dai che hai fatto pratica qui su gol, sai come trattare le signore no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet
ma non è stata lei a fare quella domanda, giusto?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

Io penso che i conti al centesimo si fanno se si è in sifficoltá. Sapere quanto si spende e in che modo è una cosa giusta in generale. Se sei ricco puoi tenere sotto controlle le spese da 100€ in su. A meno che non hai fondi inesauribili (e non mi pare il caso di 3/4 mila mensili) dovrebbero farlo tutti...
Fatto pds finto (torta vasetti con albumi a neve doppiaa dose) vado sul sicuro.
Tra poco é cotto e vado a fare la spesa finale, poi assemblo.
Fatto pds finto (torta vasetti con albumi a neve doppiaa dose) vado sul sicuro.
Tra poco é cotto e vado a fare la spesa finale, poi assemblo.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

No lei non c'era. Qui vale la regola che si parla male solo di chi è assenteely66 ha scritto:ma non è stata lei a fare quella domanda, giusto?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giusto, non sia mai che qualcuno possa difendersiGlassOfMilk ha scritto:No lei non c'era. Qui vale la regola che si parla male solo di chi è assenteely66 ha scritto:ma non è stata lei a fare quella domanda, giusto?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno brave cuochine, e buon w-e a tutte
(chissà se qst messaggio riesco a pubblicarlo
)
(chissà se qst messaggio riesco a pubblicarlo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
interessante la ricetta del pancarrè, oggi pomeriggio mi voglio cimentare!
SISSI, ma tu non vieni a Bordighera? io ci lavoro!
Tra poco finisco di lavurar e vado a fare la spesa.
Poi a casa a far girare un po' la lavatrice approfittando del bel sole!
Devo piegare un sacco di biancheria e prestare un po' di attenzioni a James
Idee per la cena di questa sera? Cosa cucinate di buono?
interessante la ricetta del pancarrè, oggi pomeriggio mi voglio cimentare!
SISSI, ma tu non vieni a Bordighera? io ci lavoro!
Tra poco finisco di lavurar e vado a fare la spesa.
Poi a casa a far girare un po' la lavatrice approfittando del bel sole!
Devo piegare un sacco di biancheria e prestare un po' di attenzioni a James
Idee per la cena di questa sera? Cosa cucinate di buono?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®

5MAGGIO, ti vedo on line, non passi più a trovarci? 
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- sissi77
- Master~GolGirl®

Enjoy cerrto che vengo a Bordighera,praticamente da metà giugno tutti i fine settimana saremo lì e poi ad agosto per le ferie..ma dai lavori a Bordighera?magari ci siam anche incrociate
Mi è arrivata stamattina l'impastatrice,wow mi piace un sacco...adesso toccherà pure provarla
Stasera pensavo di fare un polpettone di tonno..tanto va bene sia caldo che freddo
Mi è arrivata stamattina l'impastatrice,wow mi piace un sacco...adesso toccherà pure provarla
Stasera pensavo di fare un polpettone di tonno..tanto va bene sia caldo che freddo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Noi stasera zuppa di cipolle.
- stele
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah non avevo capito....come al solitokerubi ha scritto:e io partendo da Torino passo proprio di lì per andare in terroniaApe è di grosseto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio,
finalmente ho finito le pulizie primaverili...o autunnali visto il tempaccio.
Non vi dico cosa è uscito dalla camera della nane
Vorrei fare la cabina armadio, ma neccessito dell'aiuto del marito e la lavanderia che chiede aiuto.
Però il grosso è fatto.
Stamattina spesa....ok sono uscita molto fuori budget, ma avevo da fare scorta di detersvi...49 €, altrimenti avrei speso la metà.
Mi manca il fresco, spero non più di 10 €
Cicci spero che almeno al trasloco tuo marito ti dia una mano.
GoM anche qui vale la stessa regola
finalmente ho finito le pulizie primaverili...o autunnali visto il tempaccio.
Non vi dico cosa è uscito dalla camera della nane
Vorrei fare la cabina armadio, ma neccessito dell'aiuto del marito e la lavanderia che chiede aiuto.
Però il grosso è fatto.
Stamattina spesa....ok sono uscita molto fuori budget, ma avevo da fare scorta di detersvi...49 €, altrimenti avrei speso la metà.
Mi manca il fresco, spero non più di 10 €
Cicci spero che almeno al trasloco tuo marito ti dia una mano.
GoM anche qui vale la stessa regola
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

stele, ma c'erano offerte?
- Enjoy
- Original~GolGirl®

SISSI, allora magari ci vedremo! 
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Sono, le 14
Vado a bollare ed esco! Inizia il week-end
A più tardi bimbe!
Vado a bollare ed esco! Inizia il week-end
A più tardi bimbe!
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io ieri ho convinto Alice... FINALMENTE senza drammi da teatro svuoteremo la camera dei giochi che non usa più. Abbiamo raggiunto un compromesso: quelli da bambina veramente piccola vanno al nido senza se e senza ma, mentre quelli a cui tiene li mettiamo tutti belli insacchettati... udite udite... per quando avrà un bambino lei
che dolce

