GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Riccia e con le infradito, Germy per noi resta un mito!
Poi vebbe' sono molto fataliasta, se deve succederti qualcosa succede che si stia a casa, per strada, in montagna o a fare sub...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Sport estremi non fanno x me......anche x' la mia dose quotidiano ce l'ho già.....accompagnare Gabri all'asilo evitando di farsi stirare visto che c'è il parcheggio selvaggio e i marciapiedi sono impraticabili è già una cosa non da poco
Sport estremi non fanno x me......anche x' la mia dose quotidiano ce l'ho già.....accompagnare Gabri all'asilo evitando di farsi stirare visto che c'è il parcheggio selvaggio e i marciapiedi sono impraticabili è già una cosa non da poco

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
'giorno
saluti a tutte, anche a Ki che è passata.
Oggi suoceri via per gita
Elmo a casa con Tata (fiuuu)
..non so bene cosa abbia..secondo me quel malefico streptococco..poi ha una tossaccia che non ha mai avuto in vita sua..speriamo in bene
ha febbre da domenica (per niente alta a dire la verità) ma è stranamente mogio
Intanto per domani sera ho prenotato visita da pediatra privata che è sempre cotraria a cortisone e antibiotici, mentre domattina sento la mia pediatra nuova

saluti a tutte, anche a Ki che è passata.
Oggi suoceri via per gita
Elmo a casa con Tata (fiuuu)
..non so bene cosa abbia..secondo me quel malefico streptococco..poi ha una tossaccia che non ha mai avuto in vita sua..speriamo in bene

ha febbre da domenica (per niente alta a dire la verità) ma è stranamente mogio

Intanto per domani sera ho prenotato visita da pediatra privata che è sempre cotraria a cortisone e antibiotici, mentre domattina sento la mia pediatra nuova

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
visto che sia M che N questo è l'ultimo anno di scuola e poi si cambia volevo fare un presente non troppo impegnativo alle maestre (pensiero solo mio, poi con la classe si fa altro)
avete idee da darmi per qualcosa che non siano le solite idee

avete idee da darmi per qualcosa che non siano le solite idee

- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno 

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Germy non so che suggerirti per il regalo
Noi (intese come mamme dei grandi) a quella della materna abbiamo preso una borsetta
Perchè non guardi un po' su Vente privee o similia? trovi sicuramente buoni prezzi su cose carine
Noi (intese come mamme dei grandi) a quella della materna abbiamo preso una borsetta
Perchè non guardi un po' su Vente privee o similia? trovi sicuramente buoni prezzi su cose carine
- Germy
- Platinum~GolGirl®
è che su vente privee e simili hanno consegne lunghissimeeeeeeeeeeeee
- Germy
- Platinum~GolGirl®
stavo anche pensando a qualche prodotto della bottega verde che non costano molto
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho il raffreddore

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Germy su showroom privè puoi chiedere consegna in 48 ore
Noi alla clinica odontoiatrica per le carie sembra di stare a Termini dalla gente che c'è... Prevedo che pranzeremo qua (e sono minimamente organizzata
)
Noi alla clinica odontoiatrica per le carie sembra di stare a Termini dalla gente che c'è... Prevedo che pranzeremo qua (e sono minimamente organizzata

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Germy su showroom privè puoi chiedere consegna in 48 ore
Noi alla clinica odontoiatrica per le carie sembra di stare a Termini dalla gente che c'è... Prevedo che pranzeremo qua (e sono minimamente organizzata)

per la visita
io sono terrorizzata dai dentisti

- paopao
- Platinum~GolGirl®
purei o terrore per i dentisti
anche motivata visto il dolore che sento al risveglio dell'anestesia (mi dà una reazione strana)
GERMY noi alle maestre abbiamo regalato delle scatoline decorate fatte in feltro
prodotti artigianali fatti a mano..se cerchi in qualche fiera..o qualche negozio con articoli particolari per la casa..
al maestro un quaderno con fodera in feltro decorata pure quella.

anche motivata visto il dolore che sento al risveglio dell'anestesia (mi dà una reazione strana)

GERMY noi alle maestre abbiamo regalato delle scatoline decorate fatte in feltro
prodotti artigianali fatti a mano..se cerchi in qualche fiera..o qualche negozio con articoli particolari per la casa..
al maestro un quaderno con fodera in feltro decorata pure quella.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiornoùùlulan, no la riduzione oraria è proprio finita, non quasi!!!!
ieri viola febbre
venerdì ha la festa dei grandi, sabato il saggio, speriamo bene...
ieri viola febbre
venerdì ha la festa dei grandi, sabato il saggio, speriamo bene...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Anche Assunta ha saggio sabato sera...... in casa è un continuo fare ruote spaccate ponti capriole
fa la spaccata frontale completa così, a freddo.. a me vengono i brividi
farà tre diverse esibizioni e per ognuna cambio tenuta.. dal solo body a body+leggings e per il trampolino elastico costume da bagno con collant colorati (i suoi hanno le farfalle
)... faranno tutto le maestre io mi godo lo spettacolo
Alle maestre noi abbiamo fatto un photobook con le foto raccolte in tre anni di scuola..è venuto bellissimo, l'ho voluto anche per me
ieri colloquio finale con maestre... tutto bene sebbene da un po' di tempo sia diventata (almeno a casa) molto più impetuosa e testarda. Loro dicono che è tipico dell'età.. per loro non ci sono problemi, va benissimo così
Dulcis in fundo
per il dentista e
per Viola
Anche Assunta ha saggio sabato sera...... in casa è un continuo fare ruote spaccate ponti capriole

farà tre diverse esibizioni e per ognuna cambio tenuta.. dal solo body a body+leggings e per il trampolino elastico costume da bagno con collant colorati (i suoi hanno le farfalle

Alle maestre noi abbiamo fatto un photobook con le foto raccolte in tre anni di scuola..è venuto bellissimo, l'ho voluto anche per me
ieri colloquio finale con maestre... tutto bene sebbene da un po' di tempo sia diventata (almeno a casa) molto più impetuosa e testarda. Loro dicono che è tipico dell'età.. per loro non ci sono problemi, va benissimo così
Dulcis in fundo

Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco pagato e iscritto M a due settimane di centri estivi
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Vabbe'
Buon pranzo
Buon pranzo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto: fa la spaccata frontale completa così, a freddo.. a me vengono i brividi![]()

se lo facesse mia figlia esigerei il test del dna per vedere se hanno fatto uno scambio di neonati in culla

io non volgio sapere come sta elmo..e non gl ipassa quella febbretta oggi...
la pediatra della asl non mi risponde

germy 2 settimane sole? a luglio?
i miei andranno tutto luglio alla materna comunale vicino casa (un altra non la loro)

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciao Kioko!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eccoci. Non ha aperto bocca quindi abbiamo vinto (cosa che già sapevamo
) un DH con trattamento in anestesia generale. Che palleeeee!!!
6 mesi di lista d'attesa, ho insistito che sta avendo tante autostimolazioni orali mai viste in passato e che la carie sta intaccando anche gli altri denti, e ho strappato un'urgenza con chiamata a 60 giorni.
Sperem!

6 mesi di lista d'attesa, ho insistito che sta avendo tante autostimolazioni orali mai viste in passato e che la carie sta intaccando anche gli altri denti, e ho strappato un'urgenza con chiamata a 60 giorni.
Sperem!

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)