Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:04
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:04
Messaggio da Topillo » 31 mag 2013, 12:05
Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:06
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:09
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:11
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:12
ma in inverno calcio dove lo fanno???? In palestra??dena ha scritto:bravo Lore![]()
A Leo spero gli torni la voglia perché era diventato proprio bravino.
Intanto per settembre vuole fare calcio. A me sta benone, è vicino a casa, stanno fuori, fanno gruppo e costa poco![]()
Messaggio da Topillo » 31 mag 2013, 12:12
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:13
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:14
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:15
Messaggio da Topillo » 31 mag 2013, 12:19
ni, nel senso che se lei ha tutti i sintomi, compreso il dolore ai seni paranasali e i turbinati ipertrofici come lei, non serve proprio l'otorino.Jack ha scritto:Ma a proposito di sinusite....la diagnosi in genere non si fa semplicemente con una visita normale, serve la visita dell'otorino per diagnosticarla altrimenti è solo supposta...no?
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:20
Topillo ha scritto:ni, nel senso che se lei ha tutti i sintomi, compreso il dolore ai seni paranasali e i turbinati ipertrofici come lei, non serve proprio l'otorino.Jack ha scritto:Ma a proposito di sinusite....la diagnosi in genere non si fa semplicemente con una visita normale, serve la visita dell'otorino per diagnosticarla altrimenti è solo supposta...no?
Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:21
mi pare che facciano in palestra solo i piccolissimi (quindi dall'età dei nostri fino ai 7 anni circa) da novembre a gennaio /febbraio. Il problema è anche qui che le mamme non vogliono la palestra e quindi se il tempo è discreto stanno comunque fuori.Jack ha scritto:ma in inverno calcio dove lo fanno???? In palestra??dena ha scritto:bravo Lore![]()
Intanto per settembre vuole fare calcio. A me sta benone, è vicino a casa, stanno fuori, fanno gruppo e costa poco![]()
Perché qualche volta ne parla anche Lorenzo...ma con il fatto che in inverno vanno in palestra se posso evito....perché con l'allergia agli acari la palestra sarebbe da evitare
Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:23
la mia? sul calcio?Topillo ha scritto:non raccolgo la provocazione.
Messaggio da Jack » 31 mag 2013, 12:24
dena ha scritto:mi pare che facciano in palestra solo i piccolissimi (quindi dall'età dei nostri fino ai 7 anni circa) da novembre a gennaio /febbraio. Il problema è anche qui che le mamme non vogliono la palestra e quindi se il tempo è discreto stanno comunque fuori.Jack ha scritto:ma in inverno calcio dove lo fanno???? In palestra??dena ha scritto:bravo Lore![]()
Perché qualche volta ne parla anche Lorenzo...ma con il fatto che in inverno vanno in palestra se posso evito....perché con l'allergia agli acari la palestra sarebbe da evitare
Messaggio da Topillo » 31 mag 2013, 12:26
Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:26
a Leo piaceva da morire finchè sono stati in vasca piccola. Poi si è annoiato e comunque la vasca grande impegna tantissimo, è poco gioco e tanta fatica quindi si è stancato.Jack ha scritto:dena ha scritto:mi pare che facciano in palestra solo i piccolissimi (quindi dall'età dei nostri fino ai 7 anni circa) da novembre a gennaio /febbraio. Il problema è anche qui che le mamme non vogliono la palestra e quindi se il tempo è discreto stanno comunque fuori.Jack ha scritto:ma in inverno calcio dove lo fanno???? In palestra??dena ha scritto:bravo Lore![]()
Perché qualche volta ne parla anche Lorenzo...ma con il fatto che in inverno vanno in palestra se posso evito....perché con l'allergia agli acari la palestra sarebbe da evitaremah vedremo, cmq Lore sceglierà entro luglio, così nel caso voglia confermare la piscina avrò la prelazione e non dovrò andare file per trovare un posto!!! e cmq proprio per le sue allergie spero che confermi la piscina, ci mette così tanto entusiasmo che non credo in realtà voglia cambiare!
Messaggio da SIMONA72 » 31 mag 2013, 12:26
Messaggio da dena » 31 mag 2013, 12:28
io odio le palestre, puzzano, sono piene di batteri (dovrebbero fare le palestre con tante tante finestre). Però ripeto io non impongo nulla, se vogliono provare che lo facciano. Io valuto solo dove farli andare e scelgo la struttura più consonaTopillo ha scritto:sicuro che la porto da un otorino. Adesso aspetto che guarisca e poi ci penso.
La provocazione sul gruppo, intendevo.
La mia pediatra sconsiglia il calcio ai bambini soggetti a mocciamenti vari con complicazioni (otiti ecc) perchè in inverno se stanno fuori sudano e zac si beccano subito il moccio con complicazioni.
Infatti la ragazza che ce l'ha come pediatra di base e me l'ha consigliata, non ha iscritto il suo bimbo più grande a calcio proprio perchè soggettissimo a IVA e streptococco.