GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da alenny » 1 giu 2013, 20:13

buonasera fanciulle :byeee

SARINS, come va? :cuore

MODEPIA, speriamo che l'integratore dia i suoi frutti :incrocini

le altre fanciulle come stanno? :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 2 giu 2013, 9:36

Ciao Alenny, io tutto bene. Non ho nessun sintomo particolare....
Niente nausee solo male al seno. Giovedì vedo la ginecologa e vediamo cosa mi dice.
Modepia vedrai che l'integratore ti aiuterà :-)
Kikka incrocini per te.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2013, 9:53

SARINS, bene bene..avete festeggiato? :sorrisoo

volevo porvi una domanda..volevo fare qualche lampada perchè sono un pó cadaverica, ma nel caso rimanessi incinta dite che puó causare da subito qualche problema?
ovvii che appena lo scopro non le fari piü..però bho :perplesso

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 2 giu 2013, 10:51

Stavo pensando alla stessa cosa! Sono bianca bianchissima rifletto la luce.
Magari fai solo viso ....
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2013, 10:57

se no adesso che non ho ancora ovulato faccio due corpo, poi nei prossimi dieci giorni magari faccio viso o non ne faccio e in base a se vengono o meno le rosse decido..
piü che altro non ne voglio fare mille, giusto magari 5 per non sembrare una morta che cammina..poi appena smette di piovere, ci si abbronza un pó col sole..peró per ora volevo prendere un pó di colore..
guardo su internet se dicono qualcosa..
intanto guardiamo le altre se ci danno qualche consiglio :sorrisoo

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 giu 2013, 13:09

Buongiorno a tutte!!
Come va?? Io oggi sono single...il mio socio è andato via per un concerto in germania. oggi e domani non c'è. Intanto mi son svegliata a mezzogiorno... :sorrisoo Peccato che la mia gattina Jackie mi abbia buttato per terra la borsetta con i trucchi... ombretti andati... vabbè.
Periodo un po'...scazzato in generale. Ma passerà.
Alenny e Sarins Per le lampade avevo letto che erano sconsigliate, non per il bimbo, ma per la pelle. è possibile che si creino macchie scure sulla pelle.
Quindi in genere sarebbe meglio evitarle.
Poi avevo sentito anche che tinte e smalto erano vietati... ma in questo caso perchè si può trasmettere qualcosa al feto.
Invece io ho una domanda a chi è negativa alla toxo come me: voi anche durante la ricerca state attente a mangiare / non mangiare quel che può trasmettere la toxo?
Buona domenica!! :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2013, 14:03

SAMBORINA..buona giornata cara :bacio
noi siamo sul divano a guardare la motogp..qui il tempa fa schifo..vabbó :che_dici
só che le lampade non fanno bene alla pelle, ma nemmeno il sole fa bene..e poi veramente, volevo farne proprio poche giusto per sembrare un pó viva :risatina:
allora io per la toxo faccio attenzione, stracuocio la carne e lavo super bene verdura e frutta..un pó di attenzione insomma..poi magari siamo noi che siamo 'complessate'.. :fischia

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 giu 2013, 15:38

Buon moto gp Alenny :sorrisoo
Qui invece c'è un bel sole. Ora mi metto a sistemare un po' ... che direi che ho poltrito abbastanza per oggi... :risatina:
Si mi sa che ricomincio anche io a stare un pochino più attenta alla toxo. Mi son iniziata a far qualche problema ieri... che ho preso in braccio e ho sbaciucchiato una randagina di gatto. era un amore. però le mie vivono in casa, non hanno possibilità di uscire e di prender toxo da fuori o da quello che mangiano... quella di ieri invece si direi. quindi...incrocio le dita, spero di non averla beccata. vedremo!!
Buon pomeriggio!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 giu 2013, 19:47

