GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 1 giu 2013, 14:50

Non giorno donne,

Noi weekend tranquillo aspettiamo che la bambolina si svegli per andare a fare un giretto, sperando che il tempo regga! Domani mattina faccio il primo quindi sveglia alle 5, pomeriggio crollo nel letto.

andra, fatte 2 lavatrici e verdura e brodo per Reb stasera.

cherry, :vaiii: per la planetaria....ma son solo io che uso le mani per impastare la pizza?? :perplesso . La mia capa nonché responsabile per parrucchiere ed estetista usa solo goupon però va in posti che conosce. Io a dire il vero i capelli me li faccio toccare solo dal mio Simo, anche perché taglio piega shampoo e colore €55, quindi per quella volta che vado va bene così.

vale804, vedo che anche tu sei bella incasinata!!

pao, com'è andata la serata di ieri??
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 giu 2013, 15:06

ithil Simo tesoro :coccola immagino quanto tu sia sconvolta però cerca in tutti i modi di farti forza. Non buttarti giù, tua mamma ma anche i piccoli hanno bisogno di te inoltre non hai ancora delle notizie definitive quindi magari è meno peggio di quello che stai pensando, lo affronterete e risolverete :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 giu 2013, 15:10

befy veramente pure io ho sempre impastato la pizza a mano e mi piace pure tanto farlo ma per come sto messa ad oggi la planetaria è stata una manna dal cielo.

Pure per noi sabato tranquillo e casalingo, tra un pò faccio la torta al cacao a Tommy e poi qualche altro pasticcio.
andra io direi che nel pome una passeggiatina ci sta bene :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 1 giu 2013, 17:58

Ithil cara, un abbraccio forte forte, capisco il tuo stato d'animo. :coccola

Sono notizie sconvolgenti, ma ti dico anche che oggi la maggior parte dei tumori maligni si curano con successo, sopratutto se scoperte in tempo.
E' un boccone difficile da mandar giù, ma devi riprenderti e stare serena (lo so, è facile dirlo), per tua mamma e per i tuoi figli.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 1 giu 2013, 18:00

Befanina12 ha scritto:ma son solo io che uso le mani per impastare la pizza?? :perplesso .
no, anch'io uso le mani, l'ho fatta anche oggi

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 giu 2013, 20:13

Ithil tesoro che brutta notizia...un bacio grande..ti metto tanti incrocini :incrocini :incrocini
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 giu 2013, 20:49

ithil Simo cara, mi dispiace tanto. Vi faccio tantissimi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Cerca di stare serena e di essere positiva, è il modo migliore per starle vicino e per far star bene anche i tuoi piccoli.
Un grande grande abbraccio. :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 giu 2013, 20:56

vale che bravo Nico. :incrocini per una celere risposta positiva per il part time.

befanina, andra, cherry come sono andate le passeggiate?

pasta della pizzaanch'io la faccio a mano.

cherry vedrai che il colore si scarica con i lavaggi. Non ho mai visto tagliare i capelli da asciutti..

zetina presa la gonna?

anche qui mattina dedicata alle lavatrici, nel pome festa di compleanno di una bimba di 4 anni.
stasera relax Tommy permettendo.

domani in paese fanno una gara di agility amatoriale con i bimbi e i loro cani, se è bello portiamo Tommy.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 giu 2013, 21:02

Buonasera!!Anche noi serata relax...mi sono impallata di Lie to me e ci stiamo guardando tutte le serie..

Progressi di oggi : diciamo ciao mentre facciamo ciao con la manina e battiamo le mani...

Vado a preparare il bibe al nanetto buona serata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 giu 2013, 21:13

Buona serata donnine,
Noi passeggiata in centro a Monza e siamo andati alla città del sole e abbiamo comprato alla bambolina la famosa palla " O ball" e un altro giochino di legno che fa rumore.
Volevo comprare tutto.

Qui stiamo tentando di tirarci in piedi, ma non abbiamo ben capito la dinamica...
Puntiamo la testa sul cuscino ed alziamo il culone per aria e ci arrabbiamo tantissimo perché non riusciamo ad alzarci... :risatina:

Adesso è qui che sta facendo esercizi tutta concentrata
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 giu 2013, 21:40

Ciao care

Grazie a pao per gli aggiornamenti e faccio gli auguri in ritardo :bacio

Ithil: sono davvero dispiaciuta per la tua mamma. :coccola Comunque mi incrocio tutta per lei.

