La famiglia, splendida, che ti sta vicino, non può colmare certi vuoti, purtroppo!!!
Subito la minaccia d'aborto, il sangue, la disperazione ... tutto finito! Troppo presto, troppo, per un bimbo che non si era mai formato!
............... 4 giorni fa le amiche "scimmiette" mi consigliano di fare uno stick ... cedo ... secondo loro è positivo ... il giorno dopo pure ... Non ci credo, non voglio crederci!
Questa mattina mi chiamano per confermare la radar terapia alla cervicale ... sono costrettaa fare le beta, se saranno positive dovrò disdirla! Ora, ancora dopo 20 minuti dall'averle ritirate, le guardo ancora inebetita ... sono positive e alte ... 3.287,72 ... u.m. 8 dicembre!
Il cuore fa ancora troppo male per illudersi ancora una volta!
5 mesi fa ho conosciuto tutte voi, proprio quando il mondo mi è crollato addosso, e GRAZIE a voi sono riuscita, pian piano, a tirarmi un po' su! Oggi sono ancora qui, siete ancora qui, la mia paura è tanta e tanta sarà, sono certa, la vostra pazienza, la vostra dolcezza!
Saranno9 mesi di progetti e sogni? Ancora non lo so! In questo momento non riesco neanche a piangere! Che Dio crei e protegga questo fagiolino!
Vi voglio bene! Scusatemi per lo sfogo!