GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Messaggio da Babbariella » 31 mag 2013, 15:24

Germy ha scritto:Babba ti ho inviato mp
TI POSSO RISP QUI O LI'?
scusa il maiuscolo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2013, 15:42

Dove vuoi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 16:29

babba ma l'hai preso l'antibiotico?!
forte la teoria di sputt..re il sindaco :risatina:

FED muzio sta covando qualcosa? :prete:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mag 2013, 19:19

:x: :freddo :freddo :freddo
vabbè dai siamo solo a giugno ... :freddo :59_natale1: :mi_arrendo:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2013, 20:22

buonasera :sorrisoo

Ro: macchesfiga! :impiccata: ma è confermato il 12 settembre? perchè io mi prendo giorno di ferie e stop se no finisco come te.
Per l'amica del sindaco.... beh, sono avaaaaanti le vostre suorine :risatina:

Anna: :urka io ogni volta che faccio il prelievo racconto la grande balla che svengo. :hi hi hi hi
non sono mai svenuta, ma mi da fastidio l'ago e così facendo sono molto più attente...chiesselapiglia una svenuta?! :spiteful:

Fed: per TM :martello
per la reazione di stamattia e quella di fronte alla scelta di chi deve andare al convegno.

Io sono stanca morta...ho finito alle 18:30 la presentazione per il comitato retributivo del board...sono a 110 pagine... dire che la mia capa non ha fatto niente è ancora essere gentili.... non so più che pensare di lei :perplesso
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2013, 20:24

Oh cavolo! sono stata invitata a fare quel colloquio ad Heildelberg che vi dicevo....
devo incastrarlo tra Parigi e Ginevra :impiccata:
letto così sembra pure una cosa fica, ma io non ne posso più di stare in giro :buuu

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2013, 20:26

Ottimo che hanno prorogato gli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni :yeee :yeee :yeee
a giugno eravamo impiccati, ora con dicembre possiamo fare con calma :ok

Cali: come era finita, poi, la storia dell'acquisto dell'appartamento accanto al tuo?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 21:04

Leda è finita che l'app.to è suo :ok

degli incentivi mi diceva pure MM che voleva approfittare per mettere una caldaia decente visto che questa a volte decide di andare in blocco..e con questo freddo, mentre sei sotto la doccia.. :freddo

kioko tempo schifido pure qui.

per Hidelberg incrocini!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 mag 2013, 21:15

Eh si Pao: per la caldaia conviene dato che la detrazione fiscale (ok, in 10 anni) è stata portata al 65%!

bene per Cali!

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 31 mag 2013, 21:41

Kyoko ha scritto::x: :freddo :freddo :freddo
vabbè dai siamo solo a giugno ... :freddo :59_natale1: :mi_arrendo:

C'è ancora un pò di tempo per prendere freddo ... c'è luglio e agosto per quello :þ
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2013, 22:24

per la reazione di stamattia e quella di fronte alla scelta di chi deve andare al convegno.
No scusate, mi sono espressa male. Lui ha fatto la call e io ci ho messo giusto il nome ma ha fatto tutto lui eh? Ha anche presentato la proposta per un panel e lo sta organizzando lui, per cui il discorso vado io o vai tu non si poneva proprio, per me. A me la cosa che è dispiaciuta è che non gli freghi niente di perdersi il primo giorno di scuola del figlio.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2013, 22:26

FED muzio sta covando qualcosa? :prete:
Possibile... considera ha ora ben due calazi sottopalpebra (a entrambi gli occhi)... però il tampone fatto in H era negativo... infatti l'antibiotico gli ha fatto niente :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2013, 22:27

:caduta_sedia:

Questa ve la manda Marceaux

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 giu 2013, 9:21

vuoi che guardi sul librone delle ombre rimedi per i calazi?

io sono sempre in pieno coi rimedi omeo per lo streptococco
lui sembra stare bene ma la gola dietro è sempre rossa tinta :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 giu 2013, 9:29

non sopporto la domenica mattina vedere MM che gira per casa come una trottola facendo cose in casa perchè poi deve uscire. Tacciando me di pigrizia perchè me ne resto indolente sul divano a leggere fb o anche solo ascoltare la radio con una rivista.
Come dice una mia amica, probabilmente lui è un iperattivo.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 giu 2013, 11:20

Ma no, Pao, pure la mamma dell'amichetto di Martin è una che sta meno possibile in casa e si organizza sempre per andare in giro, però iperattiva non la è...