Pao: Per Riccardo, sì, inizieremo a fare un paio di sedute io e matteo per parlare del suo vissuto e poi penso che vorrà incontrare il bimbo . Il tutto in maniera soft, perché Ricky non ha gravi problemi comportamentali, ha un ottimo rendimento scolastico e socialmente ha tanti amici, ma ha una difficoltà nel valutare le conseguenze delle proprie azioni e nel controllo emotivo che si traduce in irrequietezza motoria. Io in questa fase mi colpevolizzo molto perché come mamma mi chiedo cosa avrei dovuto fare diversamente, ma in realtà tutto ciò non serve a nulla, spero solo di capire come posso aiutarlo ad essere più sereno ora. La maggior parte dei genitori pensa: crescerà e maturerà... ma io vedo che lui fa ancora tanta fatica a controllare le emozioni e, se l'anno scorso sembrava esserci un miglioramento, l'arrivo di Edoardo ha dato il colpo di grazia. Filippo invece è cresciuto tanto quest'anno, ha affrontato la prima elementare e l'arrivo del fratello ed ora è sereno. :incrocini

Ieri ho fatto la festa con i miei alunni e i loro genitori. Mi hanno regalato un ciliegio nano con attaccati dei biglietti bellissimi dei bambini. Credo proprio di essere una brava maestra tutto sommato, se solo mi riuscisse così facile capire i miei figli come capisco i miei alunni... ma da esterni si vedono le cose con maggiore lucidità non c'è nulla da fare...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 giu 2013, 22:19

ithil, ma porca miseria, te la sentivi ed era così...Dai, coraggio!!! Aspettiamo di capire bene la situazione, ma qualunque sia va affrontata a muso duro. Quindi ora disperati pure, passati la notte in bianco a singhiozzare e fai i peggio pensieri, ma poi rialzati e guida la tua famiglia per questo percorso accidentato. Hanno bisogno di te. Tua mamma, a cui serve tanta tranquillità, tuo papà e tuo fratello, uomini, che saranno completamente persi, Sofia, che vedrà tanti piccoli cambiamenti e non merita una mamma triste, Gu per il quale il tuo sorriso è più importante persino delle tue tette, tuo marito che dovrà fare da valvola di sfogo, ma che comunque non dovrà perdere la tua complicità. Quindi dai eh, che ne hai da fare e non puoi mica perdere troppo tempo a compatirti!
Un abbraccione alla tua mamma, qui tifiamo tutte per lei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 1 giu 2013, 23:22

Ciao colleghe...

Ithil... siamo qua. Pao ha rubato come al solito le parole dalle dita, e quindi :quoto_1:
Bea, mi fai capire cosa intendi per irrequietezza motoria? Un iperattivo che non si spegne mai?

Befy: certo che potevi dirlo che eri a monza..... :argh

Gonna: ne ho presa una uguale ma a un terzo del prezzo, trovata per puro caso in un'altro CC.
Devo ammettere che effetivamente e' corta.. Machissenefrega, sotto ci metto i leggins e via!
Il socio arriva domani...
Baci a tutte!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 2 giu 2013, 11:28

Ciao donne!

Sono uno straccio e non mi sopporto più!
Da qualche settimana , anzi, mesi che Riccardo si/mi sveglia di notte parecchie volte e in più mi sveglio anche per conto mio per la rinite allergica: se devo soffiare il naso o starnutire mi devo alzare piano piano, andare in alta stanza, e poi tornare... e dopo tutto il sonno se ne va e sto lì a contare le pecore... Avrei bisogno di un mese alle terme x dormire 10 ore al giorno e farmi coccolare...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 giu 2013, 13:29

Buona domenica ragazze! Incredibilmente qui splende il sole e fa pure caldo. Sta mattina ho portato i bimbi a fare un bel giro, ora ci riposiamo e poi chissà.
Andra, anch'io mi sento un rottame, andrei a letto ora per svegliarmi domattina
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 giu 2013, 15:09