Ciao ragazze!
Io sto attenta a cosa mangio, come cucino i cibi e a come lavo frutta e verdura. Alcool zero fino a poco tempo fa, ma questo mese prima dell ovulazione un po' di vino (ma poco) me lo sto concedendo...sarins, visto cosa hai combinato? Cmq in generale credo anche di essere diventata un po' fissata nell avere attenzione su tutto, dopo la prima gravidanza.
Alenny, per quanto riguarda le lampade non saprei, io eviterei, ma se proprio non vuoi farne a meno, approfitta del periodo prima dell ovulazione. Eviterei di sicuro le creme autoabbronzanti perché mi pare contengano vitamina A e non chiedetemi perché, ma mi ricordo sta cosa delle creme per il viso da evitare...poi può essere che me lo sia inventato :perplesso
Samborina80, per quanto possa essere difficile che un gatto ti trasmetta la toxo, eviterei di sbaciucchiare i randagi, ma solo perché se ci pensi i gatti amano toelettarsi molto, anche tra loro . Cmq mia madre ha avuto 5 gatti, ora 4 ed io credevo di essere immune alla toxo, invece no. È vero che non escono di casa però.
Buona serata a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 giu 2013, 21:00

Ciao a tutte!!
Si, hai ragione Valemar... sai quando fai una cosa e un secondo dopo averla fatta pensi... OPSSSSS FORSE NON ERA IL CASO?? Ecco... è quello che ho pensato dopo aver strapazzato di coccole la micetta!! :fischia Ormai è fatta. Basta che mi ricordi di non farlo più :perplesso
Uff... mi sa che sono in sindrome pre rosse... ho un umore pessimo oggi!!! :argh
Buona serata a tutte!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 giu 2013, 21:06

Vabbè, ora non starci a pensare che resta cmq difficile che possano trasmetterla. Fai bene a stare attenta per le prossime volte. Magari evita i bacini...
:incrocini allora per un test positivo :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 giu 2013, 21:15

Alenny, tu vai di stick da domani o no? Io ne ho qualcuno avanzato da febbraio, i clearblue. È vero che farò il monitoraggio da martedì, ma uno lo consumo domani. Mi chiedevi a quando il monitoraggio ed io non ti ho risposto, scusa :martello cmq martedì, ma se domani lo stick è positivo, andrò domani sera forse.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2013, 22:18

ho appena finito di stirare..
ora aspetto il socio per un pó di coccole.. :risatina:

VALEMAR, io ho iniziato a sticcare oggi..inizio il nono giorno perchè mi è successo di ovulare presto, e visto che gli stick canadesi non costano molto posso permettermi di utilizzarne qualche d'uno in piü..comunque ancora nulla..
ma il monitoraggio quanto ti costa?
e te lo fará fare fin quando becchi la cica?
ovviamente spero che sia l'ultimo mese :incrocini
per le lampade credo che ne faró un paio in questi giorni prima dell'ovulazione e poi salto fino al ciclo/non ciclo..
comunque vi aggiorno, magari stanotte cambio idea.. :fischia

SAMBORINA, anche io ho il brutto vizio che quando vedo cani o gatti per strada me li spupazzo..una volta ero sulla pista ciclabile e mi ero messa a coccolare un cagnolone, ad un certo punto arriva un signore e mi dice di stare attenta perchè quel cane era pericoloso, che il giorno prima aveva azzannato un signore..mhh..aiuto.. :argh
comunque magari presta un pó piû attenzione, ma senza farti troppe pippe mentali..se no non si vive piü..
quando dovrebbero non venirti a te? :incrocini

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 2 giu 2013, 22:33

io invece sono spaparanzata sul divano e sto guardando Cocktail...un classico della mia adolescenza :ok A me dovrebbero non arrivare il 6 giugno. Sto facendo il conto alla rovescia :incrocini :incrocini
Domani intanto vado a far l'eco al seno. e prox settimana tiroide. che due scatole dover fare tutti sti controlli. :impiccata:
Cavoli...hai rischiato con quel cane Alenny... io con i cani non sono così audace. a meno che non siano cucciolini :emozionee
Un abbraccio!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2013, 22:39

no..no..io cani grandi..piccoli..qualsiasi animale.. :che_dici
in bocca al lupo per l'eco.. :incrocini. aggiornaci subito..

comunque ho letto per le lampade e non ci sono controindicazioni in gravidanza, poi visto che non lo sono meglio ancora..ovviamente non bisogna farne mille e per troppo tempo, ma quello è buon senso..

un in bocca al lupo particolare a KIKKA,che il suo sogno si possa realizzare domani con la sua terza IUI.. :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 2 giu 2013, 22:58

