Io ogni giorno un controllo veloce.squinsy ha scritto:Giusto a titolo informativo.
Quanto spesso consultate la mail voi?
Ma è vero anche che mi viene l'iconcina sullo schermo del cellulare non appena mi arriva una nuova mail.
Messaggio da VioletAstrid » 4 giu 2013, 13:06
Io ogni giorno un controllo veloce.squinsy ha scritto:Giusto a titolo informativo.
Messaggio da VioletAstrid » 4 giu 2013, 13:11
In realtà ancora non abbiamo deciso.. Sicuramente non rientro prima di ottobre.. anche perché a settembre avremo gli inserimenti di tutti due i bimbi.. infatti credo che ne seguirò uno io e uno mio marito.Hope80 ha scritto: VIOLET...quindi a settrmnre rientri al lavoro?
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 13:21
Messaggio da Lilluna » 4 giu 2013, 13:33
mia sorella è a dieta e seguita dal dietologo dai 7 anni.squinsy ha scritto:Una mia amica con cui ho condiviso gran parte degli anni scolastici è sempre stata molto sovrappeso,[...]
Alle superiori è stata seguita dal dietologo ed ha continuato con lo sport nonostante il suo medico le avesse detto di stare attenta per le ginocchia, ed è dimagrita parecchio, ma il qulone e le braccia grosse (non solo per lo sport) le sono sempre rimasti.
questo è il mio caso, eccosquinsy ha scritto:Se non sarai mai contenta dei risultati che avrai vivrai sempre male il tuo corpo, le tue forme e i chili che ti segna la bilancia ogni volta che ci sali sopra.
sìroberta85 ha scritto:ma veramente tuo marito ti chiama con quei soprannomi???![]()
![]()
Antolina80 ha scritto:Che tuo marito ti prenda in giro, immagino che sia fatto bonariamente
perchè non mi conosciAntolina80 ha scritto:Io comunque penso che tu sia una bella persona!
è sincronizzata con il cell.squinsy ha scritto:Giusto a titolo informativo.
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 13:53
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 13:55
Messaggio da Yele82 » 4 giu 2013, 13:55
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 13:56
Messaggio da Lilluna » 4 giu 2013, 13:57
squinsy ha scritto:Comunque Lillu, spero tu non ti sia sentita offesa da quanto ho scritto,
Messaggio da Yele82 » 4 giu 2013, 13:58
Messaggio da Lilluna » 4 giu 2013, 14:05
Messaggio da Yele82 » 4 giu 2013, 14:07
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 14:10
Perché non potendo specificare il tono di voce in un forum si fa sempre tanto presto a fraintendere.Lilluna ha scritto:squinsy ha scritto:Comunque Lillu, spero tu non ti sia sentita offesa da quanto ho scritto,![]()
![]()
![]()
sììììììììììì
sei brutta e cattiva![]()
![]()
![]()
perchè dovevo offendermi?
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 14:11
Messaggio da campanara80 » 4 giu 2013, 14:13
Messaggio da Yele82 » 4 giu 2013, 14:14
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 14:16
Messaggio da campanara80 » 4 giu 2013, 14:18
Yele82 ha scritto:Porcellina...![]()
Come fai a dire che son acide?! dovresti averle cotte da giorni...
Messaggio da Lilluna » 4 giu 2013, 14:41
appunto per questo non ci si deve arrabbiare od offenderesquinsy ha scritto:Perché non potendo specificare il tono di voce in un forum si fa sempre tanto presto a fraintendere.
c'ha ragionecampanara80 ha scritto:Oggi iniziano i giorni buoni.... Non bisogna perdere un solo minuto... Campanonna ha detto : se la pennuta vuoi acchiappare devi darti da fare.... Io ho solo obbedito...:ahah
Messaggio da squinsy » 4 giu 2013, 14:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”