:abbraccione1: grazie a tutte ragazze
e pao il tuo post di ieri mi sa che lo stampo e me lo metto sul comodino per quanto è bello e vero...
mi ha dato un pò una scossa dal punto di vista emotivo perchè ieri mi sentivo davvero spofondare in un baratro...
oggi mi sento un pò più reattiva anche se ho una paura fottuta...e purtroppo pure mia mamma è piuttosto abbattuta e psaventata.
domani mattina Tac total Body d'urgenza e sapremo se questa cosa, che sembra, a detta del chirurgo, non essere di un tipo troppo aggressivo, è circoscritta all'utero o meno...
purtroppo chi sa da quanto tampo era lì e non è per nulla scontato anche se il fatto che fosse capsulata in un tessuto benigno fa ben sperare...
ma non voglio angosciarvi troppo con i particolari, che queste cose mettono ansia solo a pensarle...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 giu 2013, 20:47

Ithil: Io sono passata attraverso la malattia di mio padre e so che fa bene sfogarsi. Fai di noi la spalla su cui piangere o la molla per trovare l'energia per affrontare i tempi difficili. Siamo qui per questo. :coccola

Zetina: No, Riccardo non è un ADHD o un iperattivo, è solo un bambino ansioso che fatica a rispettare le regole. Del tipo: gli dici di non fare una cosa e lui dopo 2 minuti la fa, ma quasi senza rendersi conto. Questo era normale sino alla scuola materna, ma ora dovrebbe esserci un'evoluzione che invece stenta a presentarsi. Stava migliorando lo scorso anno, ma credo che l'arrivo di Edoardo lo abbia ulteriormente destabilizzato. Comunque di casi come il suo a scuola ne abbiamo mille, ma quando il figlio è il tuo le cose sono più complicate e avere un parere esterno mi fa stare più tranquilla.

Eddy in questi giorni dorme poco, si sveglia e piange, quando lo tengo in braccio si calma, ma appena lo poso riprende. Sicuramente è un periodo di passaggio emotivo, ma io...sono panata! :impiccata:
Approposito...non è per sbaragliare la concorrenza, ma il ragazzo ha mosso i suoi primi passi. :thank_you: :hi hi hi hi

In quanto a parlare invece... zero! ha smesso pure di dire papà, mamma non lo dice nemmeno per idea e l'unica parola sensata che emette è: PAPPA! :che_dici
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 giu 2013, 21:38

ciao donne care!

ithil, cara :coccola , quando ho letto di tua mamma mi sono quasi messa a piangere, sia per la sua situazione che per la tua comprensibilissima reazione... però pao pao ti ha detto tutto, sarà dura ma devi essere forte e sono sicura che troverai forze in te che nemmeno credevi di possedere.
noi siamo qui per accogliere i tuoi sfoghi e se hai bisogno mi puoi telefonare quando vuoi...
coraggio :bacio

beatrix, hai capito Eddy, che zitto zitto (è proprio il caso di dirlo :risatina: ) parte in quarta a camminare!!! :clap
gli lascio volentieri il primo posto, anche perché Amelia sta iniziando a dire consapevolmente "mamma" :emozionee
indico lei e dico "Amelia" poi indico me e dico "mamma" e lei mi guarda, sorride e dice "mom-mo"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 giu 2013, 21:45

andra :coccola per il tuo periodo di stanchezza

zetina, per la gonna hai fatto benissimo! e Aaron con i capelli tagliati sta benissimo, mamma che bello!!!

beatrix, per Riccardo fai benissimo a chiedere un aiuto esterno, più che altro perché così mi sembri più serena anche tu,

vale, ma come ancora nessuna risposta??? :argh
spero che lunedì ti dicano subito qualcosa (e che sia un bel sì :incrocini )

vallllina, evvai che il 5 luglio lo/la rivedi!

elisi, avete portato Tommy a vedere l'agility dog?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 giu 2013, 21:52

cherry, mi spiace per il parrucchiere che non ti ha soddisfatta... anche io esco dal parrucchiere raramente contenta, sono un po' strana ma penso sempre che non taglino abbastanza, poi me li pettinano sempre verso l'alto (che a me fanno schifo).
sul colore non so aiutarti ma per quanto riguarda il taglio anche io ho sentito che si può fare a secco, che così si vede meglio la forma dell'effetto finale, certo però che chi lo fa deve essere bravo se no viene uno schifo...

befanina, come è andato il vostro fine settimana di riposo?
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”