GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
Io mi faccio al microonde anche il camoscio d oro..... bonnoooo lo faccio bollire bene bene e me lo schiaffo nel paninozzo.....fameeeee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
uhmamma monge... che bontà il camoscio d'oro scaldato nel micro e messo nel pane...
noi oggi merenda con banana... bleah
il mio stomachino dce.. ma perchè non ci mangiamo un bel panozzo imbottito con dentro il mondo???? è è è è
stai li buono che non si può....
mangia la banana e taci
:ahah
noi oggi merenda con banana... bleah

il mio stomachino dce.. ma perchè non ci mangiamo un bel panozzo imbottito con dentro il mondo???? è è è è

mangia la banana e taci

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Ma sapete che non ho mai assaggiato il camoscio d'oro?!?!?!
Io invece mi sa che vado a mangiarmi un po' di fette di melone retato...
Mmmmm quanto mi piace! Mi piacerebbe di più però col crudo in abbinamento!

Io invece mi sa che vado a mangiarmi un po' di fette di melone retato...

Mmmmm quanto mi piace! Mi piacerebbe di più però col crudo in abbinamento!

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Io se mangio la banana poi posso salutsre il mio amico walter........Alikucciola ha scritto:uhmamma monge... che bontà il camoscio d'oro scaldato nel micro e messo nel pane...
noi oggi merenda con banana... bleah![]()
il mio stomachino dce.. ma perchè non ci mangiamo un bel panozzo imbottito con dentro il mondo???? è è è è![]()
mangia la banana e taci![]()
![]()
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
nooooooooooooo mongeeeeeeeeeeeee
non ci avevo pensatooooooooooooo
sono un genio
domani vi dico per bene... perchè aspetto ancora risposta.....
ma ... vi anticipo che se si prosegue così.... va a finire che le ferie non le faccio....
e abbiamo gia anche saldato!!!!
non vi dico come sto messa
mantengo la calma solo per la mia polpettina... altrimenti farei un delirio!!!!

domani vi dico per bene... perchè aspetto ancora risposta.....
ma ... vi anticipo che se si prosegue così.... va a finire che le ferie non le faccio....

e abbiamo gia anche saldato!!!!

non vi dico come sto messa

mantengo la calma solo per la mia polpettina... altrimenti farei un delirio!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Silver~GolGirl®
buona sera !
La smettete di parlare di cose da mangiareee ????!!!!????
stasera siamo a cena sole solette io e la mia principessa
ceneremo con la pizza di patate che ho preparato oggi con le mie manine
e poi dritte nel lettone con la tv a coccolarci e anche a litigare sul cosa guardare 
La smettete di parlare di cose da mangiareee ????!!!!????

stasera siamo a cena sole solette io e la mia principessa

-
- Silver~GolGirl®
immaginoAlikucciola ha scritto:vi anticipo che se si prosegue così.... va a finire che le ferie non le faccio....![]()
e abbiamo gia anche saldato!!!!non vi dico come sto messa
![]()

Alikucciola ha scritto:mantengo la calma solo per la mia polpettina... altrimenti farei un delirio!!!!

-
- Silver~GolGirl®
e io lo sento per la prima volta quì da voiaurora1891 ha scritto:Ma sapete che non ho mai assaggiato il camoscio d'oro?!?!?!![]()

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
il camoscio d'oro assomiglia un pochetto al brie....
ha la crosticina bianca e dentro è bello saporito tipo taleggio... tipo è non è spuzzone come il taleggio...
sono in attesa di sapere il mio destino....
e in base alla risposta di oggi... ragionerò sul proseguo!!!!
baci sparsi panciottine!!!!
ha la crosticina bianca e dentro è bello saporito tipo taleggio... tipo è non è spuzzone come il taleggio...

sono in attesa di sapere il mio destino....
e in base alla risposta di oggi... ragionerò sul proseguo!!!!

baci sparsi panciottine!!!!

-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
Alikucciola
per l'esito

Alikucciola

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Buondì!
Ali facciamo tutte il tifo per te!
Stamattina quando mio marito è venuto a salutarmi nel letto prima di andare a lavoro ho passato, come di consueto ormai, la mano sulla mia pancia per una carezzina e ho notato un rigonfiamento sulla destra in zona vescica alta...potrebbe essere la piccola?
Perché poi dopo un po' non c'era più!
Mio marito era tutto intento ad accarezzarla, magari era la sua testolina!
Poi invece poco prima di alzarmi dal letto (per ora mi sto prendendo tuuuuuuuuuuutto il riposo e l'ozio possibile e immaginabile a letto) ho al solito accarezzato la pancia e ho sentito dei colpettini dentro che corrispondevano anche fuori.
Ma che sia davvero lei che comincia a farsi sentire?!?!?!?!?!
Ci posso credere?
E se invece è l'intestino che mi ricorda che da qualche giorno non faccio visita all'amico waLter?!?!?!
Ali facciamo tutte il tifo per te!

