GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
-
- New~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
MIDORI, forza tesoro.. 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Original~GolGirl®
Bimbe buonasera,vi scrivo al volo nel mentre che aspetto di svegliare la Marghe per puppare,è un po' pigra,ma soprattutto prima che arrivi la Maty,è gelosissima in questi giorno mi sta facendo passare le pene dell'inferno...giuro mi ha fatto storiare di più in queste due giorni che in 7 anni, spero che con il tempo migliorino le cose e capisca nonostante noi glielo diciamo mille volta al giorno che la Marghe NON è un giocattolo.....
Rouge una domanda,ma tu allatti al seno?....a me si è scatenata una fame!!!!!
Rouge una domanda,ma tu allatti al seno?....a me si è scatenata una fame!!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
- Rouge88
- Original~GolGirl®
maty2006, mi spiace che la Maty sia gelosa.. speriamo le passi presto.. cerca di coinvolgerla il più possibile,magari sentendosi utile e 'grande' la prenderà meglio!
Io si allatto al seno.. anche io ho sempre fame ma poi finisco per riempirmi subito e non mangio gran che..invece bevo litri su litri d'acqua!
Alenny, miomarito si è preso 15 gg di ferie quindi è a casa con me fino a domenica.. è un grande aiuto perchè con Julian praticamente sempre attaccato al seno non riesco a fare molto altro.
midori, in bocca al lupo! Mi spiace per la gestosi, ma tra poco conoscerai la tua Maria
liquirizia, che gente
Ho visto le tue foto col pancino
sei bellissima!!
Un bacione a marissa e mongettina!
Io si allatto al seno.. anche io ho sempre fame ma poi finisco per riempirmi subito e non mangio gran che..invece bevo litri su litri d'acqua!
Alenny, miomarito si è preso 15 gg di ferie quindi è a casa con me fino a domenica.. è un grande aiuto perchè con Julian praticamente sempre attaccato al seno non riesco a fare molto altro.
midori, in bocca al lupo! Mi spiace per la gestosi, ma tra poco conoscerai la tua Maria

liquirizia, che gente

Ho visto le tue foto col pancino

Un bacione a marissa e mongettina!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Buongiorno care,
come va? Io son sveglia dalle 5:00 grazie allo psicovicino che quando si porta libere professioniste in casa deve rendere partecipi dell'evento tutto il palazzo e grazie a non so chi altro che, non appena lui ha finito, ha iniziato ad ascoltare A RIPETIZIONE "Frozen" di Madonna ad alto volume per circa mezzora. Credo che farò saltare in aria tutto il palazzo prima ancora di cambiare casa...
In un momento di delirio, l'altro giorno, svegliata alle 5:00 come al solito dallo psicovicino, ho pensato: "peccato che traslochiamo prima che nasca la pupa perché esser io a romper l'anima a tutto il palazzo, una volta tanto, sarebbe stata una soddisfazione!!"
Maty:come state? Mi spiace per la gelosia della Maty, vedrai che le passerà...quando il mio 2° nipote aveva 7 anni, è nato il fratellino. Gelosissimo. Sfogava la gelosia con noi adulti facendoci impazzire. Il fratello, tutto sommato, gli piaceva pure: quando arrivava il momento di cambiarlo, preparava l'incerata, il pannolino e la pomatina, collaborava...ma ce l'aveva a morte con noi grandi. Si comportava malissimo persino con me che sono la zia preferita. Era dispettoso, provocava, ne combinava di ogni. Poi gli è passata...purtroppo mi sa che è uno step quasi obbligato quello del gestire la gelosia...
Rouge:grazie...è che finalmente mi sento così bene! Come sta il ragazzo? Tu come ti stai trovando, sei tanto stanca?
Domani mattina, finalmente, avrò la morfologica! Già che ci sono ritiro i tamponi e venerdì ho la visita con la mia ginecologa. N.B.: morfologica, tamponi e visita sono in tre ospedali diversi!
Alenny, Veronica, Mongettina, Midori e Marissa...come va?!
come va? Io son sveglia dalle 5:00 grazie allo psicovicino che quando si porta libere professioniste in casa deve rendere partecipi dell'evento tutto il palazzo e grazie a non so chi altro che, non appena lui ha finito, ha iniziato ad ascoltare A RIPETIZIONE "Frozen" di Madonna ad alto volume per circa mezzora. Credo che farò saltare in aria tutto il palazzo prima ancora di cambiare casa...

