GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 213: defendemos la alegria
- van
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane 213: defendemos la alegria
AUGURISSIMI EMANUELE
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Io ho una noiaaaa
Vado a docciarmi va
Vado a docciarmi va
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Auguri Emanuele

- Tesla
- Master~GolGirl®

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte... vi ho lette dal cellulare ma avevo la lagnusia di accendere il pc in questi giorni...
Andrea domenica scorsa ha fatto la prima confessione e per il resto solita vita... a parte questo maledetto raffreddore che mi tormenta da quasi una settimana
Van... ho letto della nidiata... ma ne sono rimasti piccoli?
Andrea domenica scorsa ha fatto la prima confessione e per il resto solita vita... a parte questo maledetto raffreddore che mi tormenta da quasi una settimana
Van... ho letto della nidiata... ma ne sono rimasti piccoli?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tantissimi auguri ad Emanuele!
Io stamattina sono stata dalla psicologa di Marco ed ormai dobbiamo fare solo 4 incontri. Ma lo vuole rivedere il mese di luglio per fare una sorta di rinforzo e a settembre quando ricomincia la scuola!
Piero ha detto a Simone che aveva visto una maglietta di peppa Pig nel negozio in cui ha comprato le sue magliette e sono dovuta andare a prendergliela!
Io ho Simone a casa perché ieri sera aveva ancora qualche linea di febbre! Se oggi resta sfebbrato tutto il giorno domani lo riporto a scuola!
Tantissimi auguri ad Emanuele!
Io stamattina sono stata dalla psicologa di Marco ed ormai dobbiamo fare solo 4 incontri. Ma lo vuole rivedere il mese di luglio per fare una sorta di rinforzo e a settembre quando ricomincia la scuola!
Piero ha detto a Simone che aveva visto una maglietta di peppa Pig nel negozio in cui ha comprato le sue magliette e sono dovuta andare a prendergliela!
Io ho Simone a casa perché ieri sera aveva ancora qualche linea di febbre! Se oggi resta sfebbrato tutto il giorno domani lo riporto a scuola!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qui. Oggi ho fatto l'eco di controllo, situazione sotto controllo ma devo rifare la mammografia tra un anno, per vedere come va. Ma sti medici perché non spiccicano mai una parola? Io ho fatto mille domande dirette ma avevo di fronte la sfinge. Vorrei veder loro dall'altro lato della scrivania.
Tanto per cambiare ho il cervello in pappa, emicrania devastante, mi sono subito fiondata a letto con l'iPad, ora cerco di riposare un po'.
Emanuele auguri, sei diventato un ometto, 8 anni

Tanto per cambiare ho il cervello in pappa, emicrania devastante, mi sono subito fiondata a letto con l'iPad, ora cerco di riposare un po'.
Emanuele auguri, sei diventato un ometto, 8 anni
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®

R2, beneeeeee! Anch'io mammo tra un anno! ora potresti chiamare l'humanitas, se vuoi andare dove sono stata io.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buonasera
oggi sono stata tutto il giorno in coma, un'emicrania pazzesca, ce l'ho da ieri mattina.
C'è qualche modaiola tra voi? Vorrei un consiglio, ho acquistato questo vestito:
http://www.zalando.it/anna-field-vestit ... p-504.html
che scarpe ci metto per svecchiarlo un po'? Io ho delle zeppe-gioiello color oro-bronzo, cioè non sono abbaglianti come l'oro ma neppure bronzo.
Dite che potrebbero andar bene? Le ballerine no, vero? 
oggi sono stata tutto il giorno in coma, un'emicrania pazzesca, ce l'ho da ieri mattina.
C'è qualche modaiola tra voi? Vorrei un consiglio, ho acquistato questo vestito:
http://www.zalando.it/anna-field-vestit ... p-504.html
che scarpe ci metto per svecchiarlo un po'? Io ho delle zeppe-gioiello color oro-bronzo, cioè non sono abbaglianti come l'oro ma neppure bronzo.
- cri73
- Master~GolGirl®

