io sono al lavoro, Lore tranquillissimo all'asilo, gli ho fatto la medicazione al dentino prima di andare all'asilo e speriamo che regga
 altrimenti se lui sente che manca il cotone le maestre mi chiamano e lo vado a recuperare.............
 altrimenti se lui sente che manca il cotone le maestre mi chiamano e lo vado a recuperare............. 
   per Roby e Vero...speriamo che Roby ormai ne sia fuori
 per Roby e Vero...speriamo che Roby ormai ne sia fuori  per le bolle.
 per le bolle.  ormai l'antibiotico l'ha finito da un tot, quello non dovrebbe essere
 ormai l'antibiotico l'ha finito da un tot, quello non dovrebbe essere  altri farmaci tachi/nurofen li ha già presi mille volte ergo non credo siano
 altri farmaci tachi/nurofen li ha già presi mille volte ergo non credo siano  chissà che cavolo è!!!
 chissà che cavolo è!!!Scarpe...io ad entrambi ho preso sandali aperti, poi con le crocs dello scorso anno sono
 non compro altro
 non compro altro  
 Scendo dal prof

per 123 cm. Visto che in questo periodo si lamenta spesso del mal di gola, è un pochino stanco ed ha i linfonodi del collo leggermente ingrossati deve fare un prelievo per vedere se ha la mononucleosi
 per 123 cm. Visto che in questo periodo si lamenta spesso del mal di gola, è un pochino stanco ed ha i linfonodi del collo leggermente ingrossati deve fare un prelievo per vedere se ha la mononucleosi