In un momento di delirio, l'altro giorno, svegliata alle 5:00 come al solito dallo psicovicino, ho pensato: "peccato che traslochiamo prima che nasca la pupa perché esser io a romper l'anima a tutto il palazzo, una volta tanto, sarebbe stata una soddisfazione!!"

Maty:come state? Mi spiace per la gelosia della Maty, vedrai che le passerà...quando il mio 2° nipote aveva 7 anni, è nato il fratellino. Gelosissimo. Sfogava la gelosia con noi adulti facendoci impazzire. Il fratello, tutto sommato, gli piaceva pure: quando arrivava il momento di cambiarlo, preparava l'incerata, il pannolino e la pomatina, collaborava...ma ce l'aveva a morte con noi grandi. Si comportava malissimo persino con me che sono la zia preferita. Era dispettoso, provocava, ne combinava di ogni. Poi gli è passata...purtroppo mi sa che è uno step quasi obbligato quello del gestire la gelosia...
Rouge:grazie...è che finalmente mi sento così bene! Come sta il ragazzo? Tu come ti stai trovando, sei tanto stanca?
Domani mattina, finalmente, avrò la morfologica! Già che ci sono ritiro i tamponi e venerdì ho la visita con la mia ginecologa. N.B.: morfologica, tamponi e visita sono in tre ospedali diversi!
Alenny, Veronica, Mongettina, Midori e Marissa...come va?!

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a Tutte come state? Qui si sta tornando alla routine,stamani ho fatto un po' di pulizie e messo una lavatrice ma non voglio esagerare troppo perchè non voglio stancarmi,per adesso non passo lo straccio a terra perchè mi fa un po' male il taglio...La Marghe è una pasta spero che duri così mangia e dorme,è difficilissimo sentirla piangere..è adorabile,la Maty bhe sembra che ogni giorni che passa stia capendo che noi la adoriamo come prima ma la gelosia rimane ma spero che si esaurisca prima possibile...
Per quanto mi riguarda sto bene molto meglio di quando nacque la Maty probabilmente la seconda volta siamo più consapevoli e quindi la prendiamo in modo più tranquillo....
L'unica cosa è che la suocera è molto invadente come prevedevo che lo fosse,si comporta come ha fatto con i miei cognati ed io non voglio assolutamente,tipo ieri che avevo la febbre ( 39 dovuta ad un ingorgo del latte) ero a letto che riposavo lei entra ovviamente senza bussare e mi vede che dormo,ed esce dopo mi dice "è prima ero passata ma dormivate"
ma dico io l'educazione?
oppure passa 40 volte e vuol fare la "mamma" lei...ma devi fare così,cosà è meglio così insomma io non voglio litigarci ma sono vicino alla sbroccattura.....ne ho parlato con il socio e gli ho detto di parlarci perchè se lo faccio io è peggio
comunque dai non ci lamentiamo ho le mie Cucciole adorate..ieri sera siamo state io e la Maty mezz'ora sul divano a coccolarci avevamo entrambe bisogno delle Coccole con la "C" maiuscola tutte nostre!!! ed infatti ci hanno risanato

Per quanto mi riguarda sto bene molto meglio di quando nacque la Maty probabilmente la seconda volta siamo più consapevoli e quindi la prendiamo in modo più tranquillo....
L'unica cosa è che la suocera è molto invadente come prevedevo che lo fosse,si comporta come ha fatto con i miei cognati ed io non voglio assolutamente,tipo ieri che avevo la febbre ( 39 dovuta ad un ingorgo del latte) ero a letto che riposavo lei entra ovviamente senza bussare e mi vede che dormo,ed esce dopo mi dice "è prima ero passata ma dormivate"

oppure passa 40 volte e vuol fare la "mamma" lei...ma devi fare così,cosà è meglio così insomma io non voglio litigarci ma sono vicino alla sbroccattura.....ne ho parlato con il socio e gli ho detto di parlarci perchè se lo faccio io è peggio

comunque dai non ci lamentiamo ho le mie Cucciole adorate..ieri sera siamo state io e la Maty mezz'ora sul divano a coccolarci avevamo entrambe bisogno delle Coccole con la "C" maiuscola tutte nostre!!! ed infatti ci hanno risanato