Io sabato e domenica vivrei in pigiama, soprattutto se ho avuto settimane pesanti.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 2 giu 2013, 15:20

per Pao:

fonte wikipedia

Con streptococco (Streptococcus Rosenbach, 1884) si indica un genere di batteri gram-positivi di forma sferica, cocchi, che di solito crescono a coppie o formano delle catenelle. Sono anaerobi facoltativi (con predilezione per la condizione di anaerobiosi) e catalasi negativi (caratteristica utile per la diagnosi differenziale dagli Stafilococchi). Sono capaci di produrre delle sostanze tossiche, tossine una delle quali, la streptolisina, è capace di distruggere i globuli rossi. Questa loro caratteristica consente di classificarli in base al tipo di emolisi che danno quando vengano coltivati su piastre di agar-sangue (α,β,γ). Una seconda classificazione da A ad U, dovuta a Lancefield, è basata sulle diverse proprietà antigeniche della loro membrana.

Molte specie fanno parte della flora batterica presente nell'uomo. Tra i patogeni meritano particolare attenzione:

lo Streptococcus pyogenes, di tipo β emolitico gruppo A. Presente nelle prime vie aeree può dare faringiti con complicazioni gravi quali la glomerulonefrite acuta, la febbre reumatica, l'endocardite. È responsabile anche di alcune infezioni cutanee e nel caso si diffonda a tutto l'organismo di gravi setticemie. Essendo capace di produrre streptolisina, viene svelato da indagini di laboratorio (titolo antistreptolisinico) che dimostrino nel sangue del paziente l'aumento degli anticorpi contro questa tossina.
lo Streptococcus agalactiae è di tipo beta emolitico di gruppo B. Causa principalmente malattia neonatale a esordio precoce e a esordio tardivo.
lo Streptococcus faecalis è di tipo non emolitico gruppo D. Presente nell'orofaringe e nell'intestino è un'importante causa di endocardite.
lo Streptococcus pneumoniae è di tipo α emolitico non inquadrabile nella classificazione di Lancefield. Presente nelle vie aeree, è responsabile della polmonite e di altre infezioni piogene: sinusite, otite. Se ne conoscono quasi un centinaio di specie diverse.
Lo Streptococcus mutans è di tipo α emolitico, è il principare responsabile della carie dentaria.

Ora tu fa come vuoi, ma io non mi metterei a giocare al piccolo dottore... sono batteri e se non si curano danno gravi conseguenze. Le infezioni batteriche vanno combattute con antibiotici
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2013, 8:43

Kyoko ha scritto: Ora tu fa come vuoi, ma io non mi metterei a giocare al piccolo dottore
:caduta_sedia:
scusa kioko, l'immagine del piccolo dottore mi ha fatto troppo ridere.
Di non prendere l'antibiotico me l'ha detto la dottoressa che ho visto giovedi alle 22 (fà ambulatorio dpo cena) che è la direttrice del reparto di pediatria dell'ospedale di qui
Una delle migliori di dove vivo.
Kioko, ti riferisco cosa mi ha detto il 20 maggio l'otorino da cui sono stata per la mia tonsillite da streptococco: l'augmentin per bocca non lo ammazza (ed i ho fatto 10 giorni!!! + i 6 della settimana prima)
L'unica è fare le punture di pennicillina.
Ma non mi risulta che a nessun bambino facciano le punture.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2013, 8:45

L'unica cosa che fà prendere 5,10 giorni di atb per bocca è abbassare la carica batterica quel tanto che permette al proprio corpo di svangarla.
Tant'è che, prendo ad esempio un gabri, ogni tot giorni si ripresenta.

La soluzione per lo streptococco non è l'atb, ma rafforzare il sistema immunitario.

Poi pure il mio pediatra santo subito :buuu non dava abt con scarlattinetta se un bambino superava la crisi da solo dopo qualche giorno.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 giu 2013, 8:48

detto questo Elmo non si lamenta più, non ha febbre, corre come un matto, ma per me è sempre in bilico perchè la gola è sempre un po' rossa.
Ci sta benissimo che alla prima frescata o abbassamento delle difese, lo strepto ritorni fuori con dei febbroni o con le placche e quindi gli debba fare l'atb.
ma come dicevo lo streptococco non gli va via con 8,10 giorni di augmentin

Bloccato

Torna a “Agosto”