io devo andare a fare la spesa che ho il frigo deserto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare??
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare?
io devo andare a fare la spesa che ho il frigo deserto
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime, qui tutto al solito, si mangiucchia senza abbuffarsi!!!
solo che gloria non mette un grammo!!!!!! grrrrrrr
solo che gloria non mette un grammo!!!!!! grrrrrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

idem qui e stasera nemmeno la pizza lo ha invogliato 
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io ho lorenzo che della pizza mangia quasi eslusivamente i wurstel e le patatine che ci son sopra. mangia poco volentieri la pasta della pizza. gloria invece la mangia, le faccio due belle fettone e DI SOLITO le finisce. a 8 anni... solo due fettone di pizza! di solito i bambini della sua età si mangiano già tutta una pizza o quasi 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte e due.
Francesca ama la pizza...di solito finisce solo quella surgelata perché é piccolina, al ristorante invece la lascia un pochino..Alessandro invece non la mangia proprio.
I l'adoro....sabato siamo andati a mangiare fuori con degli amici e siccome io sono a dieta ed anche se ho un pasto libero a settimana ho preferito mangiare bene domenica a pranzo....e quindi mi sono presa la bistecca ai ferri ed i peperoni grigliati che poi li ha mangiato quasi tutti mia figlia.
Francesca ama la pizza...di solito finisce solo quella surgelata perché é piccolina, al ristorante invece la lascia un pochino..Alessandro invece non la mangia proprio.
I l'adoro....sabato siamo andati a mangiare fuori con degli amici e siccome io sono a dieta ed anche se ho un pasto libero a settimana ho preferito mangiare bene domenica a pranzo....e quindi mi sono presa la bistecca ai ferri ed i peperoni grigliati che poi li ha mangiato quasi tutti mia figlia.
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

anche io e davide amiamo la pizza e di solito la mangia volentieri ma quel giorno non voleva niente di niente
io la mangerei sempre e invece mio marito gli piace ma non può mangiarla perchè poi si sente male
per il resto sempre uguale
per il resto sempre uguale
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao rieccomi, domenica lorenzo ha fatto la festa dell'asilo.. che emozioneeeeeeeeeeeeeeee! era agitatissimo ma è stato bravissimo.
Per due sere di fila abbiamo mangiato pizza, gloria la mangia abbastanza volentieri, domenica ne ha mangiate bene 3 fettone quasi mezza pizza (per noi è un record!)
Lorenzo invece ha sempre mangiucchiato.
Io invece devo mettermi a dieta, ma non ne ho voglia!!!!! penso che inizierò dopo la donazione avis del 19/6 perchè io tendo ad avere la pressione bassa e quindi la dieta non mi aiuterebbe molto in tal senso.
Cosa cucinerete di buono stasera? Noi andiamo a vedere una gara di mio marito quindi mangeremo fuori, ma se il tempo sarà brutto e staremo a casa, ci son dei primi già pronti e poi ci inventeremo qualcosa.
Per due sere di fila abbiamo mangiato pizza, gloria la mangia abbastanza volentieri, domenica ne ha mangiate bene 3 fettone quasi mezza pizza (per noi è un record!)
Lorenzo invece ha sempre mangiucchiato.
Io invece devo mettermi a dieta, ma non ne ho voglia!!!!! penso che inizierò dopo la donazione avis del 19/6 perchè io tendo ad avere la pressione bassa e quindi la dieta non mi aiuterebbe molto in tal senso.
Cosa cucinerete di buono stasera? Noi andiamo a vedere una gara di mio marito quindi mangeremo fuori, ma se il tempo sarà brutto e staremo a casa, ci son dei primi già pronti e poi ci inventeremo qualcosa.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

io stasera faccio la pasta con il tonno e poi i saltimbocca sperando che a davide piaccia questo menù 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Alessandro invece quest'anno non farà le mini-olimpiadi a scuola, le maestre dicono che dovrebbero fare qualcos'altro ma non so' cosa.
Francesca invece ieri ha fatto le mini-olimpiadi a scuola ma siccome erano tante classi e quindi tanti genitori per questioni di sicurezza le hanno fatte a porte chiuse.
Io ieri sera mi sono dedicata alla preparazione di tante cosine buone: melanzane grigliate, peperoni grigliati, fagiolini corallo al sugo e parmigiana leggera con melanzane grigliate/pomodoro/sottiletta/formaggio gratt., cavoletti lessati e poi ripassati, zucchine al forno con pangrattato...quindi per oggi a pranzo per me e Francesca cavoletti e fesa di tacchino e pasta al sugo solo per lei (io sono a dieta da una settimana), per stasera tenerone per tutti e due, poi per Ale le zucchine che stranamente adora ma solo fatte cosi, per Francesca c'é l'imbarazzo della scelta.
Francesca invece ieri ha fatto le mini-olimpiadi a scuola ma siccome erano tante classi e quindi tanti genitori per questioni di sicurezza le hanno fatte a porte chiuse.
Io ieri sera mi sono dedicata alla preparazione di tante cosine buone: melanzane grigliate, peperoni grigliati, fagiolini corallo al sugo e parmigiana leggera con melanzane grigliate/pomodoro/sottiletta/formaggio gratt., cavoletti lessati e poi ripassati, zucchine al forno con pangrattato...quindi per oggi a pranzo per me e Francesca cavoletti e fesa di tacchino e pasta al sugo solo per lei (io sono a dieta da una settimana), per stasera tenerone per tutti e due, poi per Ale le zucchine che stranamente adora ma solo fatte cosi, per Francesca c'é l'imbarazzo della scelta.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mamma mia che bello, quante verdure che cucini!!!!!! un sogno!
qui pochissima verdura!!!! molto spesso non la mangiano, specialmente lorenzo.
qui pochissima verdura!!!! molto spesso non la mangiano, specialmente lorenzo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ieri sera le due pesti hanno mangiato davanti al pc (raramente glielo concediamo) e hanno rovesciato un bicchiere d'acqua sul pc. ora è ko! speriamo si ripigli!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

