GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!

Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2013, 15:24

pensi centri qualcosa il dermatologo ?
:pensieroso non so

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2013, 15:30

stamattina sono svenuta una volta e dopo 10 minuti che ero dinuovo in piedi stavo svenendo dinuovo ma mio marito mi ha ripresa a tempo prima che cadessi a terra... :che_dici
e quando ho questi malesseri penso che sono tutte sofferenze per il fagiolino :emozionee

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 giu 2013, 20:05

:urka è normale sonia? io sarei andata in ospedale subito :-O
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 giu 2013, 12:20

buongiorno

Sonia: uh mamma, anch'io sarei andata al ps per sicurezza, :bacetto x te
Per quanto riguarda MG, anch'io la farei vedere da un dermatologo per togliermi ogni dubbio :ok

Noi invece stamane siamo dovute andare dall'otorino per veronica perchè l'altro ieri ha lamentato mal d'orecchi e ieri le usciva cerume a fiumi . L'otorino ha riscontrato una forte otite che le ha causato la lesione del timpano e le ha trovato anche dei funghi a detta sua causati sempre dall'infezione. Cura antibiotica x una settimana. Sono stanca non ne posso più di malanni :buuu
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2013, 12:24

credo sia normale...se avrò altri episodi chiamerò il ginecologo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 giu 2013, 12:48

O_O porca miseria tommy

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 giu 2013, 12:59

mi date un consiglio??
forum/scelta-scuola-materna-t64316.html

sto uscendo che oggi c'è la recita di leo ...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2013, 13:08

tommy non so aiutarti per i film...
mi spiace un mondo per Veronica :coccola e :incrocini che passi presto !

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 giu 2013, 13:14

pally, io non saprei davvero cosa consigliarti, io vivo in un paesino a misura d'uomo... c'è una scuola sola quindi non mi si pone il problema di scegliere... il fatto che nella prima ci sia leo potrebbe essere sia un bene che un male per la socializzazione di matteo, tutto sta a vedere se lo vede come una fratellino da aiutare o un "nemico" ruba attenzioni... bho...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 giu 2013, 13:55

:bacio Oggi finalmente un bel sole!!! senza vento!!! :cuore ......venerdi Gabriel avrà la festa e il saggio di ginnastica :sorrisoo

SONIA anche io farei un salto al ps! :sorrisoo puo essere la pressione!

TOMMY :urka povera Veronica! non sapevo potessero venire funghi dentro l orecchio! ma come mai si e arrivati a tanto? non lamentava prima?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 giu 2013, 14:12

PALLY ti ho risposto di la! :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 giu 2013, 14:23

Buondì!

Sonia, :coccola per lo svenimento... concordo con te, sarà stato un abbassamento di pressione... ce l'hai la macchinetta per controllarla?
Per M.G. fai bene a farla vedere :ok

Piko, finalmente il sole :ok
Qui in Piemonte il ticket si paga anche per i bimbi sotto i 6 anni.... va da regione a regione :aargh

Tommy, una mega :coccola a Veronica, chissà che male!

Pally, ti rispondo di là.

Pasc, che bello vivere in un paesino così :-D

Venerdì Serena farà la recita e per i bimbi piccoli hanno chiesto un cappello rosso da folletto: settimana scorsa ho comprato il feltro e ieri sera l'ho confezionato... mi mancano giusto 2 dettagli, ma sono mooooolto soddisfatta di quel che son riuscita a fare :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 giu 2013, 14:25

dany, io non so cucire :buuu
anche io adoro vivere qui :hi hi hi hi

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 giu 2013, 15:15

Pasc, io non sono così abile a cucire, ma ho qualche infarinatura che mi hanno passatto nonna e mamma :sorrisoo
Il cappello comunque è abbastanza semplice da fare, con un po' di pazienza riusciresti anche tu :ok

Si sente da come parli che sei ben felice di vivere lì :-D
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 giu 2013, 18:27

danys71 ha scritto:Sonia, :coccola per lo svenimento... concordo con te, sarà stato un abbassamento di pressione... ce l'hai la macchinetta per controllarla?
pikolastellina ha scritto:SONIA anche io farei un salto al ps! :sorrisoo puo essere la pressione!
non ho la macchinetta ma sono andata dopo un'ora in farmacia a misurarla ed era 105/59...altre volte che però non sono svenuta è stata anche + bassa :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2013, 11:47

