GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sinusite

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sinusite

Messaggio da paopao » 29 mag 2013, 9:19

Topillo ha scritto: :-D Il Guru!
Ciao!!
oh no!! non ti ci mettere pure tu :ahaha

il rinowash, diceva un otorino esperto di bambini da cui è stata una mia collega, è anche meglio delle siringhe :ok
Pero'. come per le siringhe, è importante farlo spesso in caso di muco verde.
Temo che vi tocchi se, come scrivi, finisce che devi ricorrere all'antibiotico :triste:
L'euphorbium, riporta il mio prontuario, va dato al primo sospetto di raffreddore (il muco n quel caso è trasparente, a parte al mattino quando è normale che sia giallo).
Se dopo 5 giorni il raffreddore non è passato allora si deve passare al R96
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 29 mag 2013, 9:55

Topillo, , ma controlli per allergie ne avete fatti? Dici che ne soffre in primis tuo marito, lui è allergico a qualcosa? Perché di solito queste cronicizzazioni sono associate ad allergie (che se è in forma lieve può non essere sintomatica, salvo però appunto contribuire a mantenere le mucose sempre irritate).
paopao e Topillo, :-D i vostri avatar hanno lo stesso soggetto, è una coicidenza? Vi stavo confondendo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 29 mag 2013, 11:05

paopao ha scritto:
Topillo ha scritto: :-D Il Guru!
Ciao!!
oh no!! non ti ci mettere pure tu :ahaha

il rinowash, diceva un otorino esperto di bambini da cui è stata una mia collega, è anche meglio delle siringhe :ok
Pero'. come per le siringhe, è importante farlo spesso in caso di muco verde.
Temo che vi tocchi se, come scrivi, finisce che devi ricorrere all'antibiotico :triste:
L'euphorbium, riporta il mio prontuario, va dato al primo sospetto di raffreddore (il muco n quel caso è trasparente, a parte al mattino quando è normale che sia giallo).
Se dopo 5 giorni il raffreddore non è passato allora si deve passare al R96
mi attrezzerò.
A dire la verità, è la prima volta che devo ricorrere all'antibiotico per sinusite. Di solito diciamo che passa con l'aerosol e/o il semplice mucolitico.
Grazie.
primomaggio ha scritto:Topillo, , ma controlli per allergie ne avete fatti? Dici che ne soffre in primis tuo marito, lui è allergico a qualcosa? Perché di solito queste cronicizzazioni sono associate ad allergie (che se è in forma lieve può non essere sintomatica, salvo però appunto contribuire a mantenere le mucose sempre irritate).
paopao e Topillo, :-D i vostri avatar hanno lo stesso soggetto, è una coicidenza? Vi stavo confondendo...
Allergie: sì, mio marito è allergico, ma è allergico a pollini primaverili (tarassaco e betulla, se non sbaglio) e cani (che non abbiamo). Roberta è raffreddata tutto l'anno.
Ora che penso ai cani... mia suocera ha un cane e va a prenderla lei all'asilo, con sommo mio rammarico. Dite che potrebbe essere questa una causa di allergia?

Il mio avatar è un dipinto che ha fatto Roberta qualche settimana fa. :sorrisoo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”