Stamattina quando mio marito è venuto a salutarmi nel letto prima di andare a lavoro ho passato, come di consueto ormai, la mano sulla mia pancia per una carezzina e ho notato un rigonfiamento sulla destra in zona vescica alta...potrebbe essere la piccola?

Mio marito era tutto intento ad accarezzarla, magari era la sua testolina!

Poi invece poco prima di alzarmi dal letto (per ora mi sto prendendo tuuuuuuuuuuutto il riposo e l'ozio possibile e immaginabile a letto) ho al solito accarezzato la pancia e ho sentito dei colpettini dentro che corrispondevano anche fuori.
Ma che sia davvero lei che comincia a farsi sentire?!?!?!?!?!

Ci posso credere?
E se invece è l'intestino che mi ricorda che da qualche giorno non faccio visita all'amico waLter?!?!?!

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Spes
- Gold~GolGirl®
ali
oggi c'erano delle eco, o domani? scusate ma non ricordo nulla... a lascio
non parlate di cibarie eh
io sono un cencio, ieri ho tolto l'holter speriamo non sia pessimo con tutte le arrabbiature che mi son presa... prendo tachi e aspetto che passi, intanto i monelli sono agitatissimi e io non faccio altro che fare incubi orribili e il 13 è ancora molto lontano, aiutoooooooooo

oggi c'erano delle eco, o domani? scusate ma non ricordo nulla... a lascio

non parlate di cibarie eh

io sono un cencio, ieri ho tolto l'holter speriamo non sia pessimo con tutte le arrabbiature che mi son presa... prendo tachi e aspetto che passi, intanto i monelli sono agitatissimi e io non faccio altro che fare incubi orribili e il 13 è ancora molto lontano, aiutoooooooooo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Io eco stasera.. non vi dico cvome sono messa ho una pauraaaaaa...
Vi aggiorno appena posso buona giornata pancvine belle

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Tranky mongettina!mongettina ha scritto:Io eco stasera.. non vi dico cvome sono messa ho una pauraaaaaa...

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
e alla fine.....
si parteeeeeeeeeeeeeee
domenica mattina alle 7 volo verso la sardegna con la mia topolina nel pancino e la mia mammotta accanto
devo fare una statua a due miei colleghi che copriranno le mie ore di assenza facendo 2 ore a testa di straordinario al giorno e al mio ritorno toccherà a me fare 2 ore al gg di straordinario ma va bene così!!!!!!!
intanto settimana prossima sono al mare...
auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è la tua pulcettina siiiiiiiiiiiiiiiiii
sia i piccoli movimenti che senti possono essere i suoi calcettini...
sia la bolla che accarezzava il maritino è la polpettina arrotolata nel tuo pancino...
anche io la mattina ogni tanto sento la polpettina appallottolata in un angolo del mio pancino.. senti proprio un bozzetto duro che dopo un po si sposta

si parteeeeeeeeeeeeeee

domenica mattina alle 7 volo verso la sardegna con la mia topolina nel pancino e la mia mammotta accanto

devo fare una statua a due miei colleghi che copriranno le mie ore di assenza facendo 2 ore a testa di straordinario al giorno e al mio ritorno toccherà a me fare 2 ore al gg di straordinario ma va bene così!!!!!!!

intanto settimana prossima sono al mare...

auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sia i piccoli movimenti che senti possono essere i suoi calcettini...
sia la bolla che accarezzava il maritino è la polpettina arrotolata nel tuo pancino...
anche io la mattina ogni tanto sento la polpettina appallottolata in un angolo del mio pancino.. senti proprio un bozzetto duro che dopo un po si sposta

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
monge... vedrai che andrà tutto benissimissimoooooooooooooo
siamo tutte con te!!! forza forza forzaaaa 

- aurora1891
- Active~GolGirl®
Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvai Alikucciola, goditi il tuo (il vostro) relax!
Non ci posso pensare che finalmente ho sentito la mia polpettina!
Amore della mamma GRAZIE!

Non ci posso pensare che finalmente ho sentito la mia polpettina!

Amore della mamma GRAZIE!

Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
non vorrei deluderti, ma guarda, avevo supplicato mia mamma di presentarsi in ospedale dopo partorito con panino con soppressa di casata, che ne avevo troppa voglia...aurora1891 ha scritto:Sì lo so che le cose che ho elencato (pesce crudo e salumi crudi) se cotti potrei mangiarli...
Ma il sushi cotto non è più sushi!![]()
Basta, io farò cosìdopo aver partorito farò a casa delle cene a tema di tutto ciò che mi è mancato: take away di sushi, mega paninoni imbottiti con tuuuuuuuuuuuutti i tipi di salumi crudi (bresaola, crudo, spek, salame) e gorgonzola, carpacci di carne...
![]()
Insomma, mi rifarò di tutto ciò che per ora cerco di evitare.
Lei (che mi conosce, a parte in gravidanza adooooro il dolce) ha portato sia quello che delle brioche alla marmellata...
Neanche a dirlo che del panino non mi è fregato una cippa, e l'ha mangiato il socio (aveva una fame povero... avevamo saltato entrambi il pranzo, ma io ero carica di adrenalina... lui era subito dopo il crollo della tensione), ed io mi sono sbafata ENTRAMBE le brioche!!
Se è quello confezionato del super stai tranquilla che è super controllatoaurora1891 ha scritto: Ecco, un dubbio: per le piadine uso ancora lo squacquerone, quello però confezionato del supermercato. Non ho fatto male vero!?!?!?
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
dopo la scorsa settimana nella pancia c'è il silenzio stampa, ma vista la mia cicca+la placenta anteriore+ che sono più indietro rispetto a voi, è tutto nella norma...
A volte sento come uno spostamento del peso da una parte all'altra della pancia e mi illudo che sia lui/lei...
MA su questo sono tranquilla..
Per ora da qualche gg (tipo 2) niente nausee, poca acidità... poco amico water...
Cibo.. io mangio ciò che mi va... è che in casa non ci sono schifezze (a parte qualche bibita gassata).
Non vedo l'ora di fare un'eco per vedere come va lì dentro,, ma la morfo c'è il 2 luglio.
Ora sto aspettando gli esiti degli esami del sangue fatti questa settimana, appena li ho sento la gine per portarglierli e spero in una sua sbirciatina di straforo con l'eco anteguerra che ha in studio.
per l'eco di stasera
e
alle polpettine che già fanno felici le loro mamme e si fanno sentire

A volte sento come uno spostamento del peso da una parte all'altra della pancia e mi illudo che sia lui/lei...
MA su questo sono tranquilla..
Per ora da qualche gg (tipo 2) niente nausee, poca acidità... poco amico water...
Cibo.. io mangio ciò che mi va... è che in casa non ci sono schifezze (a parte qualche bibita gassata).
Non vedo l'ora di fare un'eco per vedere come va lì dentro,, ma la morfo c'è il 2 luglio.
Ora sto aspettando gli esiti degli esami del sangue fatti questa settimana, appena li ho sento la gine per portarglierli e spero in una sua sbirciatina di straforo con l'eco anteguerra che ha in studio.

e

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Silver~GolGirl®
mangettina
per oggi, spero che tenga le gambette ben aperte
newbetti
sbircia bene
stanotte ho sognato che andavo in negozio (dove comprai lettino,fasciatoio e il trio) e volevo cambiare lo scheletro del trio con quello a manico intero...io ho quello a manici separati e credo sia migliore avere il manico intero,ma so che è una spesa che pur potendo non farei visto che sono sicura che questo sarà l'ultimo figlio che faccio !
Per quanto riguarda invece le robe di m.g. credo che venderò a pochi euro quì su gol (sarà la prima volta in vita mia che farò una cosa del genere...help me!), mentre tutte le miriadi di scarpe e scarpette le darò alla chiesa
che ne pensate è un ottima idea ?
non so come farò a dar via le sue cose, ma per questione di spazio sono costretta a farlo !

newbetti

stanotte ho sognato che andavo in negozio (dove comprai lettino,fasciatoio e il trio) e volevo cambiare lo scheletro del trio con quello a manico intero...io ho quello a manici separati e credo sia migliore avere il manico intero,ma so che è una spesa che pur potendo non farei visto che sono sicura che questo sarà l'ultimo figlio che faccio !

Per quanto riguarda invece le robe di m.g. credo che venderò a pochi euro quì su gol (sarà la prima volta in vita mia che farò una cosa del genere...help me!), mentre tutte le miriadi di scarpe e scarpette le darò alla chiesa

che ne pensate è un ottima idea ?

non so come farò a dar via le sue cose, ma per questione di spazio sono costretta a farlo !