Sembra più plausibile che la bimba mordace stringe di più se gli fanno male i dentini che stanno preparandosi.
Ma resta sempre lo stesso fatto: quando il bebé ciuccia "bene", non morde, ha invece la bocca aperta.
Stringere il seno, morderlo, non fa uscire il latte.
Invece il bebé per far uscire il latte fa così: chiude e apre la mascella. Quando fa il movimento di APRIRE LA MASCELLA, allo stesso tempo TIRA CON LA LINGUA, e il LATTE ESCE.
Non è il movimento di stringere (mordere) che fa uscire il latte.
Il latte esce quando il bebé apre.
Accipicchia quanto è difficile dirlo con le parole!!!

Ti prego, Mamaman, riprova daccapo! Io soffro con te, quando racconti tutto questo dolore!!!

Per l'ennesima volta ho preso un diflucan due gg fa e..scoparso
 Per l'ennesima volta ho preso un diflucan due gg fa e..scoparso   ..e dire che me l sono detta gia altre volte che il problema era quello ma dubito dubito sempre.Una causa è la candida.Ora, mi fa strano che io la candida non ce l'ho secondo i vari medici che mi hanno visto m ogni volta che arrivo allla frutta e prendo il diflucan dopo poche ore passa,no?
 ..e dire che me l sono detta gia altre volte che il problema era quello ma dubito dubito sempre.Una causa è la candida.Ora, mi fa strano che io la candida non ce l'ho secondo i vari medici che mi hanno visto m ogni volta che arrivo allla frutta e prendo il diflucan dopo poche ore passa,no? 

e sto seguendo il tuo schema
 e sto seguendo il tuo schema  
 Davvero!
  Davvero! ) e biscotto tritato..ne ha magnato circa 150 ml poi era piena..però stanotte si è svegliata e io gnaa posso fà..soprattutto visto che ora ha preso a ciucciare con forza come era già accaduto tempo fa che biscicava per le gengive..il mordicchiare lo tengo un po piu sotto controllo ma la succhiata è vigorosa, dovrebbe passare quando si attenua il fastidio alle gengive è che le poppate ravvicinate mi stremano per questa ragione.(NDR POSSO FARE LA CONSULENTE ORA SECONDO VOI??
 ) e biscotto tritato..ne ha magnato circa 150 ml poi era piena..però stanotte si è svegliata e io gnaa posso fà..soprattutto visto che ora ha preso a ciucciare con forza come era già accaduto tempo fa che biscicava per le gengive..il mordicchiare lo tengo un po piu sotto controllo ma la succhiata è vigorosa, dovrebbe passare quando si attenua il fastidio alle gengive è che le poppate ravvicinate mi stremano per questa ragione.(NDR POSSO FARE LA CONSULENTE ORA SECONDO VOI??  )
 )

non c'è relazione diretta e assoluta con il ciclo e l'allattamento. Me lo confermò pure il ginecologo, è normale sia che nn venga per tanti tempo sia che arrivi presto.Io l'ho avuto dopo un paio di mesi anche se irregolare e tutt'ora è così ho avuto in tutto 2-3 mestruazioni e nn mi ricordo manco bene quando ma allatto, con tutti i problemi di cui è infarcito questo topic ma fino ad ora Lucia di LA ne ha preso molto poco e non perchè nn ci fosse il mio ma per altre ragioni..ed è 7800gr a 5mesi e mezzo dunque..
 non c'è relazione diretta e assoluta con il ciclo e l'allattamento. Me lo confermò pure il ginecologo, è normale sia che nn venga per tanti tempo sia che arrivi presto.Io l'ho avuto dopo un paio di mesi anche se irregolare e tutt'ora è così ho avuto in tutto 2-3 mestruazioni e nn mi ricordo manco bene quando ma allatto, con tutti i problemi di cui è infarcito questo topic ma fino ad ora Lucia di LA ne ha preso molto poco e non perchè nn ci fosse il mio ma per altre ragioni..ed è 7800gr a 5mesi e mezzo dunque..

per ora credo ancora sia in assoluto l'alimento migliore, la consolazione migliore, l'idratazione migliore, il suo amico migliore....
 per ora credo ancora sia in assoluto l'alimento migliore, la consolazione migliore, l'idratazione migliore, il suo amico migliore....