R2, credo che le zeppe non ci starebbero male!
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
R2 il bronzo lo spegnerebbe, o punti sull'argento oppure su delle zeppe colorate.
R2 il bronzo lo spegnerebbe, o punti sull'argento oppure su delle zeppe colorate.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Simone è a scuola! Ci è voluto andare con la maglietta di Peppa Pig! Veramente ci ha pure dormito!
Gli ho detto che domani però se la deve togliere perchè la devo lavare! 
Simone è a scuola! Ci è voluto andare con la maglietta di Peppa Pig! Veramente ci ha pure dormito!
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, ho trovato la crociera che fa per te! https://www.facebook.com/MSC.Crociere.I ... 1144668400
- van
- Master~GolGirl®

ah ah è lo stesso giro nostro peccsto il periodo 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno.
Sto barcollando dal sonno, in più sono raffreddata. La notte soffro d'insonnia, come tutti gli anni, quando si va incontro all'estate io inizio a svegliarmi la notte, e fatico a riaddormentarmi.
Gli anni passati davo la colpa al caldo, invece è proprio il periodo, perché il caldo non c'è. Proprio oggi fuori è autunno inoltrato, nuvolosissimo e vento freddo. Ci vuole il giubbottino di jeans, e per dirlo io, fa proprio fresco.
Sto barcollando dal sonno, in più sono raffreddata. La notte soffro d'insonnia, come tutti gli anni, quando si va incontro all'estate io inizio a svegliarmi la notte, e fatico a riaddormentarmi.
Gli anni passati davo la colpa al caldo, invece è proprio il periodo, perché il caldo non c'è. Proprio oggi fuori è autunno inoltrato, nuvolosissimo e vento freddo. Ci vuole il giubbottino di jeans, e per dirlo io, fa proprio fresco.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
che tempo bruuuttoooo
Cri mi fa piacere che anche con Marco il lavoro abbia dato i suoi frutti
anche io ho visto le magliette di Peppa Pig
Ieri la festa è andata molto bene, Emanuele era contentissimo e anche i suoi compagni di scuola, gasatissimi, questa novità del cinema li ha fatti sentire "grandi"
Il film è molto bello, adatto alla loro età, ai più piccoli presenti infatti è piaciuto meno (io l'avevo detto
).
I dipendenti del cinema erano un po' meno contenti, prima e dopo il film non hanno mancato di correre da tutte le parti e urlare
Se non altro è stata una cosa veloce 
che tempo bruuuttoooo
Cri mi fa piacere che anche con Marco il lavoro abbia dato i suoi frutti
Ieri la festa è andata molto bene, Emanuele era contentissimo e anche i suoi compagni di scuola, gasatissimi, questa novità del cinema li ha fatti sentire "grandi"
Il film è molto bello, adatto alla loro età, ai più piccoli presenti infatti è piaciuto meno (io l'avevo detto
I dipendenti del cinema erano un po' meno contenti, prima e dopo il film non hanno mancato di correre da tutte le parti e urlare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2 l'argento ci starebbe meglio dell'oro, ma metti le scarpe che hai :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si infatti ho deciso che ci stanno benissimo. Anche perché ho la borsetta abbinata. Miii come sto diventando vanitosa.stè ha scritto:R2 l'argento ci starebbe meglio dell'oro, ma metti le scarpe che hai :ahah
Maglietta di peppa pig presente. E' a maniche corte, non so quando potrà metterla. Fridduuu.
- cri73
- Master~GolGirl®

R2, a casa e a scuola noi siamo a maniche corte!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

sté bene per la festa.
Ma spiegami, film a parte, il dopo è divertente? Possono stare a festeggiare lì a lungo o torta e via?
Tengo in considerazione l'idea del cinema per quando la pupa sarà più grande. Intanto mi informo.
Devo avere una sorta di ansia che devo sapere/fare tutto in anticipo. Oggi infatti mi arriva la cartella.
No, ma seriamente. A voi capita? Vivo in una sorta di fretta perenne. Ieri ad es avevo la visita alle 10:33 ed alle 8:30 ero già lì. Sono così con tutto, sempre in anticipo di mezz'ora agli appuntamenti. E così per tutto. Ho paura di non fare mai in tempo. Mentre sono siciliana, non capisco. 
Ma spiegami, film a parte, il dopo è divertente? Possono stare a festeggiare lì a lungo o torta e via?
Tengo in considerazione l'idea del cinema per quando la pupa sarà più grande. Intanto mi informo.
Devo avere una sorta di ansia che devo sapere/fare tutto in anticipo. Oggi infatti mi arriva la cartella.