nemo, mamma mia quante verdure
davide non le mangia solo patate
Qui venerdì ci sarà la manifestazione di fine anno e sull'invito c'è scritto che è una caccia al tesoro in cui sono invitati a partecipare anche i genitori

Qui venerdì ci sarà la manifestazione di fine anno e sull'invito c'è scritto che è una caccia al tesoro in cui sono invitati a partecipare anche i genitori
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io e mio marito amiamo le verdure e Francesca se non fosse che la obbligo a mangiare anche altro mangerebbe solo quelle.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi ancora freddo e pioggia e stanotte idem.
Che pizza!!!!
Per fortuna la settimana é quasi finita, cosi' la prossima il pomeriggio sto' a casa.....spero nel tempo così posso andare al parco con i bimbi
Che pizza!!!!
Per fortuna la settimana é quasi finita, cosi' la prossima il pomeriggio sto' a casa.....spero nel tempo così posso andare al parco con i bimbi
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anch'io spero nel tempo, mi piacerebbe portarli qualche volta al parco con le bici, o a fare un giretto..... niente!!!!!!! sto tempo non ci dà tregua!!!!!!!
Gloria e Lorenzo mi pare stiano iniziando a mangiare meno!
Gloria e Lorenzo mi pare stiano iniziando a mangiare meno!
- nemo
- Silver~GolGirl®

I miei come sempre mangiano e no......oggi a pranzo la grande ha mangiato un piatto di pasta al sugo, cicoria ripassata, un sofficino sugo/mozzarella al forno ed una fetta di pane bruschettata con olio...quindi bene
Per stasera ho fatto le uova sode per me e per il piccolo (stranamente ne va' pazzo, di solito i bambini mangiano solo la parte bianca, lui no, tutto!!!)...per Francesca frittatina e per mio marito uova strapazzate o all'occhio di bue (deciderà lui come le vuole)...
Per contorno ho fatto zucchine al forno con pangrattato per Alessandro e noi e Francesca mangeremo i fagiolini corallo che ho in frigo.
Per stasera ho fatto le uova sode per me e per il piccolo (stranamente ne va' pazzo, di solito i bambini mangiano solo la parte bianca, lui no, tutto!!!)...per Francesca frittatina e per mio marito uova strapazzate o all'occhio di bue (deciderà lui come le vuole)...
Per contorno ho fatto zucchine al forno con pangrattato per Alessandro e noi e Francesca mangeremo i fagiolini corallo che ho in frigo.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cavolo nemo i tuoi si che mangiano!
ma come va francesca con la sua lentezza e svogliatezza? e la scuola come va? ci mette sempre tanto a fare i compiti?
in che classe è?
a me sembra pazzesco che sta per concludersi un altro anno di scuola, gloria andrà in terza e ho un pò paura di questo salto... so che la terza è una classe difficile! vedremo!
I miei invece continuano a mangiucchiare. spesso mangiano o il primo o il secondo.
ma come va francesca con la sua lentezza e svogliatezza? e la scuola come va? ci mette sempre tanto a fare i compiti?
in che classe è?
a me sembra pazzesco che sta per concludersi un altro anno di scuola, gloria andrà in terza e ho un pò paura di questo salto... so che la terza è una classe difficile! vedremo!
I miei invece continuano a mangiucchiare. spesso mangiano o il primo o il secondo.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

qui con i pasti sta diventando un incubo
oggi sono riuscita a fargli mangiare soltanto una misera fetta di pane con il sugo visto che dei raviolini non ne ha voluto sapere
giorgy, vedrai che sarà bravissima
nemo, ogni volta che lo scrivi mi stupisco sempre di quanta verdura mangino i tuoi figli
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Novità del giorno: prenderemo un gattino!!!!!! una gatta del cortile ha fatto tre micini un mese fa e ieri gloria ci ha convinti!!!! mamma mia, sono un pò preoccupata....
Lei è contentissima, tutta su di giri e spero che questa felicità le metta pure appetito!!!!
Lei è contentissima, tutta su di giri e spero che questa felicità le metta pure appetito!!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

dai che bella notizia!!
i micetti sono proprio carini
noi avendo i cani non possiamo nemmeno lontanamente pensare di prendere un gatto
i miei sono terribili non li possono proprio vedere i gatti 
noi avendo i cani non possiamo nemmeno lontanamente pensare di prendere un gatto