GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
Re: Gennarine '14 qui riunite (e anche un po' terrorizzate)!
sara' che io la scorsa gravidanza non ho avuto nulla di nulla, per cui adesso mi preoccupi di tutto... ancora a Giorgia non abbiamo detto nulla... martedi' sara' il mio compleanno, magari facciamo noi un regalo a lei e poi il papi e' in ferie, cosi' magari la portiamo anche al parco acquatico, un giorno tutto di festeggiameanti insomm
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
- New~GolGirl®
ilarietta80 anche io la scorsa gravidanza non avevo assolutamente nulla, quindi figurati quanto mi sono preoccupata con perdite e dolori. Che dire...sono sicura che ogni gravidanza e' a se stante e anceh se mi preoccupassi da morire non e' che potrei cambiare molto le cose, se non stare peggio!
Benvenute a tutte le nuove pancine!
Benvenute a tutte le nuove pancine!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io a questa gravidanza non i sto proprio facendo caso... Sono alla terza e mi sembra tutto normale!
Uff, tutta oggi che faccio pipi in un bidone per fare la raccolta delle 24 ore!!!
Voi avere gia pensato a dei nomi????
Uff, tutta oggi che faccio pipi in un bidone per fare la raccolta delle 24 ore!!!

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Beh, io ai nomi penso anche quando non sono incinta, sono un caso patologico...Savina ha scritto:Io a questa gravidanza non i sto proprio facendo caso... Sono alla terza e mi sembra tutto normale!
Uff, tutta oggi che faccio pipi in un bidone per fare la raccolta delle 24 ore!!!![]()
Abbiamo due idee per il nome da femmina, mentre da maschio vuoto totale... Tanto so che mio marito sarà indeciso fino alla vigilia del parto, come fu con il primo... ma in effetti questo è stato utile, perché alla fine l'ha spuntata il nome su cui all'inizio non avrei nemmeno scommesso.
- heaven
- Original~GolGirl®
Xke' la raccolta delle 24 ore, a ke serve?Savina ha scritto:Io a questa gravidanza non i sto proprio facendo caso... Sono alla terza e mi sembra tutto normale!
Uff, tutta oggi che faccio pipi in un bidone per fare la raccolta delle 24 ore!!!![]()
Io da dopo l'eco mi sento meglio, prima ero un po in ansia xke' non avevo la nausea (sempre avuta nelle precedenti grav)
Adesso sono piu' tranqui!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Io sono pure come te mi piacciono anke quando non sono incinta...io poi ho 2 nomi da femminuccia e 2 da maschietto ke mi piacciono taaaanto...primomaggio ha scritto:Beh, io ai nomi penso anche quando non sono incinta, sono un caso patologico...Savina ha scritto:Io a questa gravidanza non i sto proprio facendo caso... Sono alla terza e mi sembra tutto normale!
Abbiamo due idee per il nome da femmina, mentre da maschio vuoto totale... Tanto so che mio marito sarà indeciso fino alla vigilia del parto, come fu con il primo... ma in effetti questo è stato utile, perché alla fine l'ha spuntata il nome su cui all'inizio non avrei nemmeno scommesso.

Ma x scaramanzia, nemmeno a mio marito ne ho parlato... X ora sono nel mio

Piu' avanti, se tutto va bene c scateniamo ragazze coi toto nomi

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Ma Nina?
- heaven
- Original~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Penso che bisogna stare attente al sole ;-)
Per i nomi ne abbiamo uno da femminuccia, ma per i maschi e' piu' complicato. Non riusciamo a trovarne molti che vadano bene sia in Italia, che in Svezia e in generale, in un contesto internazionale....
Per i nomi ne abbiamo uno da femminuccia, ma per i maschi e' piu' complicato. Non riusciamo a trovarne molti che vadano bene sia in Italia, che in Svezia e in generale, in un contesto internazionale....