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
-
- New~GolGirl®
Buonasera fanciulle e benvenuta Veronica..Anch'io sono tra le allettate dalla 14^ settimana cioè da quando mi hanno fatto il cerchiaggio preventivo visto che ho avuto due parti andati male alla 23+5 per una incompetenza cervico istmica..Ci faremo compagnia..
Midori,mi spiace per la gestosi..ti invio il mio contatto fb in mp..
Rouge,che bello il tuo racconto..
Maty,che palle tua suocera..,fai bene a coccolarti la Maty..
Alenny,il nome alla pupattola non lo abbiamo ancora scelto per scaramanzia..lo faremo a 30 settimane..speriamo..
Liquirizia,bello il nome Claudia..in bocca al lupo per la morfologica..
Io oggi sono a 26 settimane!non vorrei dirlo ad alta voce ma sono felice...
spero che i giorni passino in fretta..è brutto vivere nella paura..
Un bacione a tutte..
Midori,mi spiace per la gestosi..ti invio il mio contatto fb in mp..
Rouge,che bello il tuo racconto..
Maty,che palle tua suocera..,fai bene a coccolarti la Maty..
Alenny,il nome alla pupattola non lo abbiamo ancora scelto per scaramanzia..lo faremo a 30 settimane..speriamo..
Liquirizia,bello il nome Claudia..in bocca al lupo per la morfologica..
Io oggi sono a 26 settimane!non vorrei dirlo ad alta voce ma sono felice...

Un bacione a tutte..

-
- New~GolGirl®

maty che bello sentire che la Marghe è adorabile

marissa tu quindi puoi capire bene come mi sento che come posso vivere tutti i giorni con questa paura. Però la tua storia è proprio difficile..

-
- New~GolGirl®
liquirizia stasera aspetta il vicino fuori casa.....

-
- Expert~GolGirl®
buonasera fanciulle..
rientro ora dal lavoro..
oggi ho fatto gli esercizi di logopedia con una bambina che seguo, e uff ho proprio voglia di avere un pupo mio da strapazzarmelo di coccole
vabbè, pensiamo a voi..
MIDORI, dacci tue notizie..
ROUGE, come va l'ometto?
LIQUIRIZIA, che vicini pazzi hai?
quando farete il trasloco?
domani dopo la morfologica facci sapere come sta la trottolina
MARISSA,congratulazioni per le 26 settimane, forza, manca poco al prossimo traguardo
MATY, tua suocera è sempre la solita..tua cognata invece non viene a trovarvi?
per la Maty è normale un pó di gelosia, ma tu strapazzatela di coccole, che vedrai che le passerá..
VERONICA, tu come stai?
MONGETTINA,
rientro ora dal lavoro..
oggi ho fatto gli esercizi di logopedia con una bambina che seguo, e uff ho proprio voglia di avere un pupo mio da strapazzarmelo di coccole

vabbè, pensiamo a voi..

MIDORI, dacci tue notizie..

ROUGE, come va l'ometto?

LIQUIRIZIA, che vicini pazzi hai?

quando farete il trasloco?
domani dopo la morfologica facci sapere come sta la trottolina

MARISSA,congratulazioni per le 26 settimane, forza, manca poco al prossimo traguardo

MATY, tua suocera è sempre la solita..tua cognata invece non viene a trovarvi?
per la Maty è normale un pó di gelosia, ma tu strapazzatela di coccole, che vedrai che le passerá..

VERONICA, tu come stai?

MONGETTINA,

-
- New~GolGirl®
alenny sono un po' tesa perché sabato ho il controllo dal ginecologo e ho sempre paura per il mio collo dell' utero! le contrazioni non mi lasciano mai.. 

-
- Expert~GolGirl®
VERONICA, vedrai che andrá bene..mancano pochi giorni al controllo, cosï poi tiri un pó il fiato.. 