Buongiorno apriline :sorrisoo s'è proprio ammosciato questo gruppo... :buuu
Stamattina ho messo lo scotch alle scatole delle scarpe di M.G. che non le vanno piu'...quanti ricordi...ho deciso che le metterò al bidone degli indumenti alla chiesa difronte all'asilo...conservarle non serve a niente visto che non potranno essere indossate dal fratellino :che_dici
ce ne sono alcuno che non hanno nemmeno un graffio, stanno tutte benissimo tanto che credo che alle robe usate al mercato le venderebbero ad almeno €.5 al paio :fischia
Per fortuna ce ne sono alcune che posso dare a mia sorella che ha la bimba di 2 anni e 3 o 4 paia potrebbero andarle in inverno :ok
Voi cosa ne avete fatto delle loro robe/scarpe che sapete di non usare su altri figli ?
mia madre mi dice di conservarle perchè potrei darle ai figli dei miei figli (lei si riferisce alle robe) ma non avendo una casa mia, so che in questa casa ho un box spazioso ma non so quando me ne andrò lo spazio a disposizione che avrò...quindi eliminiamo l'eliminabile :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 giu 2013, 12:40

buongiorno!!
intanto grazie per le risposte...sono ancora tanto confusa :buuu :buuu :buuu
Ieri la festa di fine anno è andata bene..leo ha cantato proprio bene :emozionee
Ora aspettiamo il 10 che andranno nella caserma dei pompieri...
Oggi Matteo è andato in gita alla fattoria con il nuovo asilo..era contentissimo di andare :festa
SONIA io le cose piccole dei maschietti, le ho un pò regalate ad una signora che aveva bisogno..il resto lo regalerò a mia cugina che avrà un maschietto per novembre...il resto,per ora..lo tengo..poi vediamo...
Io comunque alla Benedetta ho messo tantissime cose dei fratelli e me ne sono fregata che erano proprio "maschili"...ovvio che per uscire le metto cose femminili,ma per casa,l'asilo ecc.... metto quello che c'è..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2013, 12:47

pally ha scritto:Ieri la festa di fine anno è andata bene..leo ha cantato proprio bene :emozionee
Ora aspettiamo il 10 che andranno nella caserma dei pompieri...
Oggi Matteo è andato in gita alla fattoria con il nuovo asilo..era contentissimo di andare :festa
bene :ok
pally ha scritto:SONIA io le cose piccole dei maschietti, le ho un pò regalate ad una signora che aveva bisogno..il resto lo regalerò a mia cugina che avrà un maschietto per novembre...il resto,per ora..lo tengo..poi vediamo...
Io comunque alla Benedetta ho messo tantissime cose dei fratelli e me ne sono fregata che erano proprio "maschili"...ovvio che per uscire le metto cose femminili,ma per casa,l'asilo ecc.... metto quello che c'è..
:ok
ovvio che le cose neutre per stare dentro casa le terrò x il nascituro, ma il problema è anche che non si trovano le taglie con il periodo perchè m.g. era aprile,lui sarà novembre.... :freddo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 giu 2013, 12:52

si ma non tenerne tanto conto...perchè ogni figlio ha la sua struttura..
ovvio che neonato avrà bisogno di cose invernali..però magari è grosso e per febbraio-marzo riesci a mettergli le cose di MG..e puoi sfruttarle..Io ho 3 figli nati tutti e 3 in periodi diversi.. eppure riesco a mettergli tutto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 giu 2013, 17:24

:bacio ..Anche oggi un bel sole...che stia arrivando davvero l'estate??? :065-Basta_me_lo_credo: .....

SONIA io le cose dei primi mesi (dove comunque la rovinano pochissimo) la ho tutta conservata,ne avro 3 scatoloni! l'altra lo portata al mercatino dell'usato (dove ci guadagni qualcosina) e le ultime che ho ritrovato le ho date in chiesa e a una cugina di mia cugina che ha avuto un bambino a gennaio e ne ha bisogno! :sorrisoo .........non hai un mercatino dell'usato per bambini vicino? cosi cin guadagni qualcosina ....o le metti su subito.it nella sezione della tua città!

PALLY bene per LEO ...anche Gabriel era entusiasta della fattoria :sorrisoo

Rispondi

Torna a “Aprile”