Hope bene per la visita. anche io avevo un piccolo coagulo che poi è uscito il mese dopo con il ciclo mestruale. per i rapporti, io non uso contraccettivi, la pillola a me toglieva tutto il desiderio prima, figuriamoci ora che già il tempo è poco e la stanchezza molta, piuttosto usa il profilattico. Noi andiamo di salto...per la minzione, ordinaria amministrazione, io a 6 mesi a volte mi pisciavo un pochino ancora nelle mutande la mattinaHope80 ha scritto:Visita fatta...il ginecologo era stranamente in anticipo....comunque tutto bene a parte un piccolissimo coagulo ancora in utero che dovra' uscire...ha detto che sono abile e arruolata per riprendere i rapporti...il marito che era dentro era felicissimo!!!!lui!!!!
Comunque mi ha detto di pensare ad un metodo contraccettivo...astensione...profilattico...cerazette...non so che fare...dice che la pillola ha delle controindicazioni tipo spottong frequente...secchezza vaginale...chi la usata cosa sa dirmi?...
Poi mi ha consigliato un lubrificante della saugella e l'olio vea...ah gli dicevo che faccio ancora un po' fatica a trattenere la pipi durante la minzione e mi ha detto che con jn po' di ginnastica dovrei recuperare bene...senno' posso andaee a fare della ginnastica nell' ambulatorio di recupero del pavimento pelvico...
BIO..fanchiul alla suocera...
SQUI...divertiti e rilassati...
ROBY...ho visto le foto...
STE...buona dormita allora...