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Alenny/Veronica:questo è un sanatorio, non è un palazzo...sono davvero impossibili, e meno male che si è lasciato con la fidanzata perché io per un anno non ho dormito. Il trasloco non so quando lo faremo, spero prima che arrivi il grande caldo e spero prima che la panza diventi davvero ingombrante. Non lo sappiamo di preciso perché si tratta di combinare il nostro trasloco e quello di mia suocera, spero che si concluda entro settembre...

-
- Expert~GolGirl®
LIQUIRIZIA, ma sarete sempre li in zona?
sapevo che avevi in ballo il trasloco, ma non ti ho mai chiesto nulla..
andrete a vivere nella stessa casa con tua suocera?
sapevo che avevi in ballo il trasloco, ma non ti ho mai chiesto nulla..
andrete a vivere nella stessa casa con tua suocera?
-
- New~GolGirl®
Veronica,capisco benissimo come ti senti..vivo la stessa angoscia ogni giorno ma dobbiamo avere fiducia ed essere positive..Veronica1983 ha scritto:
marissa tu quindi puoi capire bene come mi sento che come posso vivere tutti i giorni con questa paura. Però la tua storia è proprio difficile.... i tuoi bimbi precedenti li hai persi all' improvviso?
![]()
io ho tanta paura perché sono solo a 22+6

Alenny,presto arriverà la ciko pure per te..sei dolcissima..

Sogni d'oro a tutte..

-
- Expert~GolGirl®
MARISSA, speriamo davvero arrivi prima o poi
tu stai serena che le 30 settimane si avvicinano..e poi ne passeranno tante altre
le altre fanciulle come stanno?
un abbraccio fortissimo a MIDORI..
ti aspettiamo

tu stai serena che le 30 settimane si avvicinano..e poi ne passeranno tante altre

le altre fanciulle come stanno?
un abbraccio fortissimo a MIDORI..

ti aspettiamo
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Alenny:no, non nello stesso appartamento, saremo al piano di sotto...comunque sempre qui in zona, a cinque minuti di macchina da qui...
Morfologica fatta. Tutto perfetto: pupa perfetto, pesa 500g ed è lunga 27cm, liquido amniotico ottimo e abbondante, placenta perfetta...tutto in ordine.
Spudoratamente femmina, tra l'altro: la faccia si è guardata bene dal farcela vedere (aveva sempre le mani davanti!) ma tutto il resto era in bella mostra...con grande preoccupazione del padre!!
Morfologica fatta. Tutto perfetto: pupa perfetto, pesa 500g ed è lunga 27cm, liquido amniotico ottimo e abbondante, placenta perfetta...tutto in ordine.
Spudoratamente femmina, tra l'altro: la faccia si è guardata bene dal farcela vedere (aveva sempre le mani davanti!) ma tutto il resto era in bella mostra...con grande preoccupazione del padre!!

-
- Expert~GolGirl®
LIQUIRIZIA, bene per la cucciola
per la casa, non intendevo nell'appartamento insieme..dicevo nella stessa casa..mi sono spiegata male mi sa..

per la casa, non intendevo nell'appartamento insieme..dicevo nella stessa casa..mi sono spiegata male mi sa..

-
- New~GolGirl®
liquirizia che bello una bimbaaaaaaa!!!!!!
ma solo a me alla morfologica mi ha detto che la lunghezza non si può più dire perché non si vede nel'insieme!!!!

ma solo a me alla morfologica mi ha detto che la lunghezza non si può più dire perché non si vede nel'insieme!!!!

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Veronica:Sì, una ragazza! Già si era visto chiaramente alla 16°settimana ma uno aspetta sempre la morfologica per avere la certezza matematica! In realtà, è vero che non entrando più tutti interi nella sonda non sono misurabili per bene, però una lunghezza di massima te la possono dare sommando le misure parziali...non viene precisa al millimetro ma un'indicazione piuttosto precisa te la danno...che pizza quando fanno i tirchi con le informazioni. Capisco che l'importante sono i parametri, capisco che non possono perdere tre ore di tempo con ogni mamma...ma, cavolo, farci godere un pochino della parte ludica delle ecografie cosa gli costa?!