lasciamo perdere va- prescrizione cerotto anticoncezionale (mio marito ha detto che posso evitare visto che tanto in questo periodo non si batte chiodo)
mio marito non me l'ha detto ma lo penso io

Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 9:52
lasciamo perdere va- prescrizione cerotto anticoncezionale (mio marito ha detto che posso evitare visto che tanto in questo periodo non si batte chiodo)
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 10:24
meno male che ho l'assicurazione che rimborsaely66 ha scritto:azz... in pratica farai la spesa tra farmacia e H.Mi serve:
- antistaminico x mio marito
- farmi visitare il braccio e relative prescrizioni
- farmi fare la prescrizione per l'eco mammaria bilaterale che dovevo fare il ciclo successivo alla fine dell'allattamento di Edo
- prescrizione cerotto anticoncezionale (mio marito ha detto che posso evitare visto che tanto in questo periodo non si batte chiodo)
- sangue e urine che non li faccio da quanto ho partorito 2 anni e mezzo fa.
Messaggio da sissi77 » 4 giu 2013, 13:24
Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 13:49
io opterei per poiDevo lavare le finestre e le tende prima o poi
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 13:50
newbetti ha scritto:cucina da paura (cioè caos sopra il piano lavoro).
ieri e oggi contrazioni e pancia durasentita la gine mi dice: buscopan mattina e sera e riposo (niente in braccio il bimbo, ed a casa lasci stare per un po' di giorni).
Non mi ha detto niente per stare a casa dal lavoro.
Ed io sono qui che mi scervello: come si fa a fare riposo con un bimbo ed una casa??????????
ok, ora mi stendo un po', e poi riparto (piano piano).
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 13:51
:ahah :ahah visto anche io di tanto in tanto... sabato sera c'era la famiglia con 6 figli che usava la stoffa al posto della carta igienica...GlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:03
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:06
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:10
Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 14:11
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:12
Cicci1 ha scritto:Buon giorno a tutte
Un saluto di corsa, di corsissima
Anche se ieri si sono nuovamente portati via le persiane per rifilarle (di nuovo? ma come caspita prendono le misure questi?????) i tasselli del puzzle finalmente cominciano ad assemblarsi. Ieri hanno lucidato a piombo la cucina, che è venuta una meraviglia. Domani dovrebbero finire le camere dei bimbi e iniziare il salone. A chiudere, corridoio e camera nostra. Domani comincio a montare la cucina (IKEA, of course)
Ieri sera ho letto le ennemila pagine di arretrati, ma non avevo la forza di rispondervi.
Solo una curiosità: Ely, perchè non mi vuoi leggere più, insieme a Stele e a Chiarasole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehi, amichetta virtuale, non mi abbandonare
![]()
![]()
![]()
Buon Fly-giornata a tutte e se ci riesco... a stasera![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:16
val978 ha scritto:io opterei per poiDevo lavare le finestre e le tende prima o poi
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:19
val978 ha scritto:Monsterina900, pure io ho avuto fondoest e ho preso qualcosina per gravidanza e partopoi per fortuna non ho più avuto bisogno di niente tranne il pediatra (infatti volevo fare l'espansione a valerio) e ho sfruttato la pulizia dei denti annuale.
poi adesso non sono più dipendente quindi nisba. devo solo sperare di stare in salute![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 4 giu 2013, 14:20
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 14:40
ma poi mi chiedo... ma ora che riempi una lavatrice quella roba non puzza?Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah visto anche io di tanto in tanto... sabato sera c'era la famiglia con 6 figli che usava la stoffa al posto della carta igienica...GlassOfMilk ha scritto:ditemi che c'è qualcuna che guarda maniaci del risparmio... mi sto pisciando dal ridere il sabato sera
Ho abolito per quanto possibile l'usa e getta ma non QUELL'usa e getta!!
Messaggio da Curiosa » 4 giu 2013, 15:41
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 15:46
Messaggio da tittiale » 4 giu 2013, 18:31
Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 19:03
non so se ricordi che in toscana abbiamo cambiato una cosa come 4 pediatri in 2 anni di vita di valerioVal ma come mai lo paghi il pediatra? Quello della mutua non ti piace?
Val, faccio finta di non aver letto la storia della moglie con le scarpe buche
Messaggio da GlassOfMilk » 4 giu 2013, 19:46