Oggi fatto niente, stamattina dalla cugina e oggi recita e consegna del diploma per Cesare

Siamo finiti in questo asilo per puro caso, ma come dice il maestro Shifu "il caso non esiste"...siamo finiti in questo asilo perchè nonostante tutto siamo delle persone fortunate
 Due maestre meravigliose, più la maestra di musica strepitosa e un maestro di giocomotricità
 Due maestre meravigliose, più la maestra di musica strepitosa e un maestro di giocomotricità   Ho raccolto le adesioni per il prossimo anno...corso di giocomotricità serale per mamme
 Ho raccolto le adesioni per il prossimo anno...corso di giocomotricità serale per mamme   
 Comunque.....quest'anno il tema è stata l'educazione stradale. Le maestre son riuscite a tirare sù uno spettacolo sull'educazione stradale con tanto di canzoni scritte apposta. Una più bella dell'altra con la storia di una pallina che non è mai uscita dalla sua scatola e scopre il mondo grazie alle sue nuove amiche palline.
Per fortuna a settembre inizia Dario, non sono emotivamente pronta a lasciare quella scuola. E la maestra piccola è incinta

)
 )

È tornata come nuova
 È tornata come nuova  

per la visita e la minipanzetta
 per la visita e la minipanzetta   

, mi sono decisa giusto a mettere su il pranzo (cotolette, patate arrosto e zucchine in agro) e mi sento gia' stanca
 , mi sono decisa giusto a mettere su il pranzo (cotolette, patate arrosto e zucchine in agro) e mi sento gia' stanca  

e Valerio é andato a letto bravo e tranquillo alle 21,30 invece quando é stanco e isterico fa mille storie
 e Valerio é andato a letto bravo e tranquillo alle 21,30 invece quando é stanco e isterico fa mille storie