica stai mostrando cose innominabili, è solo un meraviglioso pancione con una vita che cresce dentro! :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

cledia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cledia » 4 giu 2013, 21:40

che bello 2 catanesi, io sono palermitana invece :sorrisoo
quest'anno in programma c'erano proprio vacanze nel catanese, ma tutto sfumato non me la sento di mettermi in macchina e fare la palermo-catania :che_dici
per il costume io non mi ero nemmeno posta il problema, ne ho 3 dello scorso anno che mi vanno bene, 2 con sopra vela e sotto slip midi, e una fascia con slip solo che a scuola da sara c'è un'altra mamma che è in attesa, lei è un mese avanti ma è magra, eppure facendo 4 chiacchere ha cominciato a dire che assolutamente intero, che si sarebbe sentita a disagio.... e mi ha fatto venire un pò le paturnie... ma io alla fine sono così, mi sento ancora a mio agio... magari al 7° mese non lo metterei ma ora non ci vedo nulla di strano!!
per quanto riguarda il cibo: domani giornata disintossicante, oggi troppi carboidrati, mi sento gonfia come una palla!!
buonanotte panzotte belle!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 giu 2013, 8:26

buongiorno!
qui inizia ad andare un pò meglio anche se ho dolori continui a causa della forte tosse, ma passerà... i brutti pensieri non cessano e spero arrivi presto il 13! ah movimenti ancora nulli...
detto questo... ci sono giorni peggiori giorni migliori ma ce la possiamo fare :hi hi hi hi
oggi tatino piccolo ha l'accoglienza all'asilo :emozionee sono emozionata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 giu 2013, 8:26

newbetti come va con le contrazioni? :incrocini :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2013, 11:12

buongiorno ! :sorrisoo
mongettina ha scritto:Sonia il ticker in spagnolo e' perche' io adoro la spagna e capisco bene lo spagnolo ma lo parlo poco.....
Aleandro mi piace perche' e' Alessandro in spagnolo :cuore Santiago lo trovo mkooolto affascinante misteriosoo
io amo lo spagnolo, l'ho studiato alle medie e ne ho un bel ricordo :cuore
Aleandro mi piace + detto in spagnolo che come lo dicono tutti : Alessandro :che_dici
Invece Santiago, non mi piace il significato :perplesso

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2013, 11:13

cledia a me piace tantissimo il tankini,ma quest'anno credo di andarci veramente poco al mare quindi spendere quei soldi per metterlo poche volte non mi va :ok
Il pancione non mi piace scoperto...mi fa un po una strana sensazione,non so... :perplesso
metterò pareo :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2013, 11:17

Non riesco a fare la @acca :x: da 2 o 3 giorni...eppure ieri ho mangiato il minestrone, il giorno prima brodo....non so + che fare... :buuu ho certi dolori alla pancia :aargh
da ieri sono nel 5°mese :emozionee il tempo vola...
ma voi vi trovate ai conti dei mesi ?
cioè, io sarei entrata nel 5°mese il 31 maggio...ogni 31 finirei i mesi stanto all'u.m. :pensieroso invece questi conti, come il ticker vanno come il ginecologo :domanda
illuminatemi...sto intontita...

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 5 giu 2013, 12:55

Sonia hai provato con i kiwi? Per me di solito sono una mano santa, ne mangi 2 o 3 e l'indomani non dovresti avere problemi! Oppure taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante ciliegie!
Spes non ti crucciare, i periodi negativi capitano e purtroppo in gravidanza mi sono resa conto che capitano spesso, ma cerca di pensare che la negatività passa e lascia solo un vago ricordo, hai una vita che ti cresce dentro e mi rendo conto che non esiste al mondo una cosa più magica! :emozionee
Noi aspettavamo solo TE!

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 5 giu 2013, 13:00

Oggi abbiamo avuto l'incontro al consultorio con la gine, la pressione ce l'ho nella norma (120/80) :yeee abbiamo sentito il battito :cuore e io peso 62 kg.
In sostanza ho ripreso a stento 1 kg rispetto al mese scorso, ma se consideriamo che quando ho saputo di essere incinta ero sui 65 kg, direi che ancora ci siamo! Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai! :yeee
Aggiungo che sono stata sempre una buona forchetta :risatina: e purtroppo non un fuscello (soprattutto fianchi, sedere e cosce) ed ero convinta che non appena fossi stata incinta sarei diventata immensa, ma finora sono stata felicemente contraddetta :clap
Ciò non toglie che questo non possa ancora avvenire però eh! Ma speriamo di no! :incrocini
Mi sono fatta fare il certificato per partire con l'aereo, molto probabilmente non servirà ma visto che io ultimamente "approfitto" :spiteful: della gravidanza per farmi dare un posto lato corridoio e il più avanti possibile, magari se poi me lo chiedono e non ce l'ho mi fanno problemi! :pensieroso
Noi aspettavamo solo TE!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 giu 2013, 14:19

Buon pomeriggio bellezze qui Alessandro e' in continuo movimento :emozionee
Anche io inizio il 5 mese oggin :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 giu 2013, 14:57

cledia ha scritto:buona serata a tutte!!! aurora dove vai in sicilia, siamo conterranee :sorrisoo
io oggi tutto ok, ho incontrato un'amica al super oggi e ho visto che mi guardava strana, e allora le ho detto che sono incinta :emozionee mi sono scocciata perchè chiunque mi incontri pensa che sono ingrassata e non ha il coraggio di dirmelo, allora li tolgo dall'impiccio :hi hi hi hi stamattina all'asilo infatti scherzando con una maestra le faccio "ora vedo di trovarmi una maglia tipo -bimbo a bordo- così vediamo se si capisce :risatina: "
a proposito ragazze un consiglio... tra 2 settimane faremo il weekend di fine anno con la scuola, sabato e domenica in hotel con recita di fine anno e saggio di danza e giornata in piscina... io proprio ho il rifiuto del costume intero, lo trovate fuori luogo il 2 pezzi??? volevo prendere un tankini su bonprix ma 1- non so se arriverebbe in tempo, 2- ho paura di sbagliare misura, 3- 40 euro per un costume che metterò al massimo una decina di volte mi sembra uno spreco tremendo.
lunedì al mercato ho visto degli interi carini a 10 euro, magari così.... solo che davvero non mi ci vedo... che mi consigliate??
ora scappo a scolare la pasta, per cena penne al pesto senza aglio, gnam!!!
due pezzi forever :hi hi hi hi
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 giu 2013, 15:02

contrazioni praticamente sparite, ma devo dire che ho proprio rallentato i ritmi.

l'inquilino/a non si è più fatto sentire...
pensieri negativi, ne ho meno che con la scorsa gravidanza.. ma diciamo che cerco proprio di non pensarci molto...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 giu 2013, 16:50

oggi ho ritirato l'holter... ho dei picchi :urka vedremo che dice la gine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 giu 2013, 17:02

ora mi cambio (sono in prendislle) e vado a prendere il tato (sperando che sia già svegliato e merendato).

qui sembra che stia venendo un temporalone, il marito è fuori a fare lavori da giardino, ma prima ha fatto lavori in casa (per lasciare me a riposarmi)..

spes, speriamo non sia niente, non me ne intendo...

Bloccato

Torna a “Novembre”