- vallllina
- Master~GolGirl®
Nomi: nì.
Marta se fosse stata maschio si sarebbe chiamata Alessandro, come lo zio morto dei anni fa a soli 18 anni, però non siamo sicuri di voler chiamare anche questo così, c'è un Mattia in ballo, e io che voglio comprare il libro dei nomi.
Femmina.. Mi piace Talia (anche Euterpe ma me l'ha bocciato il socio), ma anche qui penso che prenderemo comunque il libro dei nomi, non l'ho fatto per Marta (sapevamo che sarebbe stata Marta un paio di mesi dopo esserci messi assieme) e vorrei togliermi la soddisfazione con numero2.
Marta se fosse stata maschio si sarebbe chiamata Alessandro, come lo zio morto dei anni fa a soli 18 anni, però non siamo sicuri di voler chiamare anche questo così, c'è un Mattia in ballo, e io che voglio comprare il libro dei nomi.
Femmina.. Mi piace Talia (anche Euterpe ma me l'ha bocciato il socio), ma anche qui penso che prenderemo comunque il libro dei nomi, non l'ho fatto per Marta (sapevamo che sarebbe stata Marta un paio di mesi dopo esserci messi assieme) e vorrei togliermi la soddisfazione con numero2.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ma Moni che fine ha fatto?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Moni12378
- New~GolGirl®
Ragazze scusate.....ieri mi si è bloccato il telefono e quando sono a casa per comodità vi scrivo da li', con questo ora capite se ogni tanto scrivo parole strane
,e non mi faceva rispondere
Comunque tutto bene, c'è un fagiolino lungo 9,4 mm e un cuoricino che batteva fortissimo!!!!!!!
Una bellissima emozione!!!
Per il resto mi ha detto che i doloretti che sento sono dovuti all'intestino pigro, mi ha consigliato di non aspettare oltre i 2 giorni senza andare in bagno e di non spaventarmi se mi dovessero comparire piccole perdite, sono grosse perdite tipo ciclo che possono spaventare un po'.Continuare acido folico, prescritto esami del sangue e prenotato bi test per fine giugno e morfologica per fine agosto.
Devo dire che mi è piaciuta molta, la scorsa gravidanza mi sono fatta seguire da un altro Dottore che però ora lavora in un ospedale molto scomodo a me.....mi ha regalato porta cartellina e anche una scatola di campioni da mamma
Scusatemi ancora......e grazie mille per gli
,ora sono molto molto più tranquilla.....l'altro scoglio grosso e' dirlo a lavorare 

Comunque tutto bene, c'è un fagiolino lungo 9,4 mm e un cuoricino che batteva fortissimo!!!!!!!

Per il resto mi ha detto che i doloretti che sento sono dovuti all'intestino pigro, mi ha consigliato di non aspettare oltre i 2 giorni senza andare in bagno e di non spaventarmi se mi dovessero comparire piccole perdite, sono grosse perdite tipo ciclo che possono spaventare un po'.Continuare acido folico, prescritto esami del sangue e prenotato bi test per fine giugno e morfologica per fine agosto.
Devo dire che mi è piaciuta molta, la scorsa gravidanza mi sono fatta seguire da un altro Dottore che però ora lavora in un ospedale molto scomodo a me.....mi ha regalato porta cartellina e anche una scatola di campioni da mamma

Scusatemi ancora......e grazie mille per gli

05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
evviva Moni ed il suo fagiolino
io ho prenotato la tn ed il duo test per il 19 giugno

evviva Moni ed il suo fagiolino

io ho prenotato la tn ed il duo test per il 19 giugno

i miei sogni diventati realtà:
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Moni12378, che bello!!! Urrà per il tuo fagiolino!!
Buongiorno a tutte!
Buongiorno a tutte!
- heaven
- Original~GolGirl®
Moni... ke felicitaaaaa

- heaven
- Original~GolGirl®
Ah buongiorno pancine 

- Moni12378
- New~GolGirl®
grazie ragazze................... 

05/01/2014 Amore mio sei arrivato
- heaven
- Original~GolGirl®
Mentre posavo i referti delle analisi del sangue nella carpettina, mi son rivista la fotina di fagiolino
ke grazioooosoooo
... E c'e' scritto 8mm non 7, ma cosa avevo capito 

- heaven
- Original~GolGirl®
Ah discorso mare, sole e cloasma...meglio proteggersi con protezione 50 sia il viso ke decolte ke pancino
E buon sole!!!
Ma oggi latitate
?

E buon sole!!!
Ma oggi latitate

-
- New~GolGirl®
Buongiorno!!! Moni che consigi ti ha dato per la stitichezza?
Viva tutti i fagiolini!!!!
io oggi ho visto il sacco e un pixel pulsava !!!
Viva tutti i fagiolini!!!!
io oggi ho visto il sacco e un pixel pulsava !!!