GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mag 2013, 18:03

Pao, a fare un trasloco senza ditta ora come ora non ci avrei mai e poi mai pensato! Abbiamo 3 armadi (5, se contiamo quelli del soggiorno che non credo però potremo portarci dietro, vanno fissati al pavimento :argh ) alti quasi 3 metri con ante e fiancate sane, il mobile cinese del soggiorno (che non si smonta), un tavolo di cristallo e le cose accumulate in 12 anni qua. Sicuramente un'occasione per buttare un sacco di roba inutile, ma il rimanente non me lo potevo incollare da sola! La mia unica preoccupazione è trovare una ditta seria e che non mi rompa tutto (ai miei sfortunatamente è successo). Lunedì dovrebbe venire un altro tizio consigliatomi da una mamma di scuola che è stato collaudato dai suoi suoceri e da vari altri amici cui loro l'hanno suggerito e che si sono sempre detti soddisfatti, quindi speriamo in bene!
Comunque ce la caviamo con un migliaio di euro, e il noleggio di un camion più la manodopera di due o tre facchini non credo mi sarebbe costata molto di meno.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:28

buondi
che tempo orrendo.
non ricordo un maggio così
sembra di stare in islanda.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:31

ieri visita con ped direttrice di reparto di pediatria.
Intanto non si è fatta pagare..siamo state in ambulatorio alle 21 e ci ha ricevuto alle 22.30 :urka
di quelle dottoresse che lo fanno solo per passione
come il mio ped buonanima, pur con streptococco positivo non dà antibiotico se il bimbo l'ha passata.
Passata passata non è, perchè la gola è rossa..non so come faccia a non sentire niente.
In tutti questi giorni non si è mai lamentato del dolore.

comunque oggi sono tutti e 2 a scuola..tanto lo streptococco ce l'avranno tutti: ora mi spiego perchè tutti i bambini di classe hanno la tosse catarrosa :che_dici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:36

intanto pero' vi passo i consigli che mi ha dato per curare e prevenire le infezioni alla gola:
fondamentale pulire il naso coi lavaggi :congratulations:
prima di nanna lei consigliava di mettere argento proteinato..io non confido molto nel suo potere perchè l'ho provato su di me da incinta e non faceva granchè
Poi fare gargarismi mattina e dopo scuola di limone puro..oppure con tantum-verde, al limite nebulizzatore.
DIce che in un ambiente acido il batterio non prolifica, giustamente.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:37

ops, prolifera

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2013, 8:37

Buongiorno :bacio

Anna :incrocini :incrocini per gli esami
E' vero certi eventi sono imperdibili!!!!!! Mi massacro al lavoro specialmente nell'ultimo anno ma non sono mai mancata una volta e dico una......può esserci qui anche il papa mollo tutto e vado da mio figlio :cuore

Fed sono contenta per la casa :ok ......e per quanto riguarda il trasloco :impiccata:

Germyquando leggo certe cose proprio non capisco......

Oggi esame degli occhi......devo andare a Busto dal doc che mi ha operato.....è l'ultimo controllo.

Domani vado a fare shopping nel mio solito posto di fiducia a Biella :hi hi hi hi .....devo rifarmi l'intero guardaroba estivo.....anche se qua siamo ancora coi maglioni :che_dici
Che poi si il tempo è veramente pietoso ma piuttosto che l'afazza cittadina e l'aria condizionata accesa tutto il gg preferisco qs temperature polari
E poi Gabri ancora senza antistaminico :ok :ok

Vado baci a tutte :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2013, 8:40

Ma solo il mio con steptococco ha febbre a 40 che non scende con niente :grrr :permaloso:
Infatti finiamo giusto oggi l'antibiotico :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:40

eh si, almeno quello, che chi soffre di allergia ha l'aria più pulita :ok

a proposito di shopping, vorrei prendermi una felpa desigual che ho visto indosso ad un ragazzo.
Quelle che fanno ora sono tutte aderenti mentre a me ci vogliono dritte per non sembrare incinta

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:42

CALIBAN ha scritto:Ma solo il mio con steptococco ha febbre a 40 che non scende con niente :grrr :permaloso:
con febbre alta che dopo un paio di giorni non passa l'antibiotico è d'obbligo immagino..ma poi per il dolore alla gola..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 8:43

hai letto che per prevenire la dott. consigliava gargarismi di limone puro? mattina e al rientro da scuola.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2013, 8:51

paopao ha scritto:hai letto che per prevenire la dott. consigliava gargarismi di limone puro? mattina e al rientro da scuola.
Vieni tu a farglieli fare al Gabri :che_dici

Comunque quando lui ha le placche in gola ha febbre altissima e fin quando non do la terza dose di antibiotico non scende ma non ha mai lamentato male alla gola a dirla tutta non l'ho mai sentito dire mi fa male....
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2013, 8:55

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2013, 8:55

CALIBAN ha scritto:Ma solo il mio con steptococco ha febbre a 40 che non scende con niente :grrr :permaloso:
:incrocini :incrocini :incrocini
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 mag 2013, 8:56

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:hai letto che per prevenire la dott. consigliava gargarismi di limone puro? mattina e al rientro da scuola.
Vieni tu a farglieli fare al Gabri :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 9:15

guarda cali, se ieri sera Elmo ha fatto dei gargarismi con acqua e limone puo' veramente farli chiunque :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 9:16

mi voglio attrezzare con spruzzino con cannula in modo da nebulizzare direttamente dietro in gola
in quel modo il sapore nemmeno lo sentono..li per li :hi hi hi hi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 31 mag 2013, 9:40

paopao ha scritto:guarda cali, se ieri sera Elmo ha fatto dei gargarismi con acqua e limone puo' veramente farli chiunque :che_dici
Cara lui è abituato al calvario quotidiano dei siringoni.....penso che dopo quelli tutto il resto gli fa un baffo :fischia :risatina: :prr
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 9:56

vero :fischia
è che per me l'idea di fargli fare un ciclo di antibiotico (figuriamoci 5,10 :x: ) mi affligge
Considerato quanto è servito a me fare 16 giorni di augmentin e come mi hanno devastata :che_dici
Vero anceh che il fegato di un 6enne ha più risorse del mio :thank_you:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mag 2013, 9:56

buongiorno
inizio del mio week end preso
ciioè preso dagli impegni di viola...

a proposito di esserrci o no..
ho il fortissimo sospetto che potrei essere in grecia per il primo giorno di scuola di viola..potrei piangere... :buuu :buuu
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mag 2013, 9:57

GERMY presa da voglia incontrollabile ho fatto per me gli gnocchi con la farina di castagne e poca di grano saraceno
Conditi con burro e parmigiano erano buonisssssimi :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”