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Anche io il mese scorso ho sforato con i detersivi, al LIDL c'era in offerta il dixan in polvere... due fustini da 40 misurini a 7.99 o 8.99 non ricordo, comunque era buona e li ho presi.
confronto al formil a 2.99 sono tanti ma il formil per la roba bianca fa pena... posso usarlo solo per gli scuri
confronto al formil a 2.99 sono tanti ma il formil per la roba bianca fa pena... posso usarlo solo per gli scuri
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Che poi non sono nata ieri... è che non vuole disfarsene...Curiosa ha scritto: quelli a cui tiene li mettiamo tutti belli insacchettati... udite udite... per quando avrà un bambino lei![]()
che dolce
![]()
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte fly donne...
il gattino mi fa ammattire.. oggi ha fatto fessa mia suocera e fatto pipì sul divano
Per fortuna è il divano che lei mi ha prestato (ed è stata lei disattenta, quindi ha pulito tutto)...
Ma vabbè. Con il consorte abbiamo deciso di dargli 5 giorni per ambientarsi/risolvere, altrimenti o lo rimandiamo al mittente, o lo regaliamo via. E' brutto da dire, ma non ho la forza per controllarlo con il fucile TUTTO il tempo che mi sta in casa... vabbè. E' qui solo da 2 giorni, è piccolo, lo so... ma non ero preparata a questo...
Casa "accettabile",
fatte buste dei contanti
fatta lista spesa da fare oggi e la prox settimana (il fresco lo prendo man mano)
fatta predica al marito (su come cercare lavoro e che ABBIAMO BISOGNO DI SOLDINI), ha detto hai ragione, ma fine
ora aspiro e lavo per terra al volo
stendo 2 lavatrice di copridivani (ringraziamo il micio)
carico 3 lavatrice di roba dei cani (tanto qui piove sempre, quindi ho deciso che lavo lo stesso anche tappeti & cuccie di stoffa varie, prima o poi si asciugheranno).
asciugo piatti (lavati dal marito)
se riesco cambio lenzuola (lavoro fatto per domani)
porto via immondizie dal garage (il micetto è lì e non vorrei mai che scoprisse un nuovo gioco)
Fuori ci sono 14 gradi!!!!
il gattino mi fa ammattire.. oggi ha fatto fessa mia suocera e fatto pipì sul divano
Per fortuna è il divano che lei mi ha prestato (ed è stata lei disattenta, quindi ha pulito tutto)...
Ma vabbè. Con il consorte abbiamo deciso di dargli 5 giorni per ambientarsi/risolvere, altrimenti o lo rimandiamo al mittente, o lo regaliamo via. E' brutto da dire, ma non ho la forza per controllarlo con il fucile TUTTO il tempo che mi sta in casa... vabbè. E' qui solo da 2 giorni, è piccolo, lo so... ma non ero preparata a questo...
Casa "accettabile",
fatte buste dei contanti
fatta lista spesa da fare oggi e la prox settimana (il fresco lo prendo man mano)
fatta predica al marito (su come cercare lavoro e che ABBIAMO BISOGNO DI SOLDINI), ha detto hai ragione, ma fine
ora aspiro e lavo per terra al volo
stendo 2 lavatrice di copridivani (ringraziamo il micio)
carico 3 lavatrice di roba dei cani (tanto qui piove sempre, quindi ho deciso che lavo lo stesso anche tappeti & cuccie di stoffa varie, prima o poi si asciugheranno).
asciugo piatti (lavati dal marito)
se riesco cambio lenzuola (lavoro fatto per domani)
porto via immondizie dal garage (il micetto è lì e non vorrei mai che scoprisse un nuovo gioco)
Fuori ci sono 14 gradi!!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mariangelac
- Collaboratore

newbetti, se non ricordo male esistono dei repellenti per gatti, per fare in modo che non facciano la pipi dove non devono.... ma la lettiera è di suo gradimento? Al mio micio delle volte capitava che se compravo marche di sabbietta nuova non gli piacevano e mi faceva i bisognini al centro del mio letto matrimoniale 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

temo che la sabbiatta non gli piaccia... oggi che mi muovo è nella lista delle cose da prendere...mariangelac ha scritto:newbetti, se non ricordo male esistono dei repellenti per gatti, per fare in modo che non facciano la pipi dove non devono.... ma la lettiera è di suo gradimento? Al mio micio delle volte capitava che se compravo marche di sabbietta nuova non gli piacevano e mi faceva i bisognini al centro del mio letto matrimoniale
Siccome è a pelo semi-lungo proverò un tipo più leggero.. vediamo e speriamo.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59