Alenny in teoria mi costerebbe tra i venti ed i trenta euro alla volta, ma in pratica il mio gine mi fa pagare una volta sì e dieci no...sono fortunata perché ci tiene anche al fatto che noi ci sentiamo tranquilli a chiamarlo per una visita improvvisa. Diciamo che io il monitoraggio gliel ho chiesto anche questo mese sperando di ovulare a sn e vedere se succede qualcosa. Ma già so che mi ricorderà dell isteroscopia...
Tanti :incrocini a kikka10 anche da me e ancora :incrocini a samborina80 per tutti i controlli

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 2 giu 2013, 23:55

Ciao ragazze!!
Passo a farvi un salutino! :byeee
Leggo che state bene e le vostre ricerche proseguono...brave!!!!
Nessuna notizia di Carmen e Viola?? E' da un po' che non scrivono....

Alenny, io sono sempre stata pro lampade. In passato ne ho fatte davvero tante ( sempre solo a bassa pressione).. :hi hi hi hi Negli ultimi due anni mi ero un po' stancata e le facevo solo un po' prima dell'estate, tanto per non andare in spiaggia cadaverica!!
Pur essendo al secondo mese di gravidanza, anche quest'anno in marzo ho provato ad andare a farne qualcuna, anche perchè avevo l'abbonamento che stava quasi per scadere...ma...ME L'HANNO VIETATO!! :nonegiusto E' uscita proprio una legge che vieta categoricamente alle donne incinte di fare le lampade!!..il motivo non lo so precisamente e anche al centro estetico mi han detto che pare eccessivo, comunque è così! NON si possono fare!( secondo me più che per le macchie, si teme che col caldo si abbiano dei malori..)
Perciò organizzati per tempo...falle finchè non hai un test positivo in mano..e dopo STOP!!

Io procedo bene. Leonardo, nella mia pancia, comincia a farsi sentire con calci e capriole! :emozionee

Vi mando un grande IN BECCO ALLA CIKA, e vi auguro che ogni vostro desiderio si avveri in fretta!! :bacio :bacio

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 3 giu 2013, 0:06

Buonasera ragazze, stasera ero fuori con amici e ho visto una ragazza incinta fumare!!!!! Sono rimasta senza parole. Certe persone non hanno un briciolo di cervello!!!!! Bah
Ciao Popeye!
Alenny fai le lampade finché sei in tempo! Almeno sarai una mammina colorita:-) incrocini per i prossimi giorni!
Valemar vedrai che porta bene, salute!
Immagine

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 3 giu 2013, 8:41

Buongiorno ragazze!
Scusate per l'assenza ma ho avuto un weekend davvero stancante e non mi sono per niente collegata ad internet.
Oggi non sto benissimo... sono salita sulla bilancia e non riesco a dimagrire... perdo davvero poco!
Il problema principale è che non faccio un minimo di movimento fisico... e con questa tiroide che non funziona... :buuu :buuu
Proprio tiroide... già... oggi ho il controllo con l'endocrinologo, vediamo cosa mi dice! Speriamo bene!

Io non le aspetto per il 07! :incrocini

Ieri a cena non sono riuscita a mangiare il pesce... dicevo che aveva uno strano sapore e non riuscivo a mangiare, così lo ha preso il mio amore e mi ha detto :"ma questa nausea è perche c'è un bambino?" e mi guardava speranzoso... Gli ho detto che non potevo sapere e che non è detto che questo mese sia andato bene.
E' rimasto molto male. Non mi ha risposto e ha ripreso a mangiare.
Certe volte ho davvero l'impressione che lui lo desideri più di me... Inizia a preoccuparsi più di me.
Spero arrivi presto la cicogna!! :buuu

In bocca alla cika a tutte ragazze!!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 3 giu 2013, 11:03

Buongiorno a tutte
Io stamattina ho dimenticato di fare lo stick :buuu e durante la giornata già so che non sarò capace di trattenerla per tre o quattro ore :sono_sc**a:
CrisRm87 :incrocini per il controllo alla tiroide e per i promissimi giorni, che siano di mutanda bianca :hi hi hi hi
Sarins, cin cin, tu no però, hai già dato :risatina:
Sulle ragazze che fumano in gravidanza :grrr
:byeee popeye

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”