GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia

Messaggio da sandrina1 » 7 gen 2008, 14:46

MI dispiace tantissimo Pippa. Ho rivissuto con te i momenti tremendi che ho passato a giugno: le flebo, gli ovuli, i vagiti dei bimbi appena nati, le risate ed i nostri pianti.
Ho pianto Pippa rileggendo il tuo racconto. Ma siamo donne forti. Sorridi ti prego per i tuoi due bimbi e per tuo marito. Hai un'angelo lassù che veglia su di voi.
Motivazioni non ce ne sono, non ce ne saranno mai.
Ti auguro che questo 2008 possa portarti una piccola batuffolina.
Un abbraccio fortissimo :coccola
Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 7 gen 2008, 15:00

Quando ho letto la tua storia ho pensato che non fosse possibile sopravvivere ad una sofferenza così... il giorno dopo la mia gravidanza è terminata a soli 10 giorni dal test positivo e mi è sembrato che tutto il mondo cadesse a pezzi. Se penso che quello che è successo a me è 1 milionesimo di quello che hai passato tu, non so proprio dove tu possa aver trovato la forza per rialzarti.
Un abbraccio forte :cuore
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

MonjaB'75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MonjaB'75 » 7 gen 2008, 15:39

:bacio :coccola
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009

sissy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissy » 7 gen 2008, 16:14

:smack :smack :smack :smack

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 7 gen 2008, 16:48

Pippabau ho letto solo ora......un abbraccio, non riesco a dirti altro. :cuore
Amo i miei due figli!!!

ziaamelia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ziaamelia » 7 gen 2008, 17:29

Ti ho letta di notte, in un convulso di pianto perchè ame la stessa sorte è toccata a Natale. Al mio "angioletto" ' stata diagnosticata la spina bifida con grave compromissione cerebrale il 20/12 e non ti dico per trovare a Roma un ospedale che non fosse infestato di ginecologi, ostetriche e anestesisti "non obiettori".
Poi ho trovato il San Filippo Neri che una equipe eccezzionale dai medici agli infermieri a cui va tutto il mio ringraziamento.
Ti sono vicina.

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 7 gen 2008, 22:09

Ziaamelia, tutta la mia solidarietà.
E' stato individuato con la morfologica? A che settimana?
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 8 gen 2008, 0:18

ma non esiste cmq che se no si va privatamente nno si sa in che mani si va a finire

porca miseria

ne va del futuro di tutta la famiglia
senza contare delle malattie per cui magari si puo' fare qualcosa prima che il piccolo nasca...
BOH SONO ALLIBITA
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 gen 2008, 1:00

paoladt ha scritto:ma non esiste cmq che se no si va privatamente nno si sa in che mani si va a finire

porca miseria

ne va del futuro di tutta la famiglia
senza contare delle malattie per cui magari si puo' fare qualcosa prima che il piccolo nasca...
BOH SONO ALLIBITA
è davvero assurdo.. gente che sceglie al posto nostro... pazzesco...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 8 gen 2008, 6:51

ziaamelia ha scritto:Ti ho letta di notte, in un convulso di pianto perchè ame la stessa sorte è toccata a Natale. Al mio "angioletto" ' stata diagnosticata la spina bifida con grave compromissione cerebrale il 20/12 e non ti dico per trovare a Roma un ospedale che non fosse infestato di ginecologi, ostetriche e anestesisti "non obiettori".
Poi ho trovato il San Filippo Neri che una equipe eccezzionale dai medici agli infermieri a cui va tutto il mio ringraziamento.
Ti sono vicina.
Mi dispiace immensamente, ti abbraccio forte!!
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 8 gen 2008, 9:03

Ciao Chiara. Ho letto solo ieri, con le lacrime agli occhi, e ho riletto stamattina la tua storia. Mi dispiace tanto, tantissimo.
Sono sicura che ce la farai, anche per i tuoi cuccioli che sono lì con te.
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

upsmag
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da upsmag » 8 gen 2008, 9:49

credo che ci sia da perdere la testa con un'esperienza del genere.la mia recente negativa esperienza sembra una stupidaggine rispetto la tua.io sono fresca del "club" come tu ben sai.inanzitutto grazie per le tue parole.....poi che dirti,tu come me hai gia'due bambini(mi sembra di aver capito)qiundi hai la fortuna di non cadere nel baratro della solitudine e di dedicarti a loro.so che non basta,almeno per quanto mi riguarda Martina non potra' mai sostituire il mio piccino perso,pero' almeno abbiamo chi ci tiene in attivita'.per il resto credo che in ogni caso,quando ne hai bisogno, mettiti in un angolo e sfoga tutta la rabbia e il dolore che hai dentro.....io lo faccio perche' son convinta che tenere tutto dentro sia letale!!!!!!!!!questo e' quello che posso dirti dalla mia modesta esperienza di 28enne.in bocca al lupo,di cuore :cuore :cuore :cuore :coccola :coccola
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 gen 2008, 12:09

Quanta sofferenza ci manda la vita...la tua anima presto si riprenderà e da donna forte quale hai dimostrato di essere ci riproverai. Questo è ciò che ti posso augurare. Un bacio al tuo angelo.
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 8 gen 2008, 13:02

gioggio ha scritto:Quanta sofferenza ci manda la vita...la tua anima presto si riprenderà e da donna forte quale hai dimostrato di essere ci riproverai. Questo è ciò che ti posso augurare. Un bacio al tuo angelo.
Vivo nell'attesa di riprendermi la mia bambina!!!

In primavera :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie a tutte!!! mi pare che qua di donne con le p@lle ce ne siano parecchie!! :ok
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 8 gen 2008, 13:20

Brava, lo spirito è giusto e presto quella bimba che ti sta aspettando, tornerà da te :incrocini
le giornate si stanno già allungando quindi la primavera è vicina :bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 gen 2008, 13:30

Pippa stavo giusto cercando in giro per gol per capire se questa volta aspettavi una bimba e mi sono imbattuta in questo post. Sono senza parole.
Ti auguro di cuore che la tua bimba torni presto. :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 gen 2008, 14:28

In certi momenti non ci sono le parole giuste per alleviarti questa brutta sofferenza, ho il cuore colmo pieno di tristezza e sono allibita per tutto quello che hai passato e' veramente assurdo, scusami ma non riesco neanche a scrivere tutto quello che provo.
Purtroppo e' successo anche a mia mamma, 38 anni fa' ma all'epoca non cerano tutti gli esami, l'ecografia e le tecniche di adesso, la sofferenza e' la stessa lei era al 6 mese, ci sono voluti anni per poter accantonare questo dolore e ben siano passati 38 anni ancora ora soffre quando ne parliamo, anche lei era una bimba poi dopo 3 anni sono nata io un'altra femmina lei mi dice sempre che sono la sua forza e la sua vita ha combattuto per avermi e io sono riuscita a farla uscire da quel baratro oscuro.
Tu sei una donna super forte certo ci vorra' il tempo pe poter sollevare il tuo dolore ma e' un dolore che purtroppo non dimenticherai mai e la tua piccola bimba sara' sempre nel tuo cuore e quando i tuoi bimbi saranno grandi anche nel loro, loro ti daranno la forza di ricominicare a vivere e a guardare avanti al futuro.
Ti sono immensamente vicina ti abbraccio vcon tutta la forza che ho e se ti devo dire la verita' MI SEI MANCATA forse perche' sei una delle prime persone che ho incontrato qui su gol, ti ho sempre letta e ammirata.
un baci ogrande
Cry

P.S. FORZA CHIARA!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 8 gen 2008, 14:43

PippaBau ha scritto:Vivo nell'attesa di riprendermi la mia bambina!!!
In primavera :incrocini :incrocini :incrocini
FORZA PIPPA!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 8 gen 2008, 15:26

GraZZZZie speriamo bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 8 gen 2008, 15:33

PIPPA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè la primavera porti una bella notizia!Sei una donna fortissima davvero! :cuore
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”