GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte!!!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
ariax80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!

Messaggio da ariax80 » 31 mag 2013, 14:39

Ciao a tutte/i
sono nuova di questo forum. Finalmente sono incintaaaa!!!
E' una gravidanza fortemente voluta, dopo vari tentativi, ci siamo rivolti, io e mio marito, all'estero. L'anno scorso, in ottobre, purtroppo ho avuto una gravidanza extrauterina conclusa con una tuba in meno e con tanta tanta amarezza e tristezza. Superato (non del tutto) il triste momento abbiamo riprovato e... eccoci qua... alla 8 settimana :clap :clap !! Lo so che è ancora presto, ma sono troppo felice!
Spero di trovare nuove amiche con cui condividere momenti di gioia per questa splendida avventura :cuore

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciao a tutte!!!!

Messaggio da modepia » 31 mag 2013, 22:57

benvenuta ariax80 e :congratulations:
Domenico 01/03/2014

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 1 giu 2013, 16:36

Ciao ariax80!! Benvenuta e :congratulations: :congratulations:

Io mi chiamo Alice, ho 30 anni e sono in attesa del mio primo bimbo! :emozionee Sono davvero tanto felice x te e tuo marito!! Avete appena incominciato un meraviglioso viaggio che vi farà vivere emozioni uniche!! La gravidanza è un periodo davvero magico, indescrivibile che ti fa camminare ogni giorno a 1000 metri da terra!! Vedrai andrà tutto benissimo!

Ti faccio un mega in bocca al lupo x tutto! :incrocini
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

ariax80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ariax80 » 6 giu 2013, 14:27

Grazie mille Alice e Modepia!!
sono tanto felice di esserci finalmente riuscita!! :) il mio cammino è stato lungo e senza non pochi problemi!
Comunque adesso devo stare tranquilla e godermi ogni attimo :yeee :yeee
Io sono Lara... non mi ero neppure presentata... ho 33 anni.
A che settimana sei Alice? Io non ho ancora capito come si conteggiano le settimane... dall'ultima mestruazione? In tal caso io sarei a 9+3.... :emozionee

Simosisma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simosisma » 6 giu 2013, 16:25

Ciao Lara,

benventuta, io Sono Simona e ho 38 anni e anche io avevo difficoltà che sembrano insormontabili a rimanere incinta e anche io anni fa ho avuto un aborto...

Adesso per miracolo quando meno ce lo aspettavamo sono rimasta incinta.... è stata una sorpresa inaspettata ma siamo stra felici.....

Io sono alle 6 +3 ho visto il cuoricino del mio fagiolino che batteva l'altro giorno e mi sono emozionata ma nessuno più di me puo capire le paure e le ansie che hai anzi felicissima di poterle condividere con te

un bacio

Simona
Immagine

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 6 giu 2013, 22:41

Lara sì il conteggio delle settimane parte dall'ultima mestruazione...anche qui sul forum c'è il calcolatore online dove devi inserire il giorno in cui ti sono arrivate le ultime mestruazioni e da lì parte tutto :emozionee
Io oggi sono entrata nel 7° mese xchè sono a 26+3 :coppia Sembra ieri quando ho fatto il test ed è risultato positivo :cuore Vedrai il tempo ti volerà quindi cerca di goderti a pieno ogni momento...so che all'inizio non è facile (ci sono passata anch'io) ma bisogna cercare di essere positive e serene xchè se stiamo bene noi lo sono anche i nostri cucciolini!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 12 giu 2013, 18:42

Ciao benvenuta...se ti va potresti unirti alle Gennarine :